Vai al commento

chiarimenti: leggendari shiny 6iv

MadHatter

Post raccomandati

Ragazzi vi chiedo un consulto, visto che si sta parlando di legalità  di pokemon. Anche se non è attinente perfettamente al titolo c'entra comunque.

Mi è arrivato un Lugia da GTS liv.70, GPN, nome XD001 (quello clone di pokemon XD e così via....), non shiny.

Abilità  pressione, Bis ball, mosse Bora e Idropompa (solo 2..), IV della difesa straordinario secondo il giudice

Natura sicura, descrizione: "sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per farlo giungere nella regione di Kalos. Provenienza: Kanto"

Secondo voi è legit? Potrebbe arrivare da HG/SS? Il dubbio mi è nato dalla descrizione, è strana e pensavo fosse prerogativa dei pokemon evento.

da quello che hai detto non si puo capire proprio se sia tarocco o meno.

in realta se la banca passa in europa con l anticheat, credo che ci troveremo molti tarocchi bloccati nelle nostre schedine, senza l opportunita di trasferirli in giochi futuri

andateci piano con i legg dei giapp.. ho la sensazione che potremmo pentircene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vi chiedo un consulto, visto che si sta parlando di legalità  di pokemon. Anche se non è attinente perfettamente al titolo c'entra comunque.

Mi è arrivato un Lugia da GTS liv.70, GPN, nome XD001 (quello clone di pokemon XD e così via....), non shiny.

Abilità  pressione, Bis ball, mosse Bora e Idropompa (solo 2..), IV della difesa straordinario secondo il giudice

Natura sicura, descrizione: "sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per farlo giungere nella regione di Kalos. Provenienza: Kanto"

Secondo voi è legit? Potrebbe arrivare da HG/SS? Il dubbio mi è nato dalla descrizione, è strana e pensavo fosse prerogativa dei pokemon evento.

Di mosse ne ha solo due perchè probabilmente conosceva delle MN e occorre fargliele dimenticare prima di passarlo dalla IV alla V gen. L'IV mi sembra normalissimo, considerato che l'RNG non mi pare ci fosse nei giochi di III generazione (o se c'era, non era chiaramente diffuso come oggi).

Link al commento

Infatti ho scritto qui soprattutto xke ho visto delle firme amiche :)

Non so, in realtà  stavo cercando un Lugia con nome inglese per riciclare il giappo che mi ero trovato.. Principalmente perché i nomi giappo proprio non mi piacciono. Potrebbe essere il Lugia di RF/VF evento? Quello che si prendeva con il ticket nonsocosa? :)

Fare una lotta online potrebbe sanare il dubbio? O allo stato attuale i controlli sono uguali a quelli GTS?

Link al commento

Infatti ho scritto qui soprattutto xke ho visto delle firme amiche :)

Non so, in realtà  stavo cercando un Lugia con nome inglese per riciclare il giappo che mi ero trovato.. Principalmente perché i nomi giappo proprio non mi piacciono. Potrebbe essere il Lugia di RF/VF evento? Quello che si prendeva con il ticket nonsocosa? :)

Fare una lotta online potrebbe sanare il dubbio? O allo stato attuale i controlli sono uguali a quelli GTS?

Secondo me può essere quello dell'evento (che era disponibile sia su RF/VF che su Smeraldo), ma può anche essere quello purificato da pokèmon XD (almeno, in base all'AO è così). Se trovo le schede dettagliate di entrambi i pokèmon te le posto :)

Link al commento

Secondo me può essere quello dell'evento (che era disponibile sia su RF/VF che su Smeraldo), ma può anche essere quello purificato da pokèmon XD (almeno, in base all'AO è così). Se trovo le schede dettagliate di entrambi i pokèmon te le posto :)

Ah già  non ci avevo pensato a pokemon XD, davo per scontato che fosse un nickname il suo :)

Tuo ringrazio molto :)

Link al commento

se non ricordo male quel lugia aveva anche un paio di mosse evento

si ora ricordo,danzadipiume e psicoslancio

Link al commento

Ah già  non ci avevo pensato a pokemon XD, davo per scontato che fosse un nickname il suo :)

Tuo ringrazio molto :)

L'unico dato che ho trovato che è fisso è il Fiocco Nazionale. Ha questo Fiocco? (l'AO e la Natura cambiano).

se non ricordo male quel lugia aveva anche un paio di mosse evento

si ora ricordo,danzadipiume e psicoslancio

Eh le mosse può sempre dimenticarle ;)

@Nicol Bolas l'AO è random no? Comunque se il nome è quello dovrebbe essere il Lugia purificato da pokèmon XD ^^

Link al commento

L'unico dato che ho trovato che è fisso è il Fiocco Nazionale. Ha questo Fiocco? (l'AO e la Natura cambiano).

