Crow Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 (modificato) Il sito ufficiale di TV Tokyo ha rivelato il titolo giapponese di un nuovo episodio della serie animata Pokémon XY, che andrà in onda nelle prime settimane di febbraio.L'episodio in questione, XY016, dal titolo Dedenne è Pichu e Pichu è Dedenne...!? andrà in onda il 13 febbraio 2014 e vedrà sbucare dalla borsa di Clem un Pichu, anziché Dedenne. Cosa è successo al piccolo Pokémon Antenna?NB: Il nome e la data dell'episodio potrebbero essere modificati prima dell'effettiva messa in onda.Articolo pubblicato nella categoria Animazione Modificato 15 gennaio, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Poi si scopre che Dedenne è la pre evoluzione di Pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Se Dedenne è Pichu e Pichu è Dedenne allora Plusle è Emolga, Emolga è Plusle Non,davvero ma che razza di titolo è? E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Poi si scopre che Dedenne è la pre evoluzione di Pichu nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo poi così raichu avra 4 evoluzioni e sembrerà un Digimon noooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Se Dedenne è Pichu e Pichu è Dedenne allora Plusle è Emolga, Emolga è Plusle Non,davvero ma che razza di titolo è? E quindi Minun è Pachirisu e Pachirisu è Minun ò_ò Comunque, dal trailer sempre un episodio figo. E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Cosa avrà fatto Pikachu in quella borsa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ok dedenne è figlio di raichu e hamtaro confirmed!!!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Speriamo che nell' episodio appaia un Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Speriamo che nell' episodio appaia un Porygon-Z Non penso che Porygon-Z centri molto con la trama di questo episodio(E poi lo hanno ingiustamente eliminato dalla serie animata ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Non penso che Porygon-Z centri molto con la trama di questo episodio(E poi lo hanno ingiustamente eliminato dalla serie animata )Lo so che non c'entra, ma io lo spero lo stesso Povero Porygon-Z, l' hanno levato ingiustamente dall' anime E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 "Dedenne è Pichu e Pichu è Dedenne...!?",OMG oggetto che fa evolvere dedenne in pichu confirmed !111!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Pichu ---> Pietratuono ---> DedenneCosa avrà fatto Pikachu in quella borsa ? Hahahahahahaha!!!! E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Pichu ---> Pietratuono ---> Dedenne Dedenne è più piccolo di Pichu di 0.1m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Pichu ---> Pietratuono ---> Dedenne Hahahahahahaha!!!!cioè ma siete seri? dedenne è pichu? quindi se lo testassimo su x e y accade sta cosa? tipo come la pubblicità della coca cola che sotto ai bicchieri coca cola normale c'erano i coca cola zero??! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Infatti il mio Dedenne si è evoluto in Pichu giuro à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Infatti il mio Dedenne si è evoluto in Pichu giuro à§_ৠma qundi lei mi sta dicendo che... (alla Barbara D'urso) Dedenne diventa Pichu con pietratuono? ahaha io sono un disastro nel nuovo gioco non ho nemmeno una pietra tuono per verificare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 sono davvero curioso di vedere questo episodio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ma si dedenne sara sparito per un po poi riappare ma spero che non sia quello che penso io. Ma tanto sono sicuro che quel pokemon e sicuramente di qualcun altro non c'è alcun dubbio cioe non puo comparire un pichu nella borsa cosi. E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ma dai... Avrà sicuramente scambiato la sua borsa con una identica di un' altra persona, pensiamo con logica... ù_ù E' stata aggiunta una reazione da Concy e Houndoom97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ma dai... Avrà sicuramente scambiato la sua borsa con una identica di un' altra persona, pensiamo con logica... ù_ù come ho detto io prima. E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 come ho detto io prima. ahahaha spero sia come dite voi speriamo che non sporchino Pikachu che è un mito a mio parere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ahahaha spero sia come dite voi speriamo che non sporchino Pikachu che è un mito a mio parere.. Dedenne non si evolverà mai in Pichu,tutti quelli che lo hanno detto erano ovviamente ironici(O almeno spero) E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Tanto si sa che alla fine non succederà niente di che, le notizie sugli episodi che ancora non escono ti fanno sempre pensare a chissachè ma alla fine non succede mai niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Tanto si sa che alla fine non succederà niente di che, le notizie sugli episodi che ancora non escono ti fanno sempre pensare a chissachè ma alla fine non succede mai niente. Come la puntata dei Butterfree della serie avventure ad Unima ed altrove(O come si chiama).Tutti speravano in un ritorno di Butterfree e invece cosa fanno?Aggiungono un altro schifo di Caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ma qundi lei mi sta dicendo che... (alla Barbara D'urso) Dedenne diventa Pichu con pietratuono? ahaha io sono un disastro nel nuovo gioco non ho nemmeno una pietra tuono per verificare xD Non era vero :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati