SuperManuel Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 (modificato) CoroCoro rivela nuovi dettagli sul nuovo cortometraggio! Leggi la notizia Modificato 8 aprile, 2016 da SuperManuel E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny e Hydreigon106 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 better choice Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Lo sapevo cosa c'entrassero quei 'mini' pokemon che Klefki li tiene come portachiavi. jrachi the best A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Faranno un evento per XY di Darkrai, Manaphy, Jirachi e Victini, che sono difficili da recuperare nella sesta gen, e non solo di quello che esce vincitore dal sondaggio. (almeno prima o poi lòl). I'm sure of it. uwu In ogni caso spero che vinca Jirachi, che non ho mai avuto la fortuna di ricevere personalmente, ma solo tramite scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Spero tanto che il vincitore del sondaggio sia Jirachi, ma tanto vincerà Darkrai perché è fiko oskuro e altre kose potentixxime kome vuotodeldidietro!2!!21212133! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Manaphy for the win! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Jirachi ti stiamo aspettando !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Jirachi o Darkrai obv anche se la scelta è dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matygioo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Io spero che vinca victini!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Tifo per uno a caso tra Darkrai e Manaphy ...Jirachi senza Metaltestata e Victini senza Generatore V, Fuocoblu, Lucesiluro e Gelamondo servono solo ai collezionisti...IHMO, sto iniziando a perdere interesse per tutti questi leggendari shiny locked (in quanto evento) che non possono essere sincronizzati e che sono utili una volta si e tre no (a causa della presenza/assenza di mosse esclusive)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Victini senza generatore V non serve, Jirachi senza Metaltestata non serve, quindi direi uno tra Manaphy e Darkrai :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Una domanda (forse stupida): Colui che vincerà e deciderà quale Pokémon verrà distribuito, sarà disponibile per tutti o solo per il vincitore?Cmq sia spero che il vincitore scelga Jirachi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Una domanda (forse stupida): Colui che vincerà e deciderà quale Pokémon verrà distribuito, sarà disponibile per tutti o solo per il vincitore?Cmq sia spero che il vincitore scelga Jirachi...Forse non hai capito. Sarà un sondaggio, e il Pokémon che riceverà più voti, verrà distribuito. E' stata aggiunta una reazione da Sabirio99 e SuperManuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Io tifo per Victini oppure per DarkraiMa sarà una distribuzione internazionale oppure solo giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ma sarà una distribuzione internazionale oppure solo giapponese? Non ci sono attualmente dettagli sulla distribuzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Io tifo per Victini oppure per DarkraiMa sarà una distribuzione internazionale oppure solo giapponese?bella domanda... perche coro coro di solito dostribuisce solo in japvedi garchomp e scizorVictini senza generatore V non serve, Jirachi senza Metaltestata non serve, quindi direi uno tra Manaphy e Darkrai :vin realta sono vietati nellle lotte, quindi il problema non si pone. E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 vedi garchomp e scizor Garchomp e Scizor sono stati in Nord America, non in Giappone. O meglio, lo sono per chiunque acquista entro il 30 giugno XY nei negozi Walmart. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mah, speriamo che sia una distribuzione internazionale, e che dopo la banca data solo a loro e poi tolta, i favoritismi per i jappo finiscano.Garchomp e Scizor sono stati in Nord America, non in Giappone.ok si, ma la zuppa non cambianon li hanno dati a tutti, non ricordo ora quale pokemon, ma ricordo che coro coro distribuisce solo in japp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mah, speriamo che sia una distribuzione internazionale, e che dopo la banca data solo a loro e poi tolta, i favoritismi per i jappo finiscano. Non sono solo i giapponesi ad averla. Io stesso ho un 3DS giapponese e ho scaricato la Banca prima che venisse rimossa dall'eShop giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ottimo, dunque mi puoi dire se la banca ha la password o no? mi interrssa saperlo per capire che succede se cambio console dopo averla scaricata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ottimo, dunque mi puoi dire se la banca ha la password o no?mi interrssa saperlo per capire che succede se cambio console dopo averla scaricata...La Banca è collegata al Network, però a me si connette automaticamente. Ma ora basta Off Topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Forse non hai capito. Sarà un sondaggio, e il Pokémon che riceverà più voti, verrà distribuito.Adesso ho capito. Scusami per la stupida domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 speriamo per jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Se la votazione verrà in Italia (GF: Hhahahahahahahahahahahahahahahahahaahahah NO.) voterò Manaphy, che legittimamente non ho mai avuto l'opportunità di averlo.Jirachi ---> Evento DragobolideDarkrai ---> Scheda Soci (ottenuta tramite pokegts.us ma vabbè)Victini ---> Evento con Generatore V Soltanto che mi riservirebbero tutti tranne Darkrai, siccome su Pt Sincronismo e lo ho natura buona (ancora lo devo catturare), le IV dovrebbero essere almeno 3 a 31, giusto? Gli altri 2 li ho presi con natura ed IV arrandom quando non me ne intendevo à§_ৠMa Manaphy su quale Pokémon Ranger si prendeva? Se il gioco lo ho su R4 posso abilitare lo stesso l'evento su Pt? Manaphy ha IV a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Manaphy lo puoi prendere da uno qualunque dei tre Ranger (Ranger, Ranger: Ombre su Almia -dal quale puoi ricavare anche un Darkrai- e Ranger: Tracce di Luce).No, non ha necessariamente le IV a 31 ma puoi resettare davanti al postino (neanche Darkrai, se è per questo, non ho capito infatti la questione secondo la quale il tuo proveniente da Platino dovrebbe avere necessariamente 3 IVs a 31, questa novità riguardante i leggendari è stata introdotta in sesta generazione ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati