Flamiya Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Beh non tanto XD le fiamme di Chandelure e famiglia ad esempio sono intangibili, mentre io pensavo che bruciassero, Goomy e Sliggoo non sono viscidi, le spine di Cacturne non feriscono, tuttavia ho testato e aggiunto Moltres, Articuno (non c'è l'ho ma ti credo sulla parola perchè hai detto di averlo provato ), Emboar, Glalie e Magmortar, Magmar non l'ho trovato su internet e non c'è l'ho, poi ho scoperto che l'effetto di Jellicent in realtà è il viscido come con Ditto e Goodra Chandelure è un fantasma, per quello non tocchi le fiamme. Tra l'altro nell'arte giapponese da sempre gli spiriti sono rappresentati in forma di fiammelle. Ergo, quelle non sono fiamme, ma spiriti.Poi io parlavo solo delle fiamme, non di Sliggoo o cacturne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Chandelure è un fantasma, per quello non tocchi le fiamme. Tra l'altro nell'arte giapponese da sempre gli spiriti sono rappresentati in forma di fiammelle. Ergo, quelle non sono fiamme, ma spiriti.Poi io parlavo solo delle fiamme, non di Sliggoo o cacturne Si si lo so, il fatto è che le cose scontate, di solito non sono tanto scontate XD poi Magmar oltre la coda può avere altre parti del corpo che bruciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Hai dimenticato di dire che Metapod e, Kakuna Matata non mangiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Hai dimenticato di dire che Metapod e, Kakuna Matata non mangiano Non lo ho aggiunto perchè non lo sapevo, grz mille per avermelo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io vorrei sapere una cosaSu internet ho trovato un immagine di Swirlix che si sdraia a terra al Poke io è teCome faccio a farlo nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io vorrei sapere una cosaSu internet ho trovato un immagine di Swirlix che si sdraia a terra al Poke io è teCome faccio a farlo nel gioco?Credo che siano animazioni per determinate cose tipo felicità o roba simile, esempio quando raggiungi il massimo di affezione, il mio Gengar che ha l'affetto al MAX tipo mi pare abbia fatto animazioni che normalmente non fa, ma sono supposizioni le mie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ma i pokémon "bozzoli"(Tipo Silcoon e Cascoon) mangiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ma i pokémon "bozzoli"(Tipo Silcoon e Cascoon) mangiano? Per ora mi hanno detto solo Metapod, Kakuna e ho visto Shedinja con i miei occhi (anche se quest'ultimo è più un guscio posseduto XD) quindi non saprei se TUTTI i bozzoli o solo alcuni mangiano, specialmente Swadloon che la bocca dopo tutto ci sta, ma non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.