simonseven Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Mi piacerebbe che qualcuno facesse una guida del Dream World, sul web ci sono pochissime informazioni a rigardo, parlo soprattutto dei pokèmon sbloccabili e a quale punteggio...spero di essere stato chiaro, magari qualcuno che può farla questa guida c'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 anche a me interesserebbe, non ci ho mai capito troppo, e poi non lo so, l' account mi si sconnette a caso, il sito è organizzato male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 anche a me interesserebbe, non ci ho mai capito troppo, e poi non lo so, l' account mi si sconnette a caso, il sito è organizzato male.Da quel punto di vista non ho mai avuto problemi, l'unica coa che voglio sapere sono quando potrò trovare i Pokémon DW che mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 In effetti una guida sarebbe utile dato che io nel DW trovo sempre gli stessi pokemon che neanche mi servono! Comunque forse aprono loro nuovi luoghi da esplorare (vedi Maniero Antico) ma sui punteggi non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 No beh, il Dream World è basato sul punteggio che hai...quello è sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Beh su alcuni siti queste info si trovano, posso comunque fare una mini-lista:I colori sono indicativi del primo tipo a cui il pokémon appartiene. Foresta:0 puntiRattata - Tuttafretta, Nidoran ♀ e ♂ - Tuttafretta, Oddish - Fugafacile, Bellsprout - Voracità, Ponita - , Farfetch'd - Agonismo, Doduo - Intricopiedi, Exxecute - Raccolto, Lickitung - Antimeteo, Tangela - Rigenergia, Kangaskhan - Fuocodentro, Sentret - Indagine, Igglybuff - Amicoscudo, Mareep - Più, Hoppip - Intrapasso, Sunkern - Sveglialampo, Poochiena - Paura, Stantler - Erbivoro, Lotad - Mente locale, Taillow - Nervisaldi, Surskit - Copripioggia, Bidoof - Altalena, Shinx - Dentistretti. 7.500+ puntiPsyduck - Nuotovelox, Growlithe - Giustizia, Scyther - Cuordeciso, Tauros - Forzabruta, Marill - Erbivoro, Sudowoodo - Paura, Girafarig - Erbivoro, Miltank - Erbivoro, Zigzagon - Piedisvelti, Electrike - Meno, Castform - Previsioni, Pachirisu - Assorbivolt, Buneary - Scioltezza, Glameow - Sguardofermo. 10.000+ puntiVulpix - Siccità, Poliwag - Nuotovelox, Natu - Magispecchio, Elekid - Spiritovivo, Skitty - Splendicute. Cielo (sbloccabile con 2.500 punti):2.500 punti:Butterfree - Lentifumé, Pidgey - Pettinfuori, Spearow - Cecchino, Zubat - Intrapasso, Aerodactyl - Tensione, Hoothoot - Lentifumé, Ledyba - Paura, Natu - Magispecchio, Hoppip - Intrapasso, Yanma - Indagine, Murkrow - Burla, Gligar - Immunità, Delibird - Insonnia, Taillow - Nervisaldi, Wingull - Copripioggia, Swablu - Antimeteo, Staravia - Temerarietà, Drifloon - Bruciaimpeto. 7.500+ puntiSkarmory - Sottilguscio, Tropius - Raccolto, Drifloon - Bruciaimpeto, Chatot - Pettinfuori. Oceano (sbloccabile con 5.000 punti)5000 puntiSlowpoke - Rigenergia, Krabby - Forzabruta, Horsea - Umidità, Goldeen - Parafulmine, Seaking - Parafulmine, Staryu - Ponderazione, Magikarp - Paura, Omanyte - Sottilguscio, Kabuto - Sottilguscio, Wooper - Indifferenza, Qwilfish - Intimidazione, Corsola - Rigenergia, Remoraid - Altalena, Mantine - Idrovelo, Wingull - Copripioggia, Carvanha - Acceleratore, Wailmer - Pressione, Barboach - Idratazione, Clamperl - Paura, Relicanth - Vigore, Luvdisk - Idratazione, Buizel - Idrovelo, Finneon - Idrovelo. 7.500+ puntiTentacool - Copripioggia, Carvanha - Acceleratore, Corphish - Adattabilità, Lileep - Acquascolo, Anorith - Nuotovelox, Feebas - Adattabilità, Shellos - Silicoforza. 10.000+ puntiLapras - Idratazione, Dratini - Pelledura. Maniero 0 puntiGastly - Levitazione, Drowzee - Fuocodentro, Mr. Mime - Tecnico, Spinarak - Cecchino, Misdreavus - Levitazione, Wobbuffet - Telepatia, Houndour - Tensione, Smoochum - Idratazione, Mawile - Forzabruta, Meditite - Telepatia, Spoink - Voracità, Shuppet - Corpofunesto, Duskull - Levitazione, Chimeco - Levitazione, Stunky - Sguardofisso, Bronzong - Metalpesante. 7.500+ puntiMeowth - Tensione, Snubbull - Paura, Smeargle - Altalena, Volbeat - Burla, Illumise - Burla, Rotom - Levitazione. 10.000+ puntiAbra - Magicscudo, Ralts - Telepatia, Sableye - Burla, Spiritomb - Intrapasso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Beh su alcuni siti queste info si trovano, posso comunque fare una mini-lista:I colori sono indicativi del primo tipo a cui il pokémon appartiene. Foresta:0 puntiRattata - Tuttafretta, Nidoran ♀ e ♂ - Tuttafretta, Oddish - Fugafacile, Bellsprout - Voracità, Ponita - , Farfetch'd - Agonismo, Doduo - Intricopiedi, Exxecute - Raccolto, Lickitung - Antimeteo, Tangela - Rigenergia, Kangaskhan - Fuocodentro, Sentret - Indagine, Igglybuff - Amicoscudo, Mareep - Più, Hoppip - Intrapasso, Sunkern - Sveglialampo, Poochiena - Paura, Stantler - Erbivoro, Lotad - Mente locale, Taillow - Nervisaldi, Surskit - Copripioggia, Bidoof - Altalena, Shinx - Dentistretti. 7.500+ puntiPsyduck - Nuotovelox, Growlithe - Giustizia, Scyther - Cuordeciso, Tauros - Forzabruta, Marill - Erbivoro, Sudowoodo - Paura, Girafarig - Erbivoro, Miltank - Erbivoro, Zigzagon - Piedisvelti, Electrike - Meno, Castform - Previsioni, Pachirisu - Assorbivolt, Buneary - Scioltezza, Glameow - Sguardofermo. 10.000+ puntiVulpix - Siccità, Poliwag - Nuotovelox, Natu - Magispecchio, Elekid - Spiritovivo, Skitty - Splendicute. Cielo (sbloccabile con 2.500 punti):2.500 punti:Butterfree - Lentifumé, Pidgey - Pettinfuori, Spearow - Cecchino, Zubat - Intrapasso, Aerodactyl - Tensione, Hoothoot - Lentifumé, Ledyba - Paura, Natu - Magispecchio, Hoppip - Intrapasso, Yanma - Indagine, Murkrow - Burla, Gligar - Immunità, Delibird - Insonnia, Taillow - Nervisaldi, Wingull - Copripioggia, Swablu - Antimeteo, Staravia - Temerarietà, Drifloon - Bruciaimpeto. 7.500+ puntiSkarmory - Sottilguscio, Tropius - Raccolto, Drifloon - Bruciaimpeto, Chatot - Pettinfuori. Oceano (sbloccabile con 5.000 punti)5000 puntiSlowpoke - Rigenergia, Krabby - Forzabruta, Horsea - Umidità, Goldeen - Parafulmine, Seaking - Parafulmine, Staryu - Ponderazione, Magikarp - Paura, Omanyte - Sottilguscio, Kabuto - Sottilguscio, Wooper - Indifferenza, Qwilfish - Intimidazione, Corsola - Rigenergia, Remoraid - Altalena, Mantine - Idrovelo, Wingull - Copripioggia, Carvanha - Acceleratore, Wailmer - Pressione, Barboach - Idratazione, Clamperl - Paura, Relicanth - Vigore, Luvdisk - Idratazione, Buizel - Idrovelo, Finneon - Idrovelo. 7.500+ puntiTentacool - Copripioggia, Carvanha - Acceleratore, Corphish - Adattabilità, Lileep - Acquascolo, Anorith - Nuotovelox, Feebas - Adattabilità, Shellos - Silicoforza. 10.000+ puntiLapras - Idratazione, Dratini - Pelledura. Maniero 0 puntiGastly - Levitazione, Drowzee - Fuocodentro, Mr. Mime - Tecnico, Spinarak - Cecchino, Misdreavus - Levitazione, Wobbuffet - Telepatia, Houndour - Tensione, Smoochum - Idratazione, Mawile - Forzabruta, Meditite - Telepatia, Spoink - Voracità, Shuppet - Corpofunesto, Duskull - Levitazione, Chimeco - Levitazione, Stunky - Sguardofisso, Bronzong - Metalpesante. 7.500+ puntiMeowth - Tensione, Snubbull - Paura, Smeargle - Altalena, Volbeat - Burla, Illumise - Burla, Rotom - Levitazione. 10.000+ puntiAbra - Magicscudo, Ralts - Telepatia, Sableye - Burla, Spiritomb - Intrapasso.Grazie! **Questo è già un buonissimo inizio per fare una guida sul dw...se la si arricchisce viene una cosa fatta bene =)PS- e Shroomish dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Visto che già stiamo parlando qua del Dream World, chiedo anche io una piccola cosa... Ma come si fanno ad ottenere i punteggi? Può sembra una domanda stupida e banale ma non ho mai trovata una risposta a questa domanda! ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 @Shroom non mi pare sia già nel DW e sono ancora molti i pokémon che mancano. Però se l'hai visto faccio qualche ricerca :/ @Vanillite: banale non è e sono ancora molti a non sapere bene come funzionano.Diciamo che ottieni punti ogni volta che fai un'azione nel mondo dei sogni, alcune danno più punti di altre: Entrare nel Global link - 50 puntiAggiungere una persona come sognoamico - 30 puntiCompletare i minigiochi - 20 puntiInnaffiare le bacche degli amici - 10 puntiScambiare oggetti con gli amici - 1 punto La cosa più conveniente è fare ogni minigioco per ogni pokémon che ci appare, anche perchè dopo un pò di volte non ricompariranno più, così come gli oggetti, e sarà necessario aspettare il giorno seguente (Attenzione, se non svegliate il pokémon ma lo lasciate dormire e uscite dal DW non ricomparirà alcun pokémon nei percorsi.. quindi fatelo solo se non avete utilizzato pienamente il vostro tempo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 @AurochanIn teoria dovrebbe esistere, anche perchè io voglio Breloom con tecnico ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Beh, le abilità DW di ogni pokèmon sono note, sui server come PO credo siano tutti usabili anche se parlando di lotte wi-fi, se hai un pokémon DW che non si trova nei percorsi è cheat al 99%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 giustissimo, inoltre i pokemon vengono inseriti come aggiornamenti del dw , avrete notato che il martedì spesso è chiuso o per mezza giornata o per tutta , in queste occasioni aggiornano e inseriscono nuovi contenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Grazie mille per la risposta @Aurochan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Finalmente ho capito come funziona il DW lol. Grazie per la mini-guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Chiedo a qualche moderatore di importantizzare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Grazie per la guida, è stata molto utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino-Black and White Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 su internet ho trovato questo*spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 su internet ho trovato questo*spam*bella guida, ma credo che sia spamm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 ti ringrazio della guida Aurochan! Sarà utile a me e a molti altri utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Ho scritto una Guida sul Dream World perchè non avevo un cavolo da fare spero vi sia utile XDRisolta chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.