Vai al commento



[REGALO] Pichu DW con 5iv e 2EM


out19law

Post raccomandati

Come da titolo, regalo Pichu con abilità  Parafulmine e le due mosse uovo Ripeti e Bruciapelo, natura ingenua.

Ii Pichu in questione avranno 5iv e saranno mancanti a caso in una sola delle seguenti statistiche atk/dif/difsp...
In cambio chiedo solo un feedback positivo...

Ps:I pichu che regalo sono casuali e chiedo in cambio solo un feedback, Ma per chi volesse uno dei miei Pichu mancante in una determinata statistica  o comunque lo volesse con lo strumento elettropalla, si accettano offerte, Leggendari / Shiny / Vivillon / Strumenti Villa Lotta / Megapietre / etc insomma sono aperto a tutte le offerte... proponete voi se mi piace la vostra proposta vi contatto!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

facciammo alle 14

ti mando mp con gli orari in cui puoi trovarmi

ti posso dare un feebas 5 ivs no attak natura modesto abilità  indifferenza/nuotovelox

non mi piace...

se puoi io l'accetto anche adesso

io ti ho aggiunto, ricambia così te lo passo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao io lo vorrei con elettropalla e natura decisa o allegra,posso darti litleo nat timida ab agitazione mossa uovo sbadiglio flawless o in mawile nat decisa ab ipertaglio mossa sbigoattacco flawless

non puoi offrire qualcosa di meglio?

 

Ciao a me interesserebbe un Pichu con Elettropalla ^^, che Vivillon cerchi? Io ho i motivi Savanna e Jungle, altrimenti che leggendari stai cercando?

Jungle mi andrebbe benissimo, contattami x mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...