Vai al commento

[Gioco del Cassiere] Una lettera per Babbo Natale: Vincitori

IlCassiere

Post raccomandati

54op.png

*Dove mi trovo?*

Oh Oh Oh! Salve cari utenti di Pokémon Millennium, oggi sono qua, di nuovo, in veste di Babbo Cassiere per presentarvi i vincitori del mio gioco speciale!

Prima di annunciarvi i vincitori, volevo augurarvi, anche se in ritardo...

*Questa volta azzecco! È sicuramente Carnevale...*

Buon Carnevale a tutti!

*Ma no, è impossibile, che centra Babbo Natale con il Carnevale?*

...

*Vede 2014 nella data* *Vero!*

Buon anno nuovo!

*Ce l'ho fatta*

~ Vincitori ~

I vincitori sono:

Fender, che guadagna ben 5 PokéPoints più la PokéBambola della sua lettera, cioè Flygon!

Caro Babbo Cassiere,

ho sempre desiderato una bambola Flygon. Fin dalla terza generazione è entrato a far parte dei miei Pokémon preferiti certamente per la bellezza e la classe, ma anche perché ritengo che sia il Pokémon con la linea evolutiva che più mi rappresenta. Mia madre un giorno mi disse: "Un domani dovrai volare con le tue ali", quel giorno lo ricordo ancora. Dal timido Trapinch che ero, man mano che cresco sto acquistando sicurezza e indipendenza nonostante abbia il Mondo contro, il più delle volte. Posso finalmente dire, all'età  di 16 anni, di essere un Vibrava, pronto a sollevarsi in aria con le proprie ali, ma che ancora non può volare, proprio come il Pokémon. Il mio obiettivo è splendere come un Flygon e sono sicuro che un giorno ci riuscirò. Un'altra cosa che mi affascina è il fatto che Flygon, Pokémon che nel suo doppio tipo comprende anche la Terra, abbia le ali. Un Pokémon Terra... con le ali: fantastico. Rappresenta un po' il sogno di ogni uomo, poter volare nonostante sia sempre stato legato alla terra e questo mi affascina molto. Concludo qui la mia lettera, ti auguro un Buon Natale!

-Fender

Cloud~, che guadagna ben 5 PokéPoints!

Caro Babbo Cassiere.

Quest'anno mi sono comportata bene, ho più o meno ubbidito ai miei genitori, ho fatto abbastanza spesso i compiti, non ho molestato nessun lama e in generale ho tenuto una condotta decorosa.
Ora, venendo al punto. Tutti e due sapiamo il motivo per cui ti sto scrivendo, ma non voglio parlare subito delle mere cose terrene.
Natale é infatti più dei regali, delle scintillanti decorazioni appese in strada, degli alberi di natale addobbati a festa. É un'idea, un pretesto per ritrovarsi con i parenti (soprattutto se vivono lontano), un motivo per alzarsi il 25 Dicembre alle cinque di mattina e provare la gioia di vedere sotto l'albero di Natale tanti pacchetti di molteplici foggie e colori...non importa cosa contengono, semplicemente sai che qualcuno ti ha pensato e ha dedicato un po' del suo tempo per farti felice...c'é qualcosa più bello e poetico di questo?
Per non parlare di quando, in aggiunta, nevica: candidi fiocchi di neve scendono lievi dal cielo, e per la prima volta in un lungo inverno sei felice che non ci sia il sole.
Tutta questa meraviglia e magia ci rende più propensi a perdonare i torti e ad essere più buoni, e in virtù di ciò, quest'anno vorrei chiederti la bambola di Giratina (forma origine se possibile, altrimenti non importa)
Perché chiedere la rappresentazione di un pokèmon che in teoria dovrebbe portare il caos al suo passaggio? Semplicemente perchè io adoro Giratina in tutte le sue forme (letteralmente argh...battutaccia....) e perchè essendo Natale si dovrebbe dare una seconda possibilità  a tutti, persino ai leggendari dalla condotta un po' discola. 

Auguri di un felice Natale al Babbo Cassiere e agli Stantler che trainano la sua slitta
CloudStrife :) 

Rhondaz, che guadagna ben 5 PokéPoints!

Caro Babbo Cassiere,

Ricordo quando tanti(e dico tanti) anni fa, a Natale, giocai al mio primo Pokémon di sempre: Rubino.Ho catturato lì il mio primo shiny: uno Zubat (di quelli noiosi, che non ti permettono di trovare altri pokémon nelle caverne o semplicemente di muoverti senza usare repellenti xD ) che pian piano è diventato un Crobat, passato dalle generazioni fino a Perla.Conservo ancora gelosamente quella cartuccia, che tra qualche giorno regalerò a mio cuginetto più piccolo che si sta appassionando, come feci io,  ai Pokémon. Anche se il mio amore per questa serie continua a crescere mano a mano che vengono le nuove generazioni;non smetto mai di meravigliarmi quando escono nuovi pokémon "pipistrello", il mio animale preferito da sempre, come il mio vecchio Crobat.

