Shark- Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ciao a tutti,dunque in bianco 2 ho 3 shiny ma ho un dubbio:mi ricordo che me li aveva scambiati un amico che li aveva fatti accoppiando due genitori shiny fatti con action replay.Ora i piccoli ottenuti sono cheats o sono legit?Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Probabilmente cheat, due leggendari non possono accoppiarsi con dei metodi legali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 scusa volevo dire shiny no leggendari stavo pensando a un'altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sono Legit al 100% dato che la provenienza è del gioco, nella pensione pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 fantastico allora mi faccio prestare l'action replay dal mio amico e mi metto a fare uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ottimo, dubbio risolto! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.