Portachiavi98 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Siccome non ho voglia di scrivere l ho fatto in un blocco note che per scaricarlo non ci vuole neanche un secondo xD CERCO: Avanzi e ovviamente anche pokèmon con buoni ivs xD---------------------[Da Aggiornare]Mercatino Pokèmon X-Y.txt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ciao frillish che natura e abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Natura Calma e Abilità Assorbacqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 del mio mercatino ti serve qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 vorrei informazioni per Shellder e Mawile pls per poi decidere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Se vuoi sapere qualcosa chiedi in mp cmq è tutto scritto li XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ciao Portachiavi98,vorrei più informazioni su Darumaka femmina 5 Iv ... natura e abilità . Potrebbe interessarti uno Squirtle ♂ 5 Iv Modesto, abilità Copripioggia Dw e mosse uovo? Ciao, buona serata e fammi sapere qualcosa, anche in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Natura: Birbona e Abilità : Tuttafretta Comunque ci penserò del offerta ok accetto se vuoi mandami MP per concludere lo scambio al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Grazie mille, scambio effettuato, utente straconsigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 grz xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Darumaka ha Stato Zen ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ha Tuttofretta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Treecko che abilita ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Treecko che abilita ha? Erbaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.