In particolare, di quest'ultima, Noivern è diventato il mio preferito; non solo perchè trovo che sia davvero elegante e fuori dagli schemi, ma per il fatto che ho sempre amato il tipo volante : lui è il primo pokémon ad averlo come tipo primario in assoluto.
Ho quasi 18 anni e non sono più tanto piccola per "permettermi" di scriverti una lettera, ma solo per questa volta, non potresti fare un'eccezione? ; )
Mi piacerebbe tanto avere una pokébambola di Noivern da tenere stretta,vicina sotto la mia immagine del profilo! Non credi anche tu che sia adorabile? ahahah!, so che per molte persone potrebbe risultare un pokémon davvero brutto, ma non è l'apparenza forse che inganna? Mio fratello dice che gli assomiglio molto: ho quasi sempre il naso rosso perchè mi raffreddo in continuazione e ho il tono di voce altissimo (g/rido come una iena) xD
Ho sempre avuto gusti strani, che molte persone non condividono ma non me ne pento, perchè penso davvero che sia un pokémon grandioso e che perchiò meriti una pokébambola per sè.

Anche se sono iscritta da poco nel forum, ci tengo davvero molto e quest'anno mi sono comportata bene ahahah!
Spero che tu legga la mia lettera e che magari esaudisca il mio piccolo desiderio : ) 
Sinceramente tua,
105ejy9.png

Post.Scriptum:
concludo questo mio testo inviandoti anche un disegnino scrauso di OnbÄn-sama fatto su Miiverse:
4j87m.png
Spero ti piaccia! Buon Natale Cassiere!

Infernape, che guadagna ben 5 PokéPoints!

Caro Babbo Cassiere,

mi sembra di aver ricevuto Pokémon Perla solo ieri, invece sono trascorsi ben cinque anni da quel Natale.

Era il Natale del 2008 quando ho iniziato a giocare ai pokémon.

Scelsi Chimchar per istinto, c'era qualcosa che mi attirava in quella scimmietta. Ricordo che dopo le feste di Natale, mi ammalai e stetti a casa per circa un mese. A me non importava, da piccola odiavo la scuola. A me importava solo di finire la lega, con Infernape. Dopo qualche tentativo riuscii a vincere. E beh, non vorrei dire che il merito fu di Infernape, ma era di una ventina di livelli superiore agli altri pokémon </3

oh gosh, mi sento una mamma che vizia troppo un figlio e lascia gli altri in disparte.

Col passare del tempo mi sono accorta del fatto che forse mi assomigliasse più di quanto credessi.

Come tutti (o quasi) gli starter fuoco, ha l'abilità  "Aiutofuoco", che gli permette di essere più forte quando si trova in difficoltà .

Beh, per fortuna la mia vita non dipende da PS, ma sono convinta che ogni volta in cui mi trovo in difficoltà , ciò mi aiuti a diventare più forte. A far crescere una specie di "fuoco" che ho dentro.

è davvero incredibile come qualcuno si possa sentire "vicino" a qualcosa che non esiste, qualcosa che è puramente frutto di fantasia, come i personaggi di un film, un anime, un manga.

Eppure, mi ci rispecchio completamente.

Un sacco di utenti "storici" di PM hanno cambiato nickname, ma io non ci riesco.

Io sono Infy. Non sono né il pokémon più forte, né il più bello o il più importante che ci sia.

Sono qualcosa di unico nel suo genere. Di speciale.

quindi, caro Babbo Natale, ti chiedo, nei panni della me di cinque anni fa, di regalarmi una bambola di Infernape. Farò la brava, promesso ♡.

Nyan Gamer, che guadagna ben 5 PokéPoints!

Caro Babbo Cassiere,

Le augoro un felice Natale in compagnia e in allegria. A proposito di compagnia, Lei mi ha chiesto cosa avrei voluto quest'anno come regalo. Secondo me il regalo a Natale non è importante, ma ciò che conta di più è stare felici in compagnia di chi ci è più caro, usare questa occasione per stare insieme. Ecco perché se dovessi scegliere una bombola proporrei quella di Kangaskhan. Questo Pokémon rappresenta per me l'affettività , uno dei significati, per me, del Natale. Leggendo le vari voci del Pokédex è possibile notare quanto questo Pokémon è legato al suo cucciolo e quanto amore nutra in lui. Per questo sceglierei Kangaskhan come Pokémon che rappresenti il Natale.

Le auguro ancora un felice Natale,

Nyan Gamer

Complimenti a tutti, i PokéPoints li invierò il prima possibile!

Ora ritorno al Mercatino PP a continuare i miei lavori.

*No, questa è la direzione del bagno*

Oh Oh Oh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Secondo me è stato uno spreco la bambola di flygon,c'era già . Con i 5 pokepoints la prendeva.

Comunque complimenti a tutti!

Link al commento

Non

Ci

Credo *-*

Grazie, grazie e ancora grazie! Sono davvero contento, non tanto per la vittoria, ma per la bambola! Sto tenendo i PP per diventare GU, per questo devo risparmiare PP... e ottenere Flygon in questa maniera è per me una soddisfazione incredibile, davvero.

Grazie  :mki:

Link al commento

Alleluia lol.

Uffi, non ho vinto gniulla, ma gniulla gniulla.

Vabbè, ritenterò, sarò più fortunato.

Babbo..

No..

Quello non è il bagno..

Quella è camera mia..

NON ENTRARE..

CI SONO DELLE COSE SCONCE..

NON ENTRARE...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...