Hisoka44 Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 RAGAZZI SCUSATE HO AVUTO DEI PROBLEMI DI LINEA SCUSATE...IL SECONDO TURNO LO FACCIAM DOMANI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 battuto genesect buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Domani non ci sono praticamente tutto il giorno, la sfida del secondo turno la faccio lunedi se è possibile, va bene? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Domani non ci sono praticamente tutto il giorno, la sfida del secondo turno la faccio lunedi se è possibile, va bene? (:sisi va bnpraticamente il secondo turno va fino a lunedi xk ho avuto problemi sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 sisi va bnpraticamente il secondo turno va fino a lunedi xk ho avuto problemi sabato Grazie Devo giocare con Capitan Harlock, non era quello che aveva cambiato nome? sapete qual'è il suo nikname corretto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ho appena scritto a vincent_valentine aspetto risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io ho scritto a evolmaster99, aspetto la sua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io ho scritto a FrancyTroll e attendo la sua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io attendo risposta da Luca2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io attendo risposta da messa98 xDHa la casella MP piena e gli ho scritto sul suo mercatino.... bho io ho contattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 vincent non risponde =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io attendo risposta da messa98 xDHa la casella MP piena e gli ho scritto sul suo mercatino.... bho io ho contattatoE non lo troverai facilmente era il mio precedente avversario.....in pratica tu in questo turno sei contro messa98 e io contro OTTO99(di cui non credo ci saranno risposte ma intanto ho provato), entrambi non rispondono, ce li siamo scambiati io e te.......che figata -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ce tempo fino a domani tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 il fatto è che io ci sono stasera e domani sera ho scritto a vincent e non risponde che faccio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 E non lo troverai facilmente era il mio precedente avversario.....in pratica tu in questo turno sei contro messa98 e io contro OTTO99(di cui non credo ci saranno risposte ma intanto ho provato), entrambi non rispondono, ce li siamo scambiati io e te.......che figata -.-bella m..... ehm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho vinto contro Yellow. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 il fatto è che io ci sono stasera e domani sera ho scritto a vincent e non risponde che faccio?? ragazzi sapete come vanno le cose... se non si presentano vincete a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 solo per essere sicuri entro quando deve rispondermi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ragazzi ma io ho perso un turno a tavolino? Scusate ma in questi giorni non sono riuscito a connettermi molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 solo per essere sicuri entro quando deve rispondermi??? be non ce un certo limite xo almeno ti fai vedere che te sei presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 vinco contro vincent_valentine per 4 - 0 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 aspetto risposta da phil04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Attendo risposta da MagicanAyrton (Cpt. Harlock) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io ho contattato Ruoko gia da ieri, ancora non risponde ma aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Otto99 ha letto il mio Mp per accordarci alla sfida ma non ha risposto, visto che aveva fatto così anche con LegendGoomy97 credo che non risponderà proprio.....ma intanto ve l'ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.