Porygatto Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Come in molti avete notato, Zygarde, pur essendo il terzo leggendario di un trio, e probabile mascotte di un prossimo gioco Pokémon, ha un totale di statistiche base molto basso rispetto quello che eravamo abituati di vedere: 600, anziché 680 come molti altri leggendari, tra cui Xerneas ed Yveltal.Sempre paragonandolo a Xerneas ed Yveltal, si può notare un aprticolare un po' più nascosto: il tipo Drago/Terra si mostra molto svantaggiato contro questo duo leggendario, infatti le mosse di tipo Drago sono del tutto inefficaci contro Xerneas, mentre quelle di tipo Terra non possono scalfire Yveltal. In questo caso mi viene in mente che il totale delle statistiche sia così basso per poter permettere un MegaZygarde che riesca a competere con Xerneas ed Yveltal, senza essere troppo superiore a loro: il totale di statistiche base che si otterrebbe è 700 (ogni MegaEvoluzione ha il totale della forma normale+100), un numero superiore al 680 del duo, ma solo di quel poco che basta (come si era visto con Kyurem Nero e Kyurem Bianco). A questo punto rimane il problema delle mosse inefficaci: acquisirà forse una nuova abilità ? Voi cosa ne pensate? Commentate in molti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Hai forse dimenticato la sua mosso che gli per ette di cambiare tipo?Poi impara D.D. a me basta e avanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 per me lo hanno reso debole di proposito... yveltal è il pokemon distruzione, e con molta distruzione l'equilibrio (zygarde) si rompe, la stessa cosa vale per xerneas, con troppa creazione nulla scompare e il mondo va in rovina, quindi l'equilibrio anche in questo caso viene distrutto.... per me è per questo motivo che è svantaggiato rispetto ai due compari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Nel terzo capitolo di tutti i giochi fanno sempre una forma alternativa al pokemon leggendario mascotte (tipo Giratina e Kyurem che hanno avuto entrambi delle forme alternative nel sequel del gioco)Probabilmente se uscirà Z Zygarde avrà una forma alternativa che lo renderà più potente, oppure se escono X2 e Y2 avrà due fusioni, ovvero una con Xerneas è una con Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Teoria interessante quella della Megaevoluzione, quel che mi sento di pronunciare è che probabilmente subirà un potenziamento nel prossimo gioco che lo farà risaltare ponendolo alla pari o quasi con gli altri due, fin troppo banale purtroppo.Quel che mi fa ridere è la sua mossa peculiare, Forza Tellurica, destinata a non essere mai sfruttata vista la presenza di EQ ben più potente, wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Anche Kyurem era più debole di Zekrom e Reshiram, ma nel gioco successivo è diventato più potente di entrambi messi insieme.Zygarde è il Pokemon equilibrio, con un'abilità che spezza i poteri degli altri due.Ora viene considerato inutile, ma nel prossimo gioco ambientato a Kalos, si mostrerà in tutta la sua potenza, per spazzare via chiunque l'avesse sottovalutato precedentemente, mettendo fine al dominio di Xerneas e Yveltal, divenendo così il più forte del trio, l'anello più resistente della catena, il martello che distrugge ciò che sull'incudine è stato forgiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Secondo me, Zygarde avrà una nuova forma, che diventerà superefficace su entrambi Comunque, posso mettere quella sign? E' stupenda *-*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Nel terzo capitolo di tutti i giochi fanno sempre una forma alternativa al pokemon leggendario mascotte (tipo Giratina e Kyurem che hanno avuto entrambi delle forme alternative nel sequel del gioco)Probabilmente se uscirà Z Zygarde avrà una forma alternativa che lo renderà più potente, oppure se escono X2 e Y2 avrà due fusioni, ovvero una con Xerneas è una con YveltalNo ti prego non dirlo neanche per scherzo...preferisco di gran lunga una megaevoluzione di un'altra fosione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Vorrei far notare che l'abilità di Zygarde inverte l'abilità di Yveltal e Xerneas, quindi anziche essere potenziati in attacchi Buio e Folletto vengono indeboliti in questi attacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Potrebbe essere così,dato che non sappiamo praticamente niente di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 No ti prego non dirlo neanche per scherzo...preferisco di gran lunga una megaevoluzione di un'altra fosioneAnch' io spero che non abbia delle fusioni, ma una forma alternativa tipo GiratinaPoi il gioco si chiamerà sicuramente Z perchéXerneas inizia per XYveltal inizia per YZygarde inizia per ZI giochi prendono tutti come nome la lettera iniziale dei nomi dei pokemon leggendari mascotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Vorrei far notare che l'abilità di Zygarde inverte l'abilità di Yveltal e Xerneas, quindi anziche essere potenziati in attacchi Buio e Folletto vengono indeboliti in questi attacchiSì, ma gli attacchi di Zygarde rimangono comunque inefficaci. Secondo me, Zygarde avrà una nuova forma, che diventerà superefficace su entrambi Comunque, posso mettere quella sign? E' stupenda *-*.Se vuoi. Nel terzo