Vai al commento


[Contest di Scrittura: Le Origini del Natale!] I Vincitori!


Scarecrow

Post raccomandati

Anche per me è stata la stessa cosa,con una differenza: avevo paura che il mio testo sembrasse troppo un raccontino da bambini(mi piace scrivere cose fantastiche e da bambini) però mi piaceva,ma sarebbe sembrato ridicolo,i racconti qua devono essere tutti lunghi..e mi raccomando,dei mattoni,così che ci costruiamo le case! (no,scherzo)

In realtà  non devono.

Scrivi come e quanto vuoi, e fidati che si vede se ci metti amore e fantasia, anche se scrivi poco.

Se non partecipi non vinci, ma soprattutto se non partecipi non ti metti in gioco. È bello vedere fin dove si può arrivare, è bello confrontarsi con gli altri, è bello anche perdere, complimentarsi con chi ha vinto e imparare ogni volta qualcosa di nuovo.

Questo io vedo nei contest. Non una gara all'ultimo sangue per avere un premio, ma una sfida che alla fine si risolve sempre con una vittoria, perché è bello provare a vedere se ci si riesce, è bello sentire cosa hanno da commentare gli altri, è bello fare tesoro di tutto per la prossima volta.

Non lo dico perché ho vinto, io stessa partecipo ai contest il più spesso possibile, e anche se poi non c'è il mio nome sul podio, resta comunque una soddisfazione aver provato, e state certi che la prossima volta tornerò più forte di prima ;)

Questo vale anche per The Mighty Mawile e chi non ha avuto il coraggio di mettere il suo lavoro. Mettetevi in gioco. Sempre. Comunque vada sarà  stata un'esperienza importante, e da quelle si impara per il futuro.

♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche per me è stata la stessa cosa,con una differenza: avevo paura che il mio testo sembrasse troppo un raccontino da bambini(mi piace scrivere cose fantastiche e da bambini)  però mi piaceva,ma sarebbe sembrato ridicolo,i racconti qua devono essere tutti lunghi..e mi raccomando,dei mattoni,così che ci costruiamo le case! (no,scherzo)

Anche se i racconti sembrano 'per bambini' (fiabe, favole etc.), non cambia nulla. Anzi, in questo Contest sarebbe andata più che bene, visto il tema! L'importante è mettersi in gioco e continuare a provarci. ;)

Detto questo, faccio ancora i complimenti a tutti, vincitori e partecipanti. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto solo ora à§_ৠPerdonatemi, ma tra compito di matematica e studio pomeridiano, oggi sono stato poco presente proprio a livello mentale :S


 


Prima di tutto mi complimento con gli altri partecipanti, in particolare Ursaking, con cui abbiamo scambiato diversi pareri, e sono davvero felice sia nel podio. Ci sono stati davvero racconti ben riusciti, e mi trovo pienamente d'accordo col podio, senza nulla togliere agli altri :c Personalmente, sono davvero felice del risultato raggiunto!


Ho sempre trovato il Premio Originalità  un qualcosa di affascinante, ovvero la capacità  di distaccarsi dal resto. Di base mi considero sempre poco originale, per questo cerco sempre di migliorare sotto questo aspetto, e aver ottenuto questo risultato è di certo molto gratificante. 


 


Gl e alla prossima :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...