Frok Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 vorrei fare quasi quasi un team da acromio, però sono costretto ad usare solo i suoi 6 pokemon... ma mi sorge una domanda: se uno vuole impersonare un capopalestra folletto, e obbligato a seguire valerie, che non possiede 6 pokemon, cosa si può fare? inoltre chiara usa clafairy che ora è solo folletto, si fa uno strappo alla regola o lo vietiamo? Strappo alla regola. Comunque il capopalestra folletto non c'è, quelli di kalos non sono disponibili. Per diventare acromio devi dimostrarmi di saperci fare con le lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Strappo alla regola. Comunque il capopalestra folletto non c'è, quelli di kalos non sono disponibili. Per diventare acromio devi dimostrarmi di saperci fare con le lotte. Sappi che N sarà mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Froking. Me ne manca uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sappi che N sarà mio Sei già Misty, per ora restaci D: E poi N sarà mio perchè io può u.u Froking. Me ne manca uno! Buono, avvisami quando posso aggiungerti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Una domanda, ma dove si tengono le sfide? Su X e Y oppure in arena? A me piacerebbe molto, vorrei fare Ciprian *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Una domanda, ma dove si tengono le sfide? Su X e Y oppure in arena? A me piacerebbe molto, vorrei fare Ciprian *^* Su X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Su X e Y Mooooolto bene *^* Mi interessa moltissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mooooolto bene *^* Mi interessa moltissimo *^* Allora devi dirmi se hai già i pokémon disponibili e quali vuoi usare di Ciprian. Carracosta, Wailord, Jellicent, Mantine, Alomomola, Starmie, Cloyster e Quagsire sono quelli che puoi usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Allora devi dirmi se hai già i pokémon disponibili e quali vuoi usare di Ciprian. Carracosta, Wailord, Jellicent, Mantine, Alomomola, Starmie, Cloyster e Quagsire sono quelli che puoi usare Ecco a questo proposito Do solo un consiglio spassionato Non sarebbe meglio usare solo il pokémon caratteristico del capopalestra e il resto come piace a noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ecco a questo proposito Do solo un consiglio spassionato Non sarebbe meglio usare solo il pokémon caratteristico del capopalestra e il resto come piace a noi? No perchè ne voglio fare una cosa da Youtube come ha fatto un inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 No perchè ne voglio fare una cosa da Youtube come ha fatto un inglese Capisco Così c'è una certa limitazione, soprattutto per i copopalestra di quinta ^^" Grazie delle informazioni Ma credo che non parteciperò Grazie mille ancora *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Si lo so ma sono in programma anche sfide con le mega, i pokémon degli spin-off e altri pokémon esclusivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Finisco di evsare e ho il team, devo sfidarti prima o posso annunciare CHI SONO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Finisco di evsare e ho il team, devo sfidarti prima o posso annunciare CHI SONO? Si e devo decidere se puoi meritarti il posto o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ok allora lasciamo il mistero sul personaggio finisco e ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ok allora lasciamo il mistero sul personaggio finisco e ti sfido anch io ho intenzione di partecipare.. poi ci sfidiamo con questi nuovi team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 anch io ho intenzione di partecipare.. poi ci sfidiamo con questi nuovi team Se nn mi freghi il posto! Dimmi in mp chi vuoi essere se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ora potete tutti sfidare Red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Salve a tutti, sono RED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ven93 una sfida Red-Misty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 No be avevate detto che si potevano impersonare solo i capipalestra se no io facevo N o cynthia <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ven93 una sfida Red-Misty? Organizzatevi voi su queste sfide personali. Se mi mandate il video lotta la carico su youtube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sfido Red, posso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sfido Red, posso? xD Si. Mandatemi poi il video lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Shark mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.