Hisoka44 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Otto99 ha letto il mio Mp per accordarci alla sfida ma non ha risposto, visto che aveva fatto così anche con LegendGoomy97 credo che non risponderà proprio.....ma intanto ve l'ho detto. va bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vinto contro pala 4-0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 c'è tempo fino a domani quindi per il secondo turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vinto contro evolmaster99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Il mio avversario Lucario11 mi aveva dato appuntamento ad oggi, ma ancora non si collega, gli ho mandato anche un mp ma nessuna risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Phil04 dice che non può giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 vittoria a tavolino x marius... cmq si dovrebbe lottare entro sta sera x il secondo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 vittoria a tavolino x marius... cmq si dovrebbe lottare entro sta sera x il secondo turno Ho inviato ieri il messaggio a FrancyTroll, ma ancora non lo ha visto e non si connette da un paio di giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io aspetto ancora luca2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 E io messa98 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Il mio avversario è stato on solo per 20 min oggi, ma purtroppo non c'ero io, quando io c'ero (ieri e buona parte di oggi) non c'era lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io aspetto ancora Cpt. Harlock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 vittoria a tavolino x marius... cmq si dovrebbe lottare entro sta sera x il secondo turno Hisoka, il mio sfidante ancora non risponde. Non so cosa fare sinceramente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Hisoka, il mio sfidante ancora non risponde. Non so cosa fare sinceramente u.u niente tranq ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vinto cobtro collins Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Io e il mio avversario Ruoko possiamo recuperare la lotta oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Io e il mio avversario Ruoko possiamo recuperare la lotta oggi?siapparte lo scontro tra ruoko e infernape eleven il secondo turno si e concluso...potete iniziare il terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruoko Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Contro infernape vinco io Buon game del mio avversario, ho temuto di perdere ad un certo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Confermo, bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ho vinto contro luca2000 valida per il secondo turno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Il mio sfidante nn fa login dal 20 xDCome faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Il mio sfidante non è più sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Vittoria contro LegendGoomy97. Sulla carta meritava lui di vincere, ho commesso troppi sbagli, ma il mio ''sedere'' mi ha salvato lolgg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Attendo risposta da phil04. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 mandato mp a ruoko ma fino a domani non posso lottare va bene lo stesso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.