JoiN Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Vinto contro EdwardNewgate 1-0, bella lotta =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io posso lottare solo domani :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Vinto contro EdwardNewgate 1-0, bella lotta =) Confermo; nettamente più forte tu, ho ancora molto da imparare eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io posso lottare solo domani :C no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 entro domani dovete lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Vinco 4 a 0 con justin bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Vinco 4 a 0 con justin bella lottaConfermo, tutta colpa di quel congelamento -.-" Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Confermo, tutta colpa di quel congelamento -.-" Dopo 8 triplette era ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ren usa solo uber..mi ritiro dal torneo perchè non lotto con gente disonesta e poco sportiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ren usa solo uber..mi ritiro dal torneo perchè non lotto con gente disonesta e poco sportivaSigh, ci risiamo -.- Hai scelto tu di partecipare a questo torneo, guardati le regole prima di iscriverti, i pokemon che ho usato non sono Uber per le regole di questo torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ci si appella alla sportività dei partecipanti non usarli..soprattutto non TUTTI..sportività e lealtà che evidentemente non hai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ci si appella alla sportività dei partecipanti non usarli..soprattutto non TUTTI..sportività e lealtà che evidentemente non hai!La sportività non centra, se il regolamento non li banna ho il diritto di usarli come chiunque altro. (tant'è che io stesso ho dovuto sconfiggere Mega-kanga e Blaziken in altri tornei) Tuttavia, per evitare altri spiacevoli episodi, dalla prossima lotta non userò più Blaziken e Kangaskhan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruoko Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Gli uber in questione sarebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Gli uber in questione sarebbero?Mega-Kangaskhan. Quel Blaziken non aveva acceleratore, ma tanto non l'ho neanche usato perchè non è rientrato nei 4 membri da me scelti nella lotta contro Colinss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io ho scritto le regole al inizio e se ho scritto TUTTI tranne i legendari qualsiasi pokemon vale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Appena Ash95 si connette lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Vinto contro Nexford.... grazie al mio piccolo grande amore... *passa un treno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io ora vado a dormire, ho scritto a Ash95 ma non mi ha risposto. Siccome non credo che abbia visualizzato i messaggi, chiedo se si può aspettare fino a domani per la nostra lotta, non mi piace vincere a tavolino e credo che nemmeno a lui piaccia perdere a tavolino. Visto che mi sembra una persona onesta non voglio reclamare la vittoria, vorrei affrontarlo veramente, se entro domani non risponde allora passo io a tavolino, può andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 i pokemon presi dalla banca valgono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 i pokemon presi dalla banca valgono! Bene, ma immagino che i ''leggendari'' (non uber, tipo Terrakion ecc) non vadano comunque usati.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Bene, ma immagino che i ''leggendari'' (non uber, tipo Terrakion ecc) non vadano comunque usati.... infatti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 battuto ruoko con molto *censura* 2 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vinto contro fax99. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 RAGAZZI SO GIA I PREMI X IL TORNEO... VI DICO SOLO CHE SONO 2... UNO X IL VINCITORE DEL TORNEO IL SECONDO SE BATTETE LATIOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vinto contro JoiN sempre il solito pokemon salva la situazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.