Luigildo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ma le pietre evolutive sono così limitate o c'è un modo per trovarle? io non parlo di pietrafocaia pietraidrica pietrafoglia e pietratuono che si possono trovare con frana e granvocema parlo di pietrabrillo neropietra pietralunare pietrasolare e pietralbore non ditemi SAV che li sono rarissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Purtroppo si possono ottenere solo nel SAV... Sinceramente, pensavo che dopo la Lega il negozio di Luminopoli rendessi disponibile quanto meno la solare e la lunare, ma non è così. PS: Il link toglilo, è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 non mi sembra che il SAV le renda rare,io con un pò di pazienza e un buon gyaridos in un'oretta scarsa sono riuscito a farmi 5neropietre,1p.albore,1p.brillio e 1p.lunare.Al momento solo la solare non sono riuscito ad ottenerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 mi servirebbe la pietra tuono...fino ad ora non ne ho trovata nemmeno mezza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigildo Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ho letto in giro anche con raccolta a livelli alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ho letto in giro anche con raccolta a livelli alti dici quella che ha anche aipom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 dici quella che ha anche aipom? Sisi Ma raccolta in XY consente di trovare al massimo pietrelunari o solari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sisi Ma raccolta in XY consente di trovare al massimo pietrelunari o solari... ah vabbè meglio di niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 se vuoi ho io la pietr tuono,posso passartela,e comunque se non sbaglio si compra a luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 se vuoi ho io la pietr tuono,posso passartela,e comunque se non sbaglio si compra a luminopoli No, la Pietra Tuono è l'unica delle 4 Pietre evolutive (Focaia, Idrica e Foglia sono le altre) che non è acquistabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ah, avevo dimenticato che c'è anche il minigioco del PGL:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41473-attrazioni-del-global-link-versioni-xy-buono-sconto-boutiques/Puoi ottenere sia la Pietralbore che la Pietrabrillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigildo Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 che @@ ho appena speso 19k di pokémiglia in caramelle rare devo ricominciare a fare uova e scambiare i pokémon in scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 che @@ ho appena speso 19k di pokémiglia in caramelle rare devo ricominciare a fare uova e scambiare i pokémon in scambio prodigioso E cosa c'entra con la discussione? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 che @@ ho appena speso 19k di pokémiglia in caramelle rare devo ricominciare a fare uova e scambiare i pokémon in scambio prodigioso Eh, temo di sì... io mi sono sparato le pokèmiglia ad ultraball xD @Giuls: si usano per il minigioco che ho linkato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Eh, temo di sì... io mi sono sparato le pokèmiglia ad ultraball xD @Giuls: si usano per il minigioco che ho linkato io Aaah ecco! Ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.