Vai al commento


[ELBARTO] !ATTENZIONE! ELBARTO's Pokémon designs


ELBARTO

Post raccomandati

Ciao a tutto Millennium,


Voglio condividere con voi alcuni dei miei lavori per un videogioco per pc dei pokèmon (che a quanto pare non posso nominare...) vi dico solo che è il videogioco pokèmon che noi tutti abbiamo sempre desiderato, in terza persona, incontri pokemon in tempo reale, campagna co-op fino a 30 giocatori, grafica HD e basato sull'anime, ma bando alle ciance e vediamo un pò di lavoro eh? Allora qui posterò alcuni dei miei lavori, sono design semplici fatti in pochi minuti (niente da prendere sul serio solo un paio di sketch).


 


(PS: Vorrei da parte vostra critiche/consigli/quello che volete... le idee sono ben accette in quanto poi faranno parte del gioco molto probabilmente :))


 


(i vestiti sono basati su pokemon, le spiegazioni in inglese, per allargare le immagini cliccatele)


2napcpf.jpg

 

161alx3.jpg

 

2a8mivc.jpg

 

21kkq6f.jpg

 

dddfzq.jpg

 

9jdb4l.jpg

 


s60via.jpg

 

a0iesl.jpg

 

99do5t.jpg


 


Grazie per aver letto, attendo commenti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie :D sono dei design per un videogioco in terza persona dei pokemon, non posso nominarlo visto che il forum me lo vieta.

ok. :) 

ho notato alcuni errori grafici nei tuoi lavori (me ne intendo), specialmente nei volti e negli arti delle persone ^ ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...