Vai al commento



[Fanfiction di Dark Glsceon] Pokémon This is the Dance


ShinyBlue

Post raccomandati

PTD.PNG

 

Questa è l'introduzione.

Spero solo che sappiate che Kyurem è entrato nella Fossa Gigante e chi è il Pokémon Fildilama.


 
Eccola:

Pokémon This is the Dance


Introduzione: Secoli prima e dieci anni
Dopo che Kyurem è arrivato nella fossa gigante, ne uscì fuori un piccolo Pokémon, viola, molliccioso, era Ditto. Ma non era un Ditto qualunque, era un Ditto con dei poteri soprannaturali. Infatti, dopo secoli di riposo, si risvegliò, si Megaevolse in MegaDitto e distrusse la metà  della regione di Nonres, causando ben 200.000 morti (umani e Pokémon) e più di 500.000 sfollati. Dopo due o tre anni di crisi, gli sfollati riuscirono a ritrovare una casa, tranne un Pokémon. Era uno Spheal. I genitori di Spheal erano stati uccisi dalla distruzione causata da MegaDitto, mentre lo Spheal è stato rapito dai Pawniard. Ahi. Rapito dai Pawniard. Questo voleva dire solo una cosa: il loro capo, Bisharp, lo avrebbe divorato. Ma per fortuna nel momento in cui il Pokémon Fildilama stava per finire il poveretto, un arcobaleno distrò i Pawniard e Bisharp corse a prenderli, mentre la povera foca scappò. Ma ormai la fortuna finisce lì, perché Spheal fu subito rapito da dei ragazzacci che, ritenendolo debole, lo buttarono in riva al mare in mezzo ai rifiuti e ad un Pelipper morto.
E dovete saperlo. Quello Spheal ero proprio io.


 
Allora: io non sarei il protagonista, sarei un personaggio che apparirà  in futuro. Chi vuole far parte della storia scriva "Voglio esserci anch'io: voglio essere ####(nome del Pokémon/umano) voglio essere cattivo/buono."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PT1.gif

Ecco il Capitolo 1.

 

Capitolo 1: L’ arrivo

Lo Spheal, un Pokémon di tipo Ghiaccio e Acqua, che poi si sarebbe dovuto evolvere in Sealeo e in Walrein, ma quello Spheal non sembrava poter raggiungere quel traguardo. Era in fin di vita (e ricordate che ero io, ma mi piace parlare in terza persona di me stesso J), così debole, ad un certo punto ha anche parlato al Pelipper, ma così esausto che non riusciva neanche ad aprire occhio. Fino che a un certo punto, dormì. Per quei poveri Krabby di turno che passavano in quella spiaggia malfamata, Spheal era morto*. Ma quando si risvegliò aveva vicino un Pokémon. Aveva davanti del cibo e un po’ di ghiaccio da bere. Il Pokémon poteva essere qualunque (Bidoof, Crobat, Wailord, Skitty) ma era un… Celebi. Chi mai ha la fortuna di vedere un Pokémon così raro in una spiaggia così schifosa? Ma forse perché non era una spiaggia, ma era in un bosco.

Ciao Spheal, come stai? Chi? Cosa? Dove? Quando? Perché? Cercavamo una risposta nello spazio, ma trovammo solo sfere su sfere.

Sei nel bosco. Amico. Amico? AMICO? Spheal non aveva mai sentito quella parola, ma gli suonava strano. Come se fosse stata la parola più bella che avesse mai sentito.

Scusa, non so chi sei, ma io non so che cosa vorrebbe dire amico.

Amico vuol dire una persona (o un Pokèmon) legata fortemente ad un'altra da qualche cosa, dai caratteri, da un gioco, dallo sport che si pratica. Il motto degli amici è “Gli amici aiutano gli amiciâ€.

Spheal non aveva mai sentito un Pokémon dargli una descrizione così accurata, anzi, è la prima volta che è stato parlato da vero amico.

Io sono Celebi, piacere. Il Pokémon della foresta.  Continuavo a sentire “Una civetta blablabla un albero blablabla barbagianni invece blablabla blablablaâ€.

Ah ciao signor Celebi, vorrei sapere più cose rispetto a quelle che so. La prima è che: non parlerò mai con un Ditto. La seconda è che: se vieni rapito dai Pawniard, sei fritto.

Bella rima, eh? Volevo presentarti un paio di amici della foresta.

E da quel momento una foresta meravigliosa apparse agli occhi di Celebi e Spheal.

*Me ne hanno parlato i Krabby.


PTD2.gif

Ecco il Capitolo 2.

Capitolo 2: Il drago

Spheal si sfregò gli occhi. Non poteva credere a quello che vedeva. Ma era reale.

Nella foresta apparvero decine di pesci, Magikarp, Cottonnee, Petilil, Whimsicott, Sunflora, Cherubi, Cherrim, Sunkern, Taillow, Rattata, Bibarel, Deino.

E questi sarebbero un paio? Eheheh, forse ho esagerato un pochino.

La foca si buttò nella foresta, giocando, divertendosi, volando sui Taillow, giocando a Macchu Picchu 2 con Celebi eccetera. Era il momento più bello della sua vita. Ma devi stare attento, Spheal. Come mai? Ci sono i draghi. I draghi? Esatto. I draghi. Creature mitologiche che sono diventate Pokémon. Estremamente potenti, un giorno hanno seminato il terrore in questa foresta. Ma sono cattivi? Esistono draghi buoni e draghi cattivi, tuttavia ne esistono così pochi di draghi buoni… E IO?

Quella voce era talmente acuta ma allo stesso tempo tempestosa che Spheal si stava domandando chi avesse parlato. Sono un drago. AAAAAAAAH! UN DRAGO! Celebi scappiamo!

No… non scappiamo… COSA? Tu un Pokémon Leggendario che ti fai ammazzare da un drago sfutafuoco con… una testa? Quello è un drago… particolare. E che sarebbe a dire?

Vuol dire che un Pokémon, quando tu eri appena nato, ha usato su di te la mossa “ForseDestinoâ€, ovvero che il tuo destino cambia da chi ti alleva. Scusa Celebi, come fai a sapere tutte ‘ste cose? Per le olive in salamoia, certo che tu hai curiosità  da vendere! Aspetta un po’. Infatti è vero. Aspettate un po’ di capitoli del libro. Ah quindi. Visto che ORA avete saputo  chi sono io, v0lete diventare miei amici? Celebi, decidi tu, io so molte meno cose di te. Quindi, decidi. Sì, ok. Però ci serve il nome del gruppo. Io ci sto. Anch’io. Che ne dici di What The Pea?? No, troppo verduroso o penoso. Invece What The Galaxy?? Sarebbe meglio Whats The Galaxy. Ok. Ci sto. E tutti gridammo: Tutti uniti… dall’amicizia!

Beh, dovete sapere però che è successo dopo -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...