Eh le mosse può sempre dimenticarle ;)

@Nicol Bolas l'AO è random no? Comunque se il nome è quello dovrebbe essere il Lugia purificato da pokèmon XD ^^

No non ha fiocchi :( AO random, è un nome giappo, così come ID: 58170

Link al commento

No non ha fiocchi :( AO random, è un nome giappo, così come ID: 58170

Allora è il lugia di XD (avevo capito che XD001 fosse l'AO per questo non mi quadrava, invece è il nome del pokèmon) :) la provenienza è Kanto perchè sarà  stato trasferito alla IV generazione da RF/VF (da R/Z/S sarebbe stata Hoenn :)), infatti nel Parco Amici da come provenienza il gioco dal quale viene trasferito il pokèmon :)

Link al commento

cheat, infatti ricordavo qualcosa a proposito del massimo 3 iv a 31 per leggendari

Quello non è un massimo, ma un MINIMO, e come è già  stato detto, vale solo dalla sesta generazione.

Tutti i Pokémon che non possono fare uova (baby inclusi) si trovano con ALMENO 3 ivs al 31, ma non c'entra assolutamente nulla con i leggendari rngati delle vecchie generazioni.

Scusa ma ti potra capitare shiny ma non certo con 5 o 6 iv al 31 

Parlare senza avere la benché minima idea di cosa si sta parlando, lo stai facendo nel modo giusto

Link al commento

Allora è il lugia di XD (avevo capito che XD001 fosse l'AO per questo non mi quadrava, invece è il nome del pokèmon) :) la provenienza è Kanto perchè sarà  stato trasferito alla IV generazione da RF/VF (da R/Z/S sarebbe stata Hoenn :)), infatti nel Parco Amici da come provenienza il gioco dal quale viene trasferito il pokèmon :)

Bene quindi posso cominciare ad allenarlo seriamente :D

In effetti così tutto sembra quadrare, la provenienza è come hai detto tu e gli IV particolarmente scarsi non mi danno l'idea di una qualche manipolazione. :)

Grazie! :)

Link al commento

Bene quindi posso cominciare ad allenarlo seriamente :D

In effetti così tutto sembra quadrare, la provenienza è come hai detto tu e gli IV particolarmente scarsi non mi danno l'idea di una qualche manipolazione. :)

Grazie! :)

Al massimo puoi cercarlo nel pokèchek e vedere se è stato depositato anche lì per fare il controllo legalità , ma credo che sia perfettamente legit :)

Link al commento

Al massimo puoi cercarlo nel pokèchek e vedere se è stato depositato anche lì per fare il controllo legalità , ma credo che sia perfettamente legit :)

Mmh sul database del pokèchek non l'ho trovato, non ci sono lugia con quel nome o ID. Ci tocca fidarci :D

Link al commento

Per rispondere all'utente che ha iniziato questo topic, il modo migliore per procurarsi questi pokemon leggendari shiny e con 6 IV è scambiare con tutti i passanti giapponesi e coreani che ti capitano sotto mano. Se sei fortunato ed hai molta pazienza troverai passanti che per megapietre ( sia esclusive che non) e pokemon shiny normali ti daranno montagne di leggendari e Ditto 6 IV.

Link al commento

Per rispondere all'utente che ha iniziato questo topic, il modo migliore per procurarsi questi pokemon leggendari shiny e con 6 IV è scambiare con tutti i passanti giapponesi e coreani che ti capitano sotto mano. Se sei fortunato ed hai molta pazienza troverai passanti che per megapietre ( sia esclusive che non) e pokemon shiny normali ti daranno montagne di leggendari e Ditto 6 IV.

Quoto. Purtroppo a me è capitato molto raramente perché quando invio io la richiesta di scambio non accettano, mentre se la inviano loro solitamente sono molto inclini a scambiare. Ah, la Gengarite va come il pane  :asduj1:

Anche la GTS comunque è molto buona secondo me. Se hai pazienza di passarci una mezz'oretta continuando a fare "zapping" tra due o tre pokemon, capitano ogni tanto delle buone occasioni (da accettare subito, senza pensarci) se vuoi accontentarti dei leggendari non shiny.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...