Doctor Inviato 11 gennaio, 2014 Inviato 11 gennaio, 2014 È molto scarno ma spero di aggiornarlo di continuo col tempoOffroShiny:Octillery 0iv fiacca ventose4iv: Dratini 31/31/31/*/*/31 decisa pelledura( a mio dispiacere ha qualche evs messo a caso , però possono sempre essere azzerate con un sacco ripristino )Ninetales 31\31\31\*\*\31 calma fuocardoreGastly 31\*\31\31\31\* timida levitazioneGastly 31\*\*\31\31\31 timida levitazioneMawile 31\*\31\*\31\31 audace ipertaglioFroakie *\*\31\31\31\31 ardente mutatipo3iv:Sneasel 31\*\*\*\31\31 allegra fuocodentro Teddiursa *\31\31\*\31\* seria mielincettaGastly 31\31\*\31\*\* timida levitazioneMawile 31\*\*\31\* ritrosa ipertaglioFroakie 31\31\*\*\*\31 ardita mutatipoDitto 31/31/*/31/*/* placida scioltezzaMasquerain */31/*/31/*/31 schiva prepotenza Starter:SquirtleTotodileMudkipPiplup FroakieCharmenderCyndaquillTorchicChimcharFennekinBulbasaurTreeckoChespin ( per gli starter vi faccio uovo sul momento, appena schiuso vi avviso e ve lo mando quindi le iv sono casuali )MegapietreLucariteGengariteAbsoliteHeracrossiteHoundoomiteAggronite( le megapietre non vorrei darle ma se ci interessano fate pure un offerta ) CercoPer adesso principalmente Bergmite/avalugg almeno 3iv (almeno ps, att, dif ) natura placida/fiacca/scaltraJoltik/galvantula almeno 4/5iv (almeno att.spec., vel. ) natura ingenua/lesta/timidaComunque se vi interessa qualcosa fatemi offerte senza preoccuparvi cerco anche altro XD sono disponibile anche a 2x1 sia due miei per uno vostro che viceversa, comunque che siano scambi più equi possibile da ambo le parti*alcuni dei miei pokémon hanno mosse uovo, ma non le considero come valore aggiunto quindi non le ho elencate**contettatemi su questo post per favore se siete interessati P.s.: scusate ancora la scarsità del mercatino ma non breedo e catturare/scambiare pokemon buoni da offrire non è semplice, spero comunque possa esserci qualcosa di vostro interesse
Icarus Inviato 11 gennaio, 2014 Inviato 11 gennaio, 2014 Mi interessa Teddiursa e posso darti un Darumaka femmina 4IV oppure Togepi 4IV. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Doctor Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Inviato 11 gennaio, 2014 Mi interessa il togepi posso sapere la natura? E la disposizione iv?
Icarus Inviato 11 gennaio, 2014 Inviato 11 gennaio, 2014 Mi interessa il togepi posso sapere la natura? E la disposizione iv? Natura Sicura 31/x/31/31/31/x oppure 31/x/31/31/x/31 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Doctor Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Inviato 11 gennaio, 2014 Il primo mi interessa, dimmmi tu quando vuoi * scusa per il ritardo ma ero uscito
Icarus Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Il primo mi interessa, dimmmi tu quando vuoi * scusa per il ritardo ma ero uscitoAdesso ci sei per scambiare? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Doctor Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Inviato 13 gennaio, 2014 No , è un periodo che ho un po' di impegni se mi dai qualche orario in cui sei disponibile sarebbe meglio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.