Vai al commento

CoroCoro rivela nuovi dettagli sul nuovo cortometraggio!

SuperManuel

Post raccomandati

Faranno un evento per XY di Darkrai, Manaphy, Jirachi e Victini, che sono difficili da recuperare nella sesta gen, e non solo di quello che esce vincitore dal sondaggio. (almeno prima o poi lòl). I'm sure of it. uwu

In ogni caso spero che vinca Jirachi, che non ho mai avuto la fortuna di ricevere personalmente, ma solo tramite scambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tifo per uno a caso tra Darkrai e Manaphy :sleep:...

Jirachi senza Metaltestata e Victini senza Generatore V, Fuocoblu, Lucesiluro e Gelamondo servono solo ai collezionisti...

IHMO, sto iniziando a perdere interesse per tutti questi leggendari shiny locked (in quanto evento) che non possono essere sincronizzati e che sono utili una volta si e tre no (a causa della presenza/assenza di mosse esclusive)...

Link al commento

Una domanda (forse stupida): Colui che vincerà  e deciderà  quale Pokémon verrà  distribuito, sarà  disponibile per tutti o solo per il vincitore?

Cmq sia spero che il vincitore scelga Jirachi...

Link al commento

Una domanda (forse stupida): Colui che vincerà  e deciderà  quale Pokémon verrà  distribuito, sarà  disponibile per tutti o solo per il vincitore?

Cmq sia spero che il vincitore scelga Jirachi...

Forse non hai capito. Sarà  un sondaggio, e il Pokémon che riceverà  più voti, verrà  distribuito.

Link al commento

Io tifo per Victini oppure per Darkrai

Ma sarà  una distribuzione internazionale oppure solo giapponese?

bella domanda... perche coro coro di solito dostribuisce solo in jap

vedi garchomp e scizor

Victini senza generatore V non serve, Jirachi senza Metaltestata non serve, quindi direi uno tra Manaphy e Darkrai :v

in realta sono vietati nellle lotte, quindi il problema non si pone.

Link al commento

vedi garchomp e scizor

Garchomp e Scizor sono stati in Nord America, non in Giappone. O meglio, lo sono per chiunque acquista entro il 30 giugno XY nei negozi Walmart.

Link al commento

mah, speriamo che sia una distribuzione internazionale, e che dopo la banca data solo a loro e poi tolta, i favoritismi per i jappo finiscano.

Garchomp e Scizor sono stati in Nord America, non in Giappone.

ok si, ma la zuppa non cambia

non li hanno dati a tutti, non ricordo ora quale pokemon, ma ricordo che coro coro distribuisce solo in japp

Link al commento

mah, speriamo che sia una distribuzione internazionale, e che dopo la banca data solo a loro e poi tolta, i favoritismi per i jappo finiscano.

Non sono solo i giapponesi ad averla. Io stesso ho un 3DS giapponese e ho scaricato la Banca prima che venisse rimossa dall'eShop giapponese.

Link al commento

ottimo, dunque mi puoi dire se la banca ha la password o no?

mi interrssa saperlo per capire che succede se cambio console dopo averla scaricata...

La Banca è collegata al Network, però a me si connette automaticamente. Ma ora basta Off Topic.

Link al commento

Se la votazione verrà  in Italia (GF: Hhahahahahahahahahahahahahahahahahaahahah NO.) voterò Manaphy, che legittimamente non ho mai avuto l'opportunità  di averlo.

Jirachi ---> Evento Dragobolide

Darkrai ---> Scheda Soci (ottenuta tramite pokegts.us ma vabbè)

Victini ---> Evento con Generatore V

Soltanto che mi riservirebbero tutti tranne Darkrai, siccome su Pt Sincronismo e lo ho natura buona (ancora lo devo catturare), le IV dovrebbero essere almeno 3 a 31, giusto? Gli altri 2 li ho presi con natura ed IV arrandom quando non me ne intendevo à§_à§

Ma Manaphy su quale Pokémon Ranger si prendeva? Se il gioco lo ho su R4 posso abilitare lo stesso l'evento su Pt? Manaphy ha IV a 31?

Link al commento

Manaphy lo puoi prendere da uno qualunque dei tre Ranger (Ranger, Ranger: Ombre su Almia -dal quale puoi ricavare anche un Darkrai- e Ranger: Tracce di Luce).

No, non ha necessariamente le IV a 31 ma puoi resettare davanti al postino (neanche Darkrai, se è per questo, non ho capito infatti la questione secondo la quale il tuo proveniente da Platino dovrebbe avere necessariamente 3 IVs a 31, questa novità  riguardante i leggendari è stata introdotta in sesta generazione :attention:).

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...