ELBARTO Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao a tutto Millennium,Voglio condividere con voi alcuni dei miei lavori per un videogioco per pc dei pokèmon (che a quanto pare non posso nominare...) vi dico solo che è il videogioco pokèmon che noi tutti abbiamo sempre desiderato, in terza persona, incontri pokemon in tempo reale, campagna co-op fino a 30 giocatori, grafica HD e basato sull'anime, ma bando alle ciance e vediamo un pò di lavoro eh? Allora qui posterò alcuni dei miei lavori, sono design semplici fatti in pochi minuti (niente da prendere sul serio solo un paio di sketch). (PS: Vorrei da parte vostra critiche/consigli/quello che volete... le idee sono ben accette in quanto poi faranno parte del gioco molto probabilmente ) (i vestiti sono basati su pokemon, le spiegazioni in inglese, per allargare le immagini cliccatele) Grazie per aver letto, attendo commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 non ho capito cosa vorresti rappresentare con questi disegni... ^ ^però sono carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 non ho capito cosa vorresti rappresentare con questi disegni... ^ ^ però sono carini grazie sono dei design per un videogioco in terza persona dei pokemon, non posso nominarlo visto che il forum me lo vieta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 se xatoku non è un utente di questo forum.....è ancora SPAM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 se xatoku non è un utente di questo forum.....è ancora SPAM Corretto, nessuna evidenza o appartenenza ma solo i miei lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 grazie sono dei design per un videogioco in terza persona dei pokemon, non posso nominarlo visto che il forum me lo vieta. ok. ho notato alcuni errori grafici nei tuoi lavori (me ne intendo), specialmente nei volti e negli arti delle persone ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ok. ho notato alcuni errori grafici nei tuoi lavori (me ne intendo), specialmente nei volti e negli arti delle persone ^ ^ l'importante è cosa indossano, ma grazie per il consiglio in futuro farò più attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Molto belli, adoro il casco Rayquaza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Molto belli, adoro il casco Rayquaza! grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ecco un pò di roba nuova + cosplay Modificate le ultime due immagini e un pò di roba nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.