Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ciao a tutti,non ho ben capito a cosa serve il pentagono blu,vuol dire che è legit o che viene da kalos?Ho ricevuto un darkrai senza il pentagono e c'è scritto che viene da sinnoh,grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Che è stato ottenuto a Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 credo significhi che è della regione di kalos anche i miei leggendari non hanno niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 I pokemon originari di kalos hanno il pentagono.Con "originari" si intendono i pokemon nati a kalos, non quelli facenti parte del pokedex regionale.Ad esempio un turtwig nato da un uovo a kalos avrà il pentagono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 I pokemon originari di kalos hanno il pentagono.Con "originari" si intendono i pokemon nati a kalos, non quelli facenti parte del pokedex regionale.Ad esempio un turtwig nato da un uovo a kalos avrà il pentagono. Confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 quindi il mio darkray è legit?ok ho capito,si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 quindi il mio darkray è legit?Il tuo darkrai non è di kalos, quindi non potrà essere utilizzato in eventuali tornei online.Il fatto che non abbia il pentagono significa solo questo.Tecnicamente il tuo darkrai è comunque legit, il pentagono non c'entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.