Vai al commento


[RISOLTA] Guida Pokémon Dream World ?


Post raccomandati

Mi piacerebbe che qualcuno facesse una guida del Dream World, sul web ci sono pochissime informazioni a rigardo, parlo soprattutto dei pokèmon sbloccabili e a quale punteggio...spero di essere stato chiaro, magari qualcuno che può farla questa guida c'è...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche a me interesserebbe, non ci ho mai capito troppo, e poi non lo so, l' account mi si sconnette a caso, il sito è organizzato male.

Da quel punto di vista non ho mai avuto problemi, l'unica coa che voglio sapere sono quando potrò trovare i Pokémon DW che mi interessano :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti una guida sarebbe utile dato che io nel DW trovo sempre gli stessi pokemon che neanche mi servono! Comunque forse aprono loro nuovi luoghi da esplorare (vedi Maniero Antico) ma sui punteggi non ne sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh su alcuni siti queste info si trovano, posso comunque fare una mini-lista:

I colori sono indicativi del primo tipo a cui il pokémon appartiene.

Foresta:

0 punti

Rattata - Tuttafretta, Nidoran ♀ e ♂ - Tuttafretta, Oddish - Fugafacile, Bellsprout - Voracità, Ponita - , Farfetch'd - Agonismo, Doduo - Intricopiedi, Exxecute - Raccolto, Lickitung - Antimeteo, Tangela - Rigenergia, Kangaskhan - Fuocodentro, Sentret - Indagine, Igglybuff - Amicoscudo, Mareep - Più, Hoppip - Intrapasso, Sunkern - Sveglialampo, Poochiena - Paura, Stantler - Erbivoro, Lotad - Mente locale, Taillow - Nervisaldi, Surskit - Copripioggia, Bidoof - Altalena, Shinx - Dentistretti.

7.500+ punti

Psyduck - Nuotovelox, Growlithe - Giustizia, Scyther - Cuordeciso, Tauros - Forzabruta, Marill - Erbivoro, Sudowoodo - Paura, Girafarig - Erbivoro, Miltank - Erbivoro, Zigzagon - Piedisvelti, Electrike - Meno, Castform - Previsioni, Pachirisu - Assorbivolt, Buneary - Scioltezza, Glameow - Sguardofermo.

10.000+ punti

Vulpix - Siccità, Poliwag - Nuotovelox, Natu - Magispecchio, Elekid - Spiritovivo, Skitty - Splendicute.

Cielo (sbloccabile con 2.500 punti):

2.500 punti:

Butterfree - Lentifumé, Pidgey - Pettinfuori, Spearow - Cecchino, Zubat - Intrapasso, Aerodactyl - Tensione, Hoothoot - Lentifumé, Ledyba - Paura, Natu - Magispecchio, Hoppip - Intrapasso, Yanma - Indagine, Murkrow - Burla, Gligar - Immunità, Delibird - Insonnia, Taillow - Nervisaldi, Wingull - Copripioggia, Swablu - Antimeteo, Staravia - Temerarietà, Drifloon - Bruciaimpeto.

7.500+ punti

Skarmory - Sottilguscio, Tropius - Raccolto, Drifloon - Bruciaimpeto, Chatot - Pettinfuori.

Oceano (sbloccabile con 5.000 punti)

5000 punti

Slowpoke - Rigenergia, Krabby - Forzabruta, Horsea - Umidità, Goldeen - Parafulmine, Seaking - Parafulmine, Staryu - Ponderazione, Magikarp - Paura, Omanyte - Sottilguscio, Kabuto - Sottilguscio, Wooper - Indifferenza, Qwilfish - Intimidazione, Corsola - Rigenergia, Remoraid - Altalena, Mantine - Idrovelo, Wingull - Copripioggia, Carvanha - Acceleratore, Wailmer - Pressione, Barboach - Idratazione, Clamperl - Paura, Relicanth - Vigore, Luvdisk - Idratazione, Buizel - Idrovelo, Finneon - Idrovelo.

7.500+ punti

Tentacool - Copripioggia, Carvanha - Acceleratore, Corphish - Adattabilità, Lileep - Acquascolo, Anorith - Nuotovelox, Feebas - Adattabilità, Shellos - Silicoforza.

10.000+ punti

Lapras - Idratazione, Dratini - Pelledura.

Maniero

0 punti

Gastly - Levitazione, Drowzee - Fuocodentro, Mr. Mime - Tecnico, Spinarak - Cecchino, Misdreavus - Levitazione, Wobbuffet - Telepatia, Houndour - Tensione, Smoochum - Idratazione, Mawile - Forzabruta, Meditite - Telepatia, Spoink - Voracità, Shuppet - Corpofunesto, Duskull - Levitazione, Chimeco - Levitazione, Stunky - Sguardofisso, Bronzong - Metalpesante.

7.500+ punti

Meowth - Tensione, Snubbull - Paura, Smeargle - Altalena, Volbeat - Burla, Illumise - Burla, Rotom - Levitazione.

10.000+ punti

Abra - Magicscudo, Ralts - Telepatia, Sableye - Burla, Spiritomb - Intrapasso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh su alcuni siti queste info si trovano, posso comunque fare una mini-lista:

I colori sono indicativi del primo tipo a cui il pokémon appartiene.

Foresta:

0 punti

Rattata - Tuttafretta, Nidoran ♀ e ♂ - Tuttafretta, