Vai al commento

pietre evolutive varie

Luigildo

Post raccomandati

Inviato

ma le pietre evolutive sono così limitate o c'è un modo per trovarle? io non parlo di pietrafocaia pietraidrica pietrafoglia e pietratuono che si possono trovare con frana e granvoce

ma parlo di pietrabrillo neropietra pietralunare pietrasolare e pietralbore non ditemi SAV che li sono rarissime

Inviato

Purtroppo si possono ottenere solo nel SAV... Sinceramente, pensavo che dopo la Lega il negozio di Luminopoli rendessi disponibile quanto meno la solare e la lunare, ma non è così.

PS: Il link toglilo, è spam ;)

Inviato

non mi sembra che il SAV le renda rare,io con un pò di pazienza e un buon gyaridos in un'oretta scarsa sono riuscito a farmi 5neropietre,1p.albore,1p.brillio e 1p.lunare.Al momento solo la solare non sono riuscito ad ottenerla

Inviato

se vuoi ho io la pietr tuono,posso passartela,e comunque se non sbaglio si compra a luminopoli

No, la Pietra Tuono è l'unica delle 4 Pietre evolutive (Focaia, Idrica e Foglia sono le altre) che non è acquistabile. 

Inviato

che @@ ho appena speso 19k di pokémiglia in caramelle rare devo ricominciare a fare uova e scambiare i pokémon in scambio prodigioso

Inviato

che @@ ho appena speso 19k di pokémiglia in caramelle rare devo ricominciare a fare uova e scambiare i pokémon in scambio prodigioso

E cosa c'entra con la discussione? xD

Inviato

Eh, temo di sì... io mi sono sparato le pokèmiglia ad ultraball xD

@Giuls: si usano per il minigioco che ho linkato io :)

Inviato

Eh, temo di sì... io mi sono sparato le pokèmiglia ad ultraball xD

@Giuls: si usano per il minigioco che ho linkato io :)

Aaah ecco! Ho capito ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...