Vai al commento

Pokémon World Tournament

Frok

Post raccomandati

vorrei fare quasi quasi un team da acromio, però sono costretto ad usare solo i suoi 6 pokemon... ma mi sorge una domanda: se uno vuole impersonare un capopalestra folletto, e obbligato a seguire valerie, che non possiede 6 pokemon, cosa si può fare? inoltre chiara usa clafairy che ora è solo folletto, si fa uno strappo alla regola o lo vietiamo?

Strappo alla regola.

Comunque il capopalestra folletto non c'è, quelli di kalos non sono disponibili.

Per diventare acromio devi dimostrarmi di saperci fare con le lotte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mooooolto bene *^*

Mi interessa moltissimo *^*

Allora devi dirmi se hai già  i pokémon disponibili e quali vuoi usare di Ciprian.

Carracosta, Wailord, Jellicent, Mantine, Alomomola, Starmie, Cloyster e Quagsire sono quelli che puoi usare :)

Link al commento

Allora devi dirmi se hai già  i pokémon disponibili e quali vuoi usare di Ciprian.

Carracosta, Wailord, Jellicent, Mantine, Alomomola, Starmie, Cloyster e Quagsire sono quelli che puoi usare :)

Ecco a questo proposito ^^

Do solo un consiglio spassionato ^^

Non sarebbe meglio usare solo il pokémon caratteristico del capopalestra e il resto come piace a noi?

Link al commento

Ecco a questo proposito ^^

Do solo un consiglio spassionato ^^

Non sarebbe meglio usare solo il pokémon caratteristico del capopalestra e il resto come piace a noi?

No perchè ne voglio fare una cosa da Youtube come ha fatto un inglese :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...