capitolo di tutti i giochi fanno sempre una forma alternativa al pokemon leggendario mascotte (tipo Giratina e Kyurem che hanno avuto entrambi delle forme alternative nel sequel del gioco)Probabilmente se uscirà Z Zygarde avrà una forma alternativa che lo renderà più potente, oppure se escono X2 e Y2 avrà due fusioni, ovvero una con Xerneas è una con YveltalCon Kyurem era sensata la fusione, ma qui proprio no. Io mi aspetto più una MegaEvoluzione, dato che Xerneas e Yvelatl hanno a che fare con le MegaEvoluzioni, ma è solo stato accennato, forse in Z (?) sarà spiegato meglio. Teoria interessante quella della Megaevoluzione, quel che mi sento di pronunciare è che probabilmente subirà un potenziamento nel prossimo gioco che lo farà risaltare ponendolo alla pari o quasi con gli altri due, fin troppo banale purtroppo.Quel che mi fa ridere è la sua mossa peculiare, Forza Tellurica, destinata a non essere mai sfruttata vista la presenza di EQ ben più potente, wtf La Terremoto colpisce anche l'alleato ed ha un'animazione più brutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Sì, ma gli attacchi di Zygarde rimangono comunque inefficaci. Se vuoi. Con Kyurem era sensata la fusione, ma qui proprio no. Io mi aspetto più una MegaEvoluzione, dato che Xerneas e Yvelatl hanno a che fare con le MegaEvoluzioni, ma è solo stato accennato, forse in Z (?) sarà spiegato meglio. La Terremoto colpisce anche l'alleato ed ha un'animazione più brutta. Grazie *-*. E' fatta da te? Così metto i crediti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Anch' io spero che non abbia delle fusioni, ma una forma alternativa tipo GiratinaPoi il gioco si chiamerà sicuramente Z perchéXerneas inizia per XYveltal inizia per YZygarde inizia per ZI giochi prendono tutti come nome la lettera iniziale dei nomi dei pokemon leggendari mascotteNon è vero: Charizard non inizia per R, venusaur non inizia per G, Giratina non inizia per P, Zekrom non inizia per W, ecc... (per le iniziali ho usato il nome del gioco in inglese).Comunque, per il discorso che sarà sicuramente Z, per me non sarà così, la Game freak ci stupisce sempre, anche 2 anni fa davamo per scontato che sarebbe uscito Grigio, e invece... Grazie *-*.E' fatta da te? Così metto i crediti .Trovata su Google immagini :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Anch' io spero che non abbia delle fusioni, ma una forma alternativa tipo GiratinaPoi il gioco si chiamerà sicuramente Z perchéXerneas inizia per XYveltal inizia per YZygarde inizia per ZI giochi prendono tutti come nome la lettera iniziale dei nomi dei pokemon leggendari mascotteNon proprio....Xerneas e Yveltal insieme a Dialga e Palkia sono gli unici Pokémon Leggendari il cui nome inizia con la stessa lettera del nome del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 La Terremoto colpisce anche l'alleato ed ha un'animazione più brutta. Noto che sul web ci sono pareri discordanti sul fatto che Forza tellurica faccia lo stesso, personalmente non so se sia vero visto che non l'ho mai usato (sembra di si comunque, colpisce tutti in campo) resta però il fatto che è inferiore a Terremoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 La mossa Forza Tellurica colpisce tutti i nemici adiacenti, ma non gli alleati....ha una potenza di 90 con una precisione del 100%........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Per me il prossimo gioco è un remake di Hoenn,oppure se ne esce uno nuovo sarà sicuramente basato sulla storia di Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 secondo me ci sarà una forma alternativa come con giratina,che ne so,magari la forma "equilibrio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 secondo me ci sarà una forma alternativa come con giratina,che ne so,magari la forma "equilibrio" Oppure la forma "Decente" in cui non è uno schifo di lumacone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Basta che migliori esteticamente Trovo probabile la mega-evo, insomma, se l'hanno data a Mewtwo la daranno pure a questo povero sfortunato °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ma alla fine la domanda più importante è.....chi sarà il nuovo capo del team flear?Xante è stato arrestato mentre Elisio scompare sotto le macerie....forse sarà diventato immortale e tornerà all'attacco con Zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ma alla fine la domanda più importante è.....chi sarà il nuovo capo del team flear? Xante è stato arrestato mentre Elisio scompare sotto le macerie....forse sarà diventato immortale e tornerà all'attacco con Zygarde? O forse sarà la stessa storia, ma cambiata quel poco che basta per infilare Zygarde... Un po' come Smeraldo e Platino insomma D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ma alla fine la domanda più importante è.....chi sarà il nuovo capo del team flear? Xante è stato arrestato mentre Elisio scompare sotto le macerie....forse sarà diventato immortale e tornerà all'attacco con Zygarde? O forse metteranno un team decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 O forse metteranno un team decente Ma dai non era malaccio......erano cosi "stilosi" con quelle divise tutte rosse :XD: :XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.