Yggrasill Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ebbene, mi mancano ormai solo i leggendari per completare il pokedex e per questo mi serve il vostro aiuto.Per i pokemon che elencherò, posso offrire:Vigor ItemPietre evolutiveItem Vari durant e alakazam shinyPhioneVari pokemon rari per pokedexPokemon breed (4 o 5 iv 31) tra cui: N.B. Le nature son sempre le solite relative a determinati pokemon, se vi servono con altre nature chiedetegastlylarvitar (dd)bagon (hpump + dd+ dpulse)aron charmander (dd + dpulse)schyter deciso tecnico (obv)bunnelby macroforzaSTUNFISK (fidatevi, con sto coso potete breedare il mondo)Inkay inversionFroakie mutatipoDratini pelledurapinsir mold breakerhonedge deciso tyrun (dd + rogodenti e su richiesta veleno denti)mawile deciso marill macroforza + egg move solitechespin scaltro antiproiettili punte + sintesisnover con puntesquirtle corpodipioggia dpulse forzasferabeldum deciso rotomPiu alcuni box di pokemon stranieri con ht, buone iv e varie egg moveEcco finalmente quello che cerco, non prenderò in considerazione altre offerte:enteiraikousuicuneho-ohlugiaregirockregisteelregicekyogregroudonrayquazamespritazelfuxiedialgapalkiaheatrangiratinaregigigascresseliakyuremzekromcobalionterrakionvirizionthundurustornaduslandorusSono parecchio urgenti, e posso dare anche piu cose per quelli grossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Cresselia per Spritzee Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggrasill Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 @rayquazalegend ok per spritzee per cresselia, ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Lo hai già dato spritzee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggrasill Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 si l'ho ancora, aspetto risposta da rayquazalegend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Offro riolu modesto 1iv shiny per lui se non è sdoppiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggrasill Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 quello che mi interessa l'ho elencato, gli shiny non sono tra quelli, mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Per kyogre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggrasill Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 per kyogre va bene, aspetto solo 5 minuti nel caso rispondesse rayquazalegends dato che avevo gia detto ok a lui, in caso lo scambio a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggrasill Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ho aggiunto il tuo codice amico, scambiamo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Eccomi Sono Francesco in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggrasill Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 contattatograzie, ti ho lasciato un feedback positivo nel tuo trade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Grazie mille e alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Mesprit per alakazam shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho mesprit e uxie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Palkia per Alakazam shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ho sia azelf che uxie se ti va facciamo per larvitar e rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 scusa ho mesprit e non uxie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.