Sam. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao a tutti ho cominciato da poco a graficare e sono nabb0 qui caricherò qualche lavoretto sign pain [prima sign]mi potete dare qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Che programma usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Paint pultroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Inizia col scaricare photoshop,cerca qualche guida e migliorerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Paint pultroppo... Paint, _Pain_, coincidenze ... ? Chiamate Mistero ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Beh, devo dire che come prima Sign non è male... Ovviamente e naturalmente ci sono varie imperfezioni...quella che dà più nell'occhio è la sfocatura, è un po' sfocata, quindi il mio consiglio è di migliorare questo, per il resto dai tempo al tempo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ?? The pain of Paint Ma come faccio a crack....lo? Seguendo una guida ho fatto una icon dopo la posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 secondo profilo ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 aggiorno con un iconcina su N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.