Ven93 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Va bene lo stesso. Compila il modulo e ti metto sotto spoiler! Nome sul forum: Ven93 Nome in game: Ven Codice amico: 3711 8007 3433 Pokemon offerto: deino shiny timido 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 se allora ti va bene Latias shiny possiamo scambiare. Ti invierei un mp, ma credo tu abbia la casella piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Nome sul forum:vigli97Nome in game:andreaCodice amico:061944459390Pokémon offerto;purtroppo shiny non ne homa se sei cosi gentile da darmelo posso darti : oggetti villa lotta anche 2-3, +focalnastro, 3 5ivflawless(vulpix timido 5iv +eggmove - froakie timido mutatipo cn pokerus 5iv - larvitar femmina 5iv flawless deciso eggmove) + coppia zorua + tantissimi pokemon stranieri per metodo masuda + qualsiasi cosami serve moltissimo io punto a pokemon competitivi nn shiny quindi un ditto 6iv mi sarebbe UTILISSIMOfammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ciao, mi interesserebbe ditto (a chi non interesserebbe), purtroppo però non ho nessun pokemon shiny flawless, il mio massimo è glalie shiny 4 iv, fammi sapere se x te va bene come scambioNome sul forum: rasho239Nome in game: rashoCodice amico: 5429 7854 2585Pokémon offerto: glalie 4 iv shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Dimmi quando saresti disponibile e ridimmi please il tuo nome in game che non mi ricordo più Ray, ma avendo il nuovo 3Ds non penso che tu mi abbia già aggiunta. Noivern? Lo ho. Shinx shiny 5ivs abilità D/w ti va bene? Perfetto! Compila il modulo. se allora ti va bene Latias shiny possiamo scambiare. Ti invierei un mp, ma credo tu abbia la casella piena Ora non posso, scambiamo domani (Se Ditto si decide a clonarsi...) ciao, mi interesserebbe ditto (a chi non interesserebbe), purtroppo però non ho nessun pokemon shiny flawless, il mio massimo è glalie shiny 4 iv, fammi sapere se x te va bene come scambio Nome sul forum: rasho239 Nome in game: rasho Codice amico: 5429 7854 2585 Pokémon offerto: glalie 4 iv shiny Perfetto! Nome sul forum:vigli97 Nome in game:andrea Codice amico:061944459390 Pokémon offerto;purtroppo shiny non ne ho ma se sei cosi gentile da darmelo posso darti : oggetti villa lotta anche 2-3, +focalnastro, 3 5ivflawless(vulpix timido 5iv +eggmove - froakie timido mutatipo cn pokerus 5iv - larvitar femmina 5iv flawless deciso eggmove) + coppia zorua + tantissimi pokemon stranieri per metodo masuda + qualsiasi cosa mi serve moltissimo io punto a pokemon competitivi nn shiny quindi un ditto 6iv mi sarebbe UTILISSIMO fammi sapere Ti posso procurare Ditto sei IV non Shiny, per questo mi servono solo Shiny flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 io ho un ferroseed shiny, ha soltanto 3 iv ma nel posto giusto, è un 31/xx/xx/xx/31/0in più ha 2 M.U. parassiseme e levitorocciati può interessare ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Rayquaza dimmi quando ci sei per scambiare che ti aggiungo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Leggendo il titolo mi sono hypato non poco dato che cerco un Ditto 6 IVs da chissà quanto, poi entro e leggo che cerchi shiny flawless... Voglio piangere à§_à§Non è che ti interessano shiny anche con 3/4 IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Per me va BENISSIMO 6 iv non shiny anke italiano nessun problemaallora nel frattempo mi dici gli strumenti villa lotta che ti servono !! magari se domani ce l'hai gia scambiamo... grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Nome sul forum: LegendGoomy97Nome in game: AlessandroCodice amico: 2621 - 2759 - 5912Pokémon offerto: Il vecchio Hawlucha 5 ivs31 shiny ecc. ecc. LolTi ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Rasho239, on 12 Jan 2014 - 18:25, said:ciao, mi interesserebbe ditto (a chi non interesserebbe), purtroppo però non ho nessun pokemon shiny flawless, il mio massimo è glalie shiny 4 iv, fammi sapere se x te va bene come scambioNome sul forum: rasho239Nome in game: rashoCodice amico: 5429 7854 2585Pokémon offerto: glalie 4 iv shinyPerfetto! ok, dimmi quando sarai disponibile per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 io ho un ferroseed shiny, ha soltanto 3 iv ma nel posto giusto, è un 31/xx/xx/xx/31/0in più ha 2 M.U. parassiseme e levitorocciati può interessare ??Da quel che vedo è competitivo, quindi sì, mi interessa . Leggendo il titolo mi sono hypato non poco dato che cerco un Ditto 6 IVs da chissà quanto, poi entro e leggo che cerchi shiny flawless... Voglio piangere à§_à§Non è che ti interessano shiny anche con 3/4 IVs?Quattro iV sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ok ecco il modulo Nome sul forum: DarkshareNome in game: DarsCodice amico: 1048 9614 5447Pokémon offerto: ferroseed shiny 3 iv con parassiseme e levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Il tuo ditto shiny 6iv ha abilità Dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 colinss sul forumnicolas in gamecodice 3539 9888 4491ho altaria shiny, floette shiny e tyrantrum shiny..dimmi se ti interessa qualcuno di loro e ti dico natura e ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Nome sul forum: WaveNome in game: LolloCodice amico: 0748 2331 2761Pokémon offerto: Golem Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io ti potrei dare un pokemon dell'inizio ho delphox al 51 O la terza evoluzione di chespy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Nome sul forum: MegaScizor94Nome in game: FedeCodice amico: 4656 7142 8473Pokémon offerto: gabite shiny lv 30 2 iv (è l unico shiny che ho a disposizione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ray quando ci sei contattami che scambiamo! (Ti ho offerto il Riolu shiny deciso flawless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 nche io sono disponibile appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blazy92 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Offro Latias Shiny 5ivs Timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho tre Ditto pronti Tra poco inizia la distribuzione (giusto lo sfizio di arrivare a cinque...) Il tuo ditto shiny 6iv ha abilità Dw?No. colinss sul forumnicolas in gamecodice 3539 9888 4491ho altaria shiny, floette shiny e tyrantrum shiny..dimmi se ti interessa qualcuno di loro e ti dico natura e ivs IV? Nome sul forum: WaveNome in game: LolloCodice amico: 0748 2331 2761Pokémon offerto: Golem ShinySe non è competitivo non mi serve. Io ti potrei dare un pokemon dell'inizio ho delphox al 51 O la terza evoluzione di chespyLi ho anche io . Nome sul forum: MegaScizor94Nome in game: FedeCodice amico: 4656 7142 8473Pokémon offerto: Ti offro tutti questi pokemon spero che ti interessinogible allegro sabbiavelo con oltraggio 5 iv M + gible allegro sabbiavelo con oltraggio Fskarmory furbo con turbine e baldeali M + skarmory scaltro sguardofermo con turbine e baldeali Fgoomy calmo mangiaerba 5 iv goomy calmo idratazione 5 ivgoomy modesto idratazione 5 ivlarvitar vivace 5 iv vari con dragodanza e levitorocciadratini deciso muta M + dratini deciso pelledura iv Ffroakie lesto acquaiuto 5 iv + froakie lesta/timida mutatipo 4 ivfletchling deciso pettinfuori 5 iv M + fletchling deciso aliraffica 4 iv F Se non sono Shiny non mi interessano, perché la maggior parte li ho Shiny e competitivi (tutti tranne Skarmory). Offro Latias Shiny 5ivs TimidaModulo :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 allora tyrantrum ne ha 5 è allegro ferromascella e egg mov dragodanza fulmindenti e gelodenti..floette è modesto e ha 2 iv in ps e difesa e altaria ha 2 iv pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Allora ti offro l unisco shiny che ho a disposizione.. gabite lv 30 2 iv! lui come ti sembra? ho modificato l offerta anche sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io invece ci sono per il Frogadier quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.