RayquazaLegend Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 allora tyrantrum ne ha 5 è allegro ferromascella e egg mov dragodanza fulmindenti e gelodenti..floette è modesto e ha 2 iv in ps e difesa e altaria ha 2 iv pure Tyrantrum! Allora ti offro l unisco shiny che ho a disposizione.. gabite lv 30 2 iv! lui come ti sembra? ho modificato l offerta anche sopra! Purtroppo lo ho :/. Io invece ci sono per il Frogadier quando vuoi! Tra poco scrivo nella discussione apposita per i Frogadier! (non è che puoi linkarmela? à§.à§.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mewtwo, phione, strumenti! Cosa ti serve che provo a procurarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mewtwo, phione, strumenti! Cosa ti serve che provo a procurarmelo? Solo Shiny, mi dispiace :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 va bene vada per tyrantrum! ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39034-scambio-i-marill-shiny-i-frogadier-shiny-e-i-darkrai-shiny-competitivi-di-rayquazalegend/ A te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ciao, sei libero per lo scambio ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 axew sei iv cosa dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Solo Shiny, mi dispiace :/. Vabbè :/ grazie lo stesso! Se ci ripensi dimmelo.. ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 io e il mio ferroseed siamo pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 axew sei iv cosa dici? Se è Shiny accetto haha! ciao, sei libero per lo scambio ora? Vorrei arrivare almeno a cinque Ditto xD. Sono a quattro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 anche io sono pronto ray..quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ray, quando ci sei sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 hhahaha scusa ma e gua tanto se ti offro un 6 iv per un clonatoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho già visto che hai rifiutato quello sopra di me ma ci provo comunque.. ti interessa Axew 6iv più Blastoise shiny 3iv con abilià DW con aggiunta di Blastoisite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 hhahaha scusa ma e gua tanto se ti offro un 6 iv per un clonatooPerché i Pokémon clonati perdono valore, certo. Ho già visto che hai rifiutato quello sopra di me ma ci provo comunque.. ti interessa Axew 6iv più Blastoise shiny 3iv con abilià DW con aggiunta di Blastoisite?Lo ho già :|.Sono pronti sette Ditto!I primi sette che rispondono verranno aggiunti, e si prenderanno il Ditto ~. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 io ci sono ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Eccomi Ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io ci sono! Posso offrirti un Eevee shiny 4 IVs! Ho veramente bisogno di un Ditto in quel modo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Bene, vi aggiungo e mi metto online su Pokémon! Invitatemi voi, sono Ray in game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io offro un Moltres shiny giapponese lv.50 "Sopra la media" con 31 IV in attacco. Si può fare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Posso offrirti un Eevee shiny 4 IVs! Ho veramente bisogno di un Ditto in quel modo à§_à§La natura?Io offro un Moltres shiny giapponese lv.50 "Sopra la media" con 31 IV in attacco. Si può fare qualcosa?Sì, mi serve! Modulo :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 eccomi Axew non Shiny non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.