Vai al commento


[Guida] Ottenere facilmente Pkmn Dream World nelle orde


out19law

Post raccomandati

Come tutti voi già  sapranno nelle orde di Pkmn con un pò di fortuna si possono trovare esemplari della specie avente l'abilità  DW.

Ora purtroppo per noi si può catturare soltanto un Pkmn dei 5 apparsi, come facciamo a capire quale è quello con l'abilità  DW? Vi rivelo il metodo che utilizzo io.

Occorrente:

 

  • Un Pkmn con la mossa Profumino o abbondanti scorte di Miele
  • Un Pkmn con la mossa Affannoseme / Ondisinvolta

 

Io utilizzo Venesaur in quanto impara sia Affannoseme che Profumino.

 

Detto ciò possiamo iniziare!

 

Mettete il Pkmn con Affannoseme/Ondisinvolta come primo della squadra ed utilizzate Profumino/Miele.

Comparsa l'orda attaccate i Pkmn con Affannoseme/Ondisinvolta così che per effetto della mossa usata l'abilità  del Pkmn cambi da ??? a Insonnia/Disinvoltura permettendovi così di poter leggere l'abilità  del Pkmn attaccato.

Analizzate in qsto modo tutti i Pkmn che vi compariranno finchè non riuscirete a trovare quello con abilità  Dream World.

 

Spero che la guida vi possa essere utile.

 

Ps: Prima di copiare la mia guida e postarla chissà  dove chiedetemene il permesso.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io uso sempre Saltamicizia di Audino :fg: E spesso metto al primo posto un pokémon maschio con l'abilità  Incantevole per aumentare le probabilità  di trovare pokémon selvatici femmina.


Sbaglio o c'è un'abilità  che ti dice le abilità  degli avversari? XD Non ricordo il nome ma non sarebbe più facile?

Traccia? Ma i pokémon delle orde son 5, non sai mai di chi è l'abilità  copiata. Meglio fare uso delle mosse (e puoi controllare le abilità  di tutti tranquillamente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...