Vai al commento


[contest non ufficiale di spriting] Mitologia mode on!


Eleventh_

Post raccomandati

Ciao a tutti, ecco il mio primo contest! :mki: Credo che dal titolo si capisca bene di cosa si tratta xD


REGOLE:



Dato che sono un grandissimo fan di Percy Jackson, le fusion di pokemon (3d o 2d che siano) devono essere incentrate sul tema "Mitologia greca", quindi minotauri, gorgoni, arpie e chi più ne ha più ne metta!


Si accetta qualsiasi tipo di pokemon e mega evoluzione, ma massimo 4 pokemon utilizzabili! Non si possono utilizzare fusion vecchie e siate onesti, non rubate fusion altrui e non copiate esageratamente le idee altrui.



 


MODULO



[sprite]


  • Nome:
  • Tipi:
  • Pokémon usati:
  • Descrizione:
  • Commenti: (facoltativo)


 


PREMI



Le comuni targhette per il primo posto, il secondo posto e il terzo posto (e forse se siete in tanti a partecipare anche per il povero quarto posto) Il contest finirà  il 20 gennaio 2014


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi hai letto nel pensiero sai? ho una bella fusione già  pronta mai fatta vedere ispirata ad una figura greca xD


 


DLM6nNh.png


 


Nome: Lamivoir


Tipi: Fuoco/Psico


Pokemon Usati: Gardevoir(Faccia e mezzo busto),Serperior(non so se definirle risvolti di mantellina o corna..+ pezzo mezzo busto fino a coda),Milotic(Pezzo che congiunge la seconda Metà  del Busto e La Coda),Seviper(Forma della coda),Bronzor(Scudo),Arbok(Faccia nello scudo)


Descrizione: Beh non sono mai stato tanto bravo nelle descrizioni...ma posso dire che questa fusion è basata sulle figure mitologiche delle Donne Serpente....Lamivoir è capace di lanciarti o uno sguardo seducente dalla sua faccia oppure uno sguardo pietrificante dallo scudo...in ogni caso ti rifila in seguito una codata piena di fuoco e fiamme che ti abbrustolisce x bene..


Commento:L'unica cosa che dico...è che mi ci sono divertito a crearla xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi hai letto nel pensiero sai? ho una bella fusione già  pronta mai fatta vedere ispirata ad una figura greca xD

 

DLM6nNh.png

 

Nome: Lamivoir

Tipi: Fuoco/Psico

Pokemon Usati: Gardevoir(Faccia e mezzo busto),Serperior(non so se definirle risvolti di mantellina o corna..+ pezzo mezzo busto fino a coda),Milotic(Pezzo che congiunge la seconda Metà  del Busto e La Coda),Seviper(Forma della coda),Bronzor(Scudo),Arbok(Faccia nello scudo)

Descrizione: Beh non sono mai stato tanto bravo nelle descrizioni...ma posso dire che questa fusion è basata sulle figure mitologiche delle Donne Serpente....Lamivoir è capace di lanciarti o uno sguardo seducente dalla sua faccia oppure uno sguardo pietrificante dallo scudo...in ogni caso ti rifila in seguito una codata piena di fuoco e fiamme che ti abbrustolisce x bene..

Commento:L'unica cosa che dico...è che mi ci sono divertito a crearla xD

Ma è bellissimo! Lo scudo è uno spettacolo, davvero bravo  :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non di sesta ne' fakemon, non ufficiale nel senso (ad esempio): 

 

571.png questo e' lo sprite ufficiale

sprite__zoroark_by_julien9495-d2k34xe.pn questo e' uno sprite non ufficiale, cioe' fatto da qualcun'altro alla sua maniera.

sisi ok allora va bene

Per favore... o postate lo sprite o domande... niente commenti ai lavori altrui ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TOnqn1o.png?1


Nome: Dirast (derivazione da Bestia Immonda)


Tipo: Normale/Lotta


Pokémon usati: Tauros (faccia e coda), Dusclops (Occhio), Gallade (busto e braccia), Rapidash (resto del corpo)


Descrizione: Beh, sto pomeriggio non sapevo cosa fare, quindi mi son deciso a fare...... sta cosa. E ho pensato: perché non fare un centauro con la testa da Minotauro e con l'occhio da ciclope? Ecco, avete visto il risultato lol. Al massimo dico "corre molto veloce blablabla infilza le prede con le corna blablabla e le finisce con le lame sulle braccia."


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ragazzi questa è bella


 


post-14194-0-21264800-1389386504.png


Nome


Cyplen


Tipi


Fuoco/Psico


Pokémon usati


Claydol+Blaziken


Descrizione


Il Pokémon Cyplen viveva in una grotta, finchè un Gallade


con i suoi Kirlia e gli disse in pokémonese "Io mi chiamo Nessuno!"


Poi gli offrì del vino e, visto che si ubriacò, cadde in un sonno.


Mentre dormiva, Gallade c'ha inficcato un bastone ardente nell'occhio, scappò e


Cyplen urlò "AHI! Nessuno mi ha accecato"


I suoi compagni che erano corsi ad aiutarlo gli dicevano


"Bah questo qui ha le allucinazioni".


 


Commenti: Come avete capito, è un Ciclope, è di tipo Fuoco proprio per l'inficcata dell'occhio e la sua storia è basata su quella di Ulisse e Polifemo. Comunque credo che questa fusion mi sia uscita davvero bene.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • 10eo9ig.jpg

  •  

Nome: Hippodiss

Tipi: Acqua/Drago 

Pokémon usati: Rapidash, Gorebyss e Walrein

Descrizione: Con la sua coda sinuosa riesce ad arrivare ai 300km/h, ma sulla terraferma è piuttosto lento e goffo.

Commenti: Basato su un Ippocampo! Eheh! Non sapevo proprio che fare! c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CumkiCv.png


 


Nome:  Arpyocks


 


Tipo: Roccia - Volante


 


Pokemon usati: Zoroark, Archeops, Pidgeot, Mightyena


 


Descrizione: Vivono nelle montagne ricche di grotte e cavita' naturali. Con


i loro richiami striduli fanno scappare molti pokemon, per poi divertirsi a dar loro la caccia e a piombargli addosso


all'improvviso.


 


Commento: Ho voluto fare un'arpia sia perche' mi interessano come creatura mitologia, sia


perche' vedendo Zoroark e Archeops e' la prima cosa che mi e' venuta in mente.


Ho voluto poi mettere le grosse zampe di Pidgeot perche', a mio parere, le arpie


hanno effettivamente grosse zampe. Non chiedetemi il perche' della coda di Mightyena: non sapevo


quale metterci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gCG3CD3.png
Nome: Qezent (Ovvero "Quetzalcoatl", più "Serpent")
Tipo: Volante-Drago
Pokèmon usati: Rayquaza, Gyarados, Milotic, Ho-Oh
Descrizione: Questo enorme Pokèmon è solito vivere in luoghi caldi e afosi. Vola ad alta quota, facendo risplendere le sue grandi piume al sole. Nonostante il suo aspetto minaccioso, se un umano riesce miracolosamente ad avvicinarlo, esso si mostra socievole e mansueto: tuttavia queste informazioni ci arrivano da antiche scritture, e non ne sappiamo la veridicità  effettiva. Si dice che ogni volta che un Qezent muore subito ne rinasca un'altro dall'altra parte del mondo.
Commenti: All'inizio volevo fare un Pokèmon basato sulla leggenda del Leviatano, ma poi ho preferito crearne uno sulla leggenda azteca del Quetzalcoatl, il serpente piumato. ha avuto una gestazione molto lunga, ma alla fine è uscito fuori così. Spero vi piaccia c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oOfHQvK.png


Nome:Sciller


Tipo: Acqua-Veleno


Pokemon Usati: Gardevoir,Octillery,Houndoom,Wailmer (recolor)


Descrizione:Si dice che questo pokemon un tempo fosse l'incarnazione della bellezza,corrotto dai veleni prodotti dall'uomo è impazzito e adesso vive nel mare affondando le navi dei poveri malcapitati; le tre teste di Houndoom attaccate al corpo gli impediscono di arrecare troppi dannlimitando la sua forza,non si sà  come si siano generate,molti credono che sia una maledizione che perseguita il pokemon


Commenti: Il pokemon è basato sulla leggenda greca di Scilla che fin da piccolo mi ha sempre affascinato :D


Il pokemon non mira ad essere bello esteticamente ma fedele al mito,ecco perchè la presenza delle tre teste di cane ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

v5HrSoo.png


 


Nome: Griforce


 


Tipo: Normale/Volante


 


Pokemon usati: Mightyena/Pidgeot/Braviary


 


Descrizione: Durante l'antichità  nel mondo Pokemon si creò una leggenda di un Pokemon affascinante e imbattibile, quella era la leggenda di Griforce, un Pokemon leggendario con poteri immensi. Griforce viveva all'interno della caverna di Hikoros sigillato in una pietra lucente che poteva esser sbloccata solo da un animo forte e coraggioso, sempre secondo la leggenda il misterioso Pokemon fu catturato da Koyuki un giovane allenatore del villaggio di Hikoros, insieme saranno gli eroi di molte gesta nella mitologia Pokemon ma...quella è un altra storia...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi hai letto nel pensiero sai? ho una bella fusione già  pronta mai fatta vedere ispirata ad una figura greca xD

 

DLM6nNh.png

 

Nome: Lamivoir

Tipi: Fuoco/Psico

Pokemon Usati: Gardevoir(Faccia e mezzo busto),Serperior(non so se definirle risvolti di mantellina o corna..+ pezzo mezzo busto fino a coda),Milotic(Pezzo che congiunge la seconda Metà  del Busto e La Coda),Seviper(Forma della coda),Bronzor(Scudo),Arbok(Faccia nello scudo)

Descrizione: Beh non sono mai stato tanto bravo nelle descrizioni...ma posso dire che questa fusion è basata sulle figure mitologiche delle Donne Serpente....Lamivoir è capace di lanciarti o uno sguardo seducente dalla sua faccia oppure uno sguardo pietrificante dallo scudo...in ogni caso ti rifila in seguito una codata piena di fuoco e fiamme che ti abbrustolisce x bene..

Commento:L'unica cosa che dico...è che mi ci sono divertito a crearla xD

 

v5HrSoo.png

 

Nome: Griforce

 

Tipo: Normale/Volante

 

Pokemon usati: Mightyena/Pidgeot/Braviary

 

Descrizione: Durante l'antichità  nel mondo Pokemon si creò una leggenda di un Pokemon affascinante e imbattibile, quella era la leggenda di Griforce, un Pokemon leggendario con poteri immensi. Griforce viveva all'interno della caverna di Hikoros sigillato in una pietra lucente che poteva esser sbloccata solo da un animo forte e coraggioso, sempre secondo la leggenda il misterioso Pokemon fu catturato da Koyuki un giovane allenatore del villaggio di Hikoros, insieme saranno gli eroi di molte gesta nella mitologia Pokemon ma...quella è un altra storia...

 

 

oOfHQvK.png

Nome:Sciller

Tipo: Acqua-Veleno

Pokemon Usati: Gardevoir,Octillery,Houndoom,Wailmer (recolor)

Descrizione:Si dice che questo pokemon un tempo fosse l'incarnazione della bellezza,corrotto dai veleni prodotti dall'uomo è impazzito e adesso vive nel mare affondando le navi dei poveri malcapitati; le tre teste di Houndoom attaccate al corpo gli impediscono di arrecare troppi dannlimitando la sua forza,non si sà  come si siano generate,molti credono che sia una maledizione che perseguita il pokemon

Commenti: Il pokemon è basato sulla leggenda greca di Scilla che fin da piccolo mi ha sempre affascinato :D

Il pokemon non mira ad essere bello esteticamente ma fedele al mito,ecco perchè la presenza delle tre teste di cane ^^

 

 

 

gCG3CD3.png

Nome: Qezent (Ovvero "Quetzalcoatl", più "Serpent")

Tipo: Volante-Drago

Pokèmon usati: Rayquaza, Gyarados, Milotic, Ho-Oh

Descrizione: Questo enorme Pokèmon è solito vivere in luoghi caldi e afosi. Vola ad alta quota, facendo risplendere le sue grandi piume al sole. Nonostante il suo aspetto minaccioso, se un umano riesce miracolosamente ad avvicinarlo, esso si mostra socievole e mansueto: tuttavia queste informazioni ci arrivano da antiche scritture, e non ne sappiamo la veridicità  effettiva. Si dice che ogni volta che un Qezent muore subito ne rinasca un'altro dall'altra parte del mondo.

Commenti: All'inizio volevo fare un Pokèmon basato sulla leggenda del Leviatano, ma poi ho preferito crearne uno sulla leggenda azteca del Quetzalcoatl, il serpente piumato. ha avuto una gestazione molto lunga, ma alla fine è uscito fuori così. Spero vi piaccia c:

 

 

 

CumkiCv.png

 

Nome:  Arpyocks

 

Tipo: Roccia - Volante

 

Pokemon usati: Zoroark, Archeops, Pidgeot, Mightyena

 

Descrizione: Vivono nelle montagne ricche di grotte e cavita' naturali. Con

i loro richiami striduli fanno scappare molti pokemon, per poi divertirsi a dar loro la caccia e a piombargli addosso

all'improvviso.

 

Commento: Ho voluto fare un'arpia sia perche' mi interessano come creatura mitologia, sia

perche' vedendo Zoroark e Archeops e' la prima cosa che mi e' venuta in mente.

Ho voluto poi mettere le grosse zampe di Pidgeot perche', a mio parere, le arpie

hanno effettivamente grosse zampe. Non chiedetemi il perche' della coda di Mightyena: non sapevo

quale metterci.

 

 

 

  • 10eo9ig.jpg
  •  
  • Nome: Hippodiss
  • Tipi: Acqua/Drago 
  • Pokémon usati: Rapidash, Gorebyss e Walrein
  • Descrizione: Con la sua coda sinuosa riesce ad arrivare ai 300km/h, ma sulla terraferma è piuttosto lento e goffo.
  • Commenti: Basato su un Ippocampo! Eheh! Non sapevo proprio che fare! c:

 

 

Oh ragazzi questa è bella

 

attachicon.gifCyplen.PNG

Nome

Cyplen

Tipi

Fuoco/Psico

Pokémon usati

Claydol+Blaziken

Descrizione

Il Pokémon Cyplen viveva in una grotta, finchè un Gallade

con i suoi Kirlia e gli disse in pokémonese "Io mi chiamo Nessuno!"

Poi gli offrì del vino e, visto che si ubriacò, cadde in un sonno.

Mentre dormiva, Gallade c'ha inficcato un bastone ardente nell'occhio, scappò e

Cyplen urlò "AHI! Nessuno mi ha accecato"

I suoi compagni che erano corsi ad aiutarlo gli dicevano

"Bah questo qui ha le allucinazioni".

 

Commenti: Come avete capito, è un Ciclope, è di tipo Fuoco proprio per l'inficcata dell'occhio e la sua storia è basata su quella di Ulisse e Polifemo. Comunque credo che questa fusion mi sia uscita davvero bene.

 

TOnqn1o.png?1

Nome: Dirast (derivazione da Bestia Immonda)

Tipo: Normale/Lotta

Pokémon usati: Tauros (faccia e coda), Dusclops (Occhio), Gallade (busto e braccia), Rapidash (resto del corpo)

Descrizione: Beh, sto pomeriggio non sapevo cosa fare, quindi mi son deciso a fare...... sta cosa. E ho pensato: perché non fare un centauro con la testa da Minotauro e con l'occhio da ciclope? Ecco, avete visto il risultato lol. Al massimo dico "corre molto veloce blablabla infilza le prede con le corna blablabla e le finisce con le lame sulle braccia."

Le premiazioni sono state fatte ecco il link

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43449-premiazione-mitologia-mode-on/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...