Vai al commento


Friendzone. Raccontateci la vostra caduta in battaglia.


Fraesho Bra

Post raccomandati

Poveri cuccioli, quanti cuoricini infranti, quante illusioni smielatose, vittime di queste bambine cattive e piene di capricci. :(

 

Dovreste far tesoro del vostro tempo invece di perderlo inseguendo una sminchietta.

RIPETO: SI è IRONICI, CRISTO. I-R-O-N-I-C-I. SE FAI IL SIMPATICO/A NON SEI MIGLIORE, OH.

Qui non esiste l'ironia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

POI SE UNO TI SFRUTTA ALLORA è OVVIO CHE TI INCA**I. OVVIO!

 


 250px-080Slowbro.png


 


No però scherzi a parte hai bisogno di calmarti, te la stai prendendo tantissimo per una cosa così sciocca. Inutile che continui a dirmi che sia tutto uno scherzo: il fondo di verità  c'è. Voi ci credete, che queste ragazze vi mettano nella friendzone, che vi sfruttino così.. E' un atteggiamento che danneggia voi prima di tutto. Poi ovviamente a forza di pensare queste cose finite per credere che tutte le ragazze siano dei demoni che tentano di sedurvi tutto il tempo, come è dimostrato da questa citazione fenomenale:


Se non vi piacciamo almeno fate in modo di non innamorarci di voi con occhi dolci e voce sensuale.

che tra l'altro parla come se non avesse idea del fatto che un diciassettenne che approcci una tredicenne sia ovviamente qualcosa di strano. Cioè, l'hai fatta scappare dall'oratorio. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello! La mia storia è un po' strana, mi piace una ragazza che è già  fidanzata, però non voglio una relazione, voglio solo che ci incontriamo qualche volta. Fine! :D

Signori, spero non vi facciate distruggere dall'amore, rialzatevi e andate avanti! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tento di rispondere un po' a tutti.


 


Quindi davvero raccontare le proprie esperienze è sinonimo di "vi prego, consolateciiih"? Affatto. Si è in un forum, in cui si hanno gli stessi interessi, le stesse passioni e, perché no, le stesse problematiche. È un modo per confrontarsi, per parlare l'un l'altro e scambiarsi consigli. Inutile e patetico il rimprovero ai friendzonati perché credimi, nessuno ci tiene tanto ad essere friendzonato. Purtroppo capita che in amicizia possa scoccare una scintilla, è una cosa pure abbastanza frequente, ma certamente non voluta. Nessuno ci tiene a rovinare un'amicizia, ma purtroppo capita ;)


 


D'altro canto, anche io mi sento di fare un minimo "rimprovero" a chi incolpa il/la friendzonante, perché nemmeno lui fa mai nulla per farvi innamorare: purtroppo scatta una scintilla, una scintilla forte, alle volte, e la colpa non è di nessuno! Se ritenete giusto allontanarvi dall'altro, fatelo, ma per stare in pace con voi stessi! Non odiate l'altro, perché friendzonare non è affatto facile e un amico/un'amica non ci tiene affatto a rovinare un bel rapporto.


 


Spero facciate tesoro delle mie parole :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 250px-080Slowbro.png

 

No però scherzi a parte hai bisogno di calmarti, te la stai prendendo tantissimo per una cosa così sciocca. Inutile che continui a dirmi che sia tutto uno scherzo: il fondo di verità  c'è. Voi ci credete, che queste ragazze vi mettano nella friendzone, che vi sfruttino così.. E' un atteggiamento che danneggia voi prima di tutto. Poi ovviamente a forza di pensare queste cose finite per credere che tutte le ragazze siano dei demoni che tentano di sedurvi tutto il tempo, come è dimostrato da questa citazione fenomenale:

 

Siè, vabbè. a parte lo Slowbro, che non commento proprio.

Ora non farmi il maestro di vita che risponde bene e a tono, quando prima hai fatto il contrario. Non è che me la prendo, è che non capisco perchè c'è ancora gente che deve sparare Stro**te, perchè quelle sono, ma soprattutto che non capisce quando un Topic è un Cristo IRONICO. MA SE IO INTITOLO IL TOPIC "LA VOSTRA CADUTA IN BATTAGLIA" E NEL PRIMO MESSAGGIO SCRIVO "UNIAMOCI IN UN ESERCITO" E' DA PRENDERE SUL SERIO? OHH.

Poi magari c'è qualcuno che ci è stato male e vuole raccontare la sua storia: nessun problema, anzi. Almeno ci si distrae con 2 risate e con qualche "AHAHAHA CHE FIGURADEMMè CHE HAI FATTO". 

Ma ci stà . Si è giovani, si scherza e si ride.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 che tra l'altro parla come se non avesse idea del fatto che un diciassettenne che approcci una tredicenne sia ovviamente qualcosa di strano. Cioè, l'hai fatta scappare dall'oratorio. 

 

Quindi, secondo il tuo ragionamento, una coppia di ragazzi deve essere coetanea come mostrato più di una volta in quei stupidi film americani. Mi stupisco che la tua mente riesca a partorire codeste "perle" di saggezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio.. ho letto alcuni commenti e sono rimasta allibita!
Ho 25 anni e sono femmina, ho convissuto e avuto le mie storie con ovviamente, diverse esperienze!

Ma che cavolo, si capisce che il post è ironico, nessuno voleva offendere nessuno.. e ognuno racconta la propria esperienza nel modo in cui ritiene opportuno.. e fatevela una risata...!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@irelia e tutte le pseudofemministe: pretendete verità  e rispetto nei confronti vostri ma non avete problemi a mentire e mancare di rispetto con i vostri interlocutori. Avete gravi problemi con la coerenza e naturalmente siete pronti a rimangiarvi tutto appena una cosa vi fa comodo. Dire "ti vedo come un amico" è una grave forma di mancanza di rispetto per noi uomini e poi vi mettete con il primo tamarro che passa per strada? ma non dite di volere un ragazzo dolce e sincero? Se non vi piacciamo almeno fate in modo di non innamorarci di voi con occhi dolci e voce sensuale.

No vabbè, mi spiace, ma qui sbagli tanto :/ non è affatto una mancanza di rispetto, semplicemente l'amore non è ricambiato e stop. Nessuno è obbligato ad amare, ricordalo :)

 

HAHAHA

Non capisco il senso di questa risatina, anche se presumo sia provocatoria.

Se così, evita, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbè, mi spiace, ma qui sbagli tanto :/ non è affatto una mancanza di rispetto, semplicemente l'amore non è ricambiato e stop. Nessuno è obbligato ad amare, ricordalo :)

 

Dire "ti vedo come un amico" rispetto ad un più diretto "Guarda, non sei il mio tipo" ci sono differenze colossali: nel primo caso ti da l' illusione che ti piaccia quando non è vero mentre nel secondo si comprende immediatamente che l' amore non è ricambiato come dici tu. Purtroppo al giorno d' oggi si tende a al primo caso come una risposta definitiva ed è questo che a noi friendzonati (o per meglio dire sfigati e scusa tanto se noi siamo messi così male) che ci fa arrabbiare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dire "ti vedo come un amico" rispetto ad un più diretto "Guarda, non sei il mio tipo" ci sono differenze colossali: nel primo caso ti da l' illusione che ti piaccia quando non è vero mentre nel secondo si comprende immediatamente che l' amore non è ricambiato come dici tu. Purtroppo al giorno d' oggi si tende a al primo caso come una risposta definitiva ed è questo che a noi friendzonati (o per meglio dire sfigati e scusa tanto se noi siamo messi così male) che ci fa arrabbiare. 

Uhm, non proprio.

"Ti vedo come un amico" è un modo per non dare dispiaceri, ma è l'equivalente più morbido di "non sei il mio tipo": questa frase non dà  alcuna illusione, siamo noi che ce le creiamo >__<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dire "ti vedo come un amico" rispetto ad un più diretto "Guarda, non sei il mio tipo" ci sono differenze colossali: nel primo caso ti da l' illusione che ti piaccia quando non è vero mentre nel secondo si comprende immediatamente che l' amore non è ricambiato come dici tu. Purtroppo al giorno d' oggi si tende a al primo caso come una risposta definitiva ed è questo che a noi friendzonati (o per meglio dire sfigati e scusa tanto se noi siamo messi così male) che ci fa arrabbiare. 

friendzone.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, non proprio.

"Ti vedo come un amico" è un modo per non dare dispiaceri, ma è l'equivalente più morbido di "non sei il mio tipo": questa frase non dà  alcuna illusione, siamo noi che ce le creiamo >__<

 

eh ok ma per crescere e di conseguenza maturare è meglio una scomoda verità  piuttosto che una soffice bugia. Quando si dice una frase mai e dico lasciare dei significati sottointesi che solo l' interlocutore può capire. Ci sono friendzonatrici che poi si sfogano sui socialnetwork o con le amiche dicendo di essersi pentite di aver deluso un ragazzo sincero. Come la mettiamo adesso? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh ok ma per crescere e di conseguenza maturare è meglio una scomoda verità  piuttosto che una soffice bugia. Quando si dice una frase mai e dico lasciare dei significati sottointesi che solo l' interlocutore può capire. Ci sono friendzonatrici che poi si sfogano sui socialnetwork o con le amiche dicendo di essersi pentite di aver deluso un ragazzo sincero. Come la mettiamo adesso?

Che si fa finta di niente e si continua a campare, senza dar troppo conto all'amore.

Scusate se sono stato troppo romantico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh ok ma per crescere e di conseguenza maturare è meglio una scomoda verità  piuttosto che una soffice bugia. Quando si dice una frase mai e dico lasciare dei significati sottointesi che solo l' interlocutore può capire. Ci sono friendzonatrici che poi si sfogano sui socialnetwork o con le amiche dicendo di essersi pentite di aver deluso un ragazzo sincero. Come la mettiamo adesso? 

Ma dire "ti vedo come un amico" che spiragli ti dà ? Proprio nessuno, anzi! Ti invito a rifletterci bene... :)

Per quanto riguarda quelle che si pentono, beh, sinceramente problemi loro: ognuno è fatto in maniera diversa, c'è chi si pente e chi no... In tal caso, poi, il friendzonato dovrebbe lasciarla perdere se tornasse, imho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che si fa finta di niente e si continua a campare, senza dar troppo conto all'amore.

Scusate se sono stato troppo romantico.

Il tuo ragionamento fila tranne per un particolare: il "si fa finta di niente e si continua a campare" purtroppo viene dopo lo sconforto iniziale. Quindi, secondo la tua logica, la gente che si suicida per un amore non corrisposto sarebbe senza cervello. Ti prego smentiscimi se ho sbagliato a capire.

 

@blue95: il fatto di rimanere amici ti da il modo di allontanarti si, ma con ancora un unico ponte di collegamento mentre se troncasse tutto direttamente farebbe prima e senza tanti odiosi giri di parole. Sul fatto del tornasse sono d' accordo con te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo ragionamento fila tranne per un particolare: il "si fa finta di niente e si continua a campare" purtroppo viene dopo lo sconforto iniziale. Quindi, secondo la tua logica, la gente che si suicida per un amore non corrisposto sarebbe senza cervello. Ti prego smentiscimi se ho sbagliato a capire.

Hai capito benissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh ok ma per crescere e di conseguenza maturare è meglio una scomoda verità  piuttosto che una soffice bugia. Quando si dice una frase mai e dico lasciare dei significati sottointesi che solo l' interlocutore può capire. Ci sono friendzonatrici che poi si sfogano sui socialnetwork o con le amiche dicendo di essersi pentite di aver deluso un ragazzo sincero. Come la mettiamo adesso? 

Ma scusa.. se "lei" ti vede come amico (SOLO come amico) non vorrà  già  forse dire che più di così non le interessi? Se poi uno si vuole fare tutti i film perchè lui/lei fa gli occhioni dolci o ci presta una penna e quindi è vero amore è colpa sua. 

Secondo me davvero certa gente confonde la gentilezza di una persona per qualcosa di più che non è. C'è molto egocentrismo...

poi non volete essere solo amici? Le cose son due, o tagliate i rapporti o cercate di porvi per quello che volete davvero ma se poi vi "fate friendzonare" e rispondete "okay, mi sta bene così" vi ci state tuffando con un triplo salto carpiato in una situazione per voi detestabile.

 

Per l'ultimo pezzo del tuo post: magari alle "friendzonatrici" dispiace di perdere un... come si dice? ... ah! Amico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusa.. se "lei" ti vede come amico (SOLO come amico) non vorrà  già  forse dire che più di così non le interessi? Se poi uno si vuole fare tutti i film perchè lui/lei fa gli occhioni dolci o ci presta una penna e quindi è vero amore è colpa sua. 

Secondo me davvero certa gente confonde la gentilezza di una persona per qualcosa di più che non è. C'è molto egocentrismo...

poi non volete essere solo amici? Le cose son due, o tagliate i rapporti o cercate di porvi per quello che volete davvero ma se poi vi "fate friendzonare" e rispondete "okay, mi sta bene così" vi ci state tuffando con un triplo salto carpiato in una situazione per voi detestabile.

 

Per l'ultimo pezzo del tuo post: magari alle "friendzonatrici" dispiace di perdere un... come si dice? ... ah! Amico.

 

se una persona non ti interessa non cacarla proprio, non ci vuole poi molto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...