Vai al commento


cerco urgentemente dei pokèmon semplicissimi ed offro tantissimo entrate!


Shark-

Post raccomandati

cerco urgentemente dei leggendari semplici con iv casuali e natura casuale e non shiny apparte articuno moltres zapdos xerneas yveltal e phione offro pokèmon 5-6 iv e natura giusta e altro contattatemi al più presto se qualcuno è MOLTO gentile magari me li fa sdoppiare e mi tengo una copia...non lo so quello che volete se avete dei leggendari qualsiasi apparte quelli contattatemi grazie :)


UP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco dei pokémon "semplicissimi" "offro tantissimo"

Semplicissimi = leggendari old gen

Tantissimo = 5 ivs

 

Non ti pare un pò poco anche a te? I pokémon 5 ivs si possono fare in un'oretta se non in 10 minuti.

sto offrendo anche 6 iv che non li fai in 10 minuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo con Froking 

cerco urgentemente dei leggendari semplici con iv casuali e natura casuale e non shiny apparte articuno moltres zapdos xerneas yveltal e phione offro pokèmon 5-6 iv e natura giusta e altro contattatemi al più presto se qualcuno è MOLTO gentile magari me li fa sdoppiare e mi tengo una copia...non lo so quello che volete se avete dei leggendari qualsiasi apparte quelli contattatemi grazie :)


UP

Comunque su X/Y i pokemon non si possono sdoppiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto offrendo anche 6 iv che non li fai in 10 minuti

 

Si ma dei pokémon 6 ivs non ne vedo l'utilità . Cioè, che me ne faccio di un deino 6 ivs modesto che però è evsato in attacco? Quindi è meglio un deino 5 ivs modesto senza ivs in attacco.

L'unica cosa a cui possono servire i 6 ivs è l'introforza ma su questo non ne sono a conoscenza perchè non mi è mai servita in game. E gli ivs devono essere a 30 e non a 31 in questo caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma dei pokémon 6 ivs non ne vedo l'utilità . Cioè, che me ne faccio di un deino 6 ivs modesto che però è evsato in attacco? Quindi è meglio un deino 5 ivs modesto senza ivs in attacco.

L'unica cosa a cui possono servire i 6 ivs è l'introforza ma su questo non ne sono a conoscenza perchè non mi è mai servita in game. E gli ivs devono essere a 30 e non a 31 in questo caso.

ma chi ti ha detto di evsarlo un attacco

e comunque se la pensate così lasciate perdere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...