Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Inviato 14 gennaio, 2014 ciao a tutti,non ho ben capito a cosa serve il pentagono blu,vuol dire che è legit o che viene da kalos?Ho ricevuto un darkrai senza il pentagono e c'è scritto che viene da sinnoh,grazie a tutti in anticipo
Guest genesect Inviato 14 gennaio, 2014 Inviato 14 gennaio, 2014 credo significhi che è della regione di kalos anche i miei leggendari non hanno niente!
Flamiya Inviato 14 gennaio, 2014 Inviato 14 gennaio, 2014 I pokemon originari di kalos hanno il pentagono.Con "originari" si intendono i pokemon nati a kalos, non quelli facenti parte del pokedex regionale.Ad esempio un turtwig nato da un uovo a kalos avrà il pentagono.
Grovyle96 Inviato 14 gennaio, 2014 Inviato 14 gennaio, 2014 I pokemon originari di kalos hanno il pentagono.Con "originari" si intendono i pokemon nati a kalos, non quelli facenti parte del pokedex regionale.Ad esempio un turtwig nato da un uovo a kalos avrà il pentagono. Confermo.
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Inviato 14 gennaio, 2014 quindi il mio darkray è legit?ok ho capito,si può chiudere
Flamiya Inviato 14 gennaio, 2014 Inviato 14 gennaio, 2014 quindi il mio darkray è legit?Il tuo darkrai non è di kalos, quindi non potrà essere utilizzato in eventuali tornei online.Il fatto che non abbia il pentagono significa solo questo.Tecnicamente il tuo darkrai è comunque legit, il pentagono non c'entra
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.