Manuel Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 (modificato) Continuano i grandi sconti nei negozi Marcopolo Expert, fino al 12 gennaio il Nintendo 3DS XL sarà venduto con promozione "Price of the Week" a 159€ anziché 199€, ma il prezzo scenderà a soli 109€ se avete una vecchia console da rottamare!Come vi avevamo annunciato in precedenza, fino al 31 gennaio, dando un Nintendo DS Lite, DSi, DSi XL o Wii, anche non funzionante, si riceverà un ulteriore sconto di 50€ per l'acquisto di una console di nuova generazione Nintendo, ovvero Nintendo Wii U, 2DS e 3DS XL, quindi, sarà possibile acquistare quest'ultima per soli 109€, con un risparmio di ben 90€!Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 9 gennaio, 2014 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mmm.. promozione carina, peccato che non ci siano punti marcopoloexpert nelle mie vicinanze.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ma anche se porto tipo una PSP Street alla quale non funziona lo schermo (?) o deve essere per forza funzionante? << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ma anche se porto tipo una PSP Street alla quale non funziona lo schermo (?) o deve essere per forza funzionante? << Certo che deve essere funzionante, cosi la roba che non possono ordinare dato che non è più in produzione, la possono rivendere a chi cerca tale prodotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 quando ho letto 3ds xl pensavo fossero i risultati dell'estrazione ed ero overhypato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 bella sta promozione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ma anche se porto tipo una PSP Street alla quale non funziona lo schermo (?) o deve essere per forza funzionante? << Accettano anche console non funzionanti, ma esclusivamente Nintendo! Grandi sconti anche nei negozi Marcopolo e Marcopolo Expert. Portando un Nintendo DS Lite, DSi, DSi XL o Wii, anche non funzionante, si riceverà uno sconto di 50€ per l'acquisto di una console di nuova generazione Nintendo, ovvero Nintendo Wii U, 2DS e 3DS XL. E' stata aggiunta una reazione da FinalFantasy` 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 tanto non mi interessatanto non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 fonti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Anche se non ne avrei bisogno, avrei potuto approfittare di questa offerta, peccato che neanche da me ci siano dei negozi Marcopolo Expert :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ma anche se porto tipo una PSP Street alla quale non funziona lo schermo (?) o deve essere per forza funzionante? << Per ottenere lo sconto bisogna portare una vecchia console Nintendo (Nintendo DS Lite, DSi, DSi XL o Wii) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ragazzi, sono stata oggi da Marcopolo! Posso raccontarvi la mia esperienza, se qualcuno ha intenzione di andare entro oggi a usufruire delle promozioni. Entrambe le promozioni sono attive, ma in realtà , mi spiega l'addetto, non sono cumulabili, il che significa che o si sceglie di rottamare la vecchia console e si ha lo sconto di 50 € o si sceglie di usufruire del "Price of the Week" con lo sconto di 40 €.Io scelgo per lo sconto da 50 €, ma... sorpresa: i computer impostano già di fisso lo sconto del "Price of the week", l'addetto si scusa dicendo che non sarebbero in realtà cumulabili, ma che siccome i computer partono da quel prezzo, lo diventano. Oggi ho quindi preso un Nintendo 3DS XL a 109 €. Tengo a precisare che per la consolle da rottamare non chiedono né scatola né caricabatterie e non importa se è rotta, se nemmeno si accende. Delle ottime promozioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mannaggia a me... mannaggia. Che dire, assolutamente stupendo ma al contempo frustrante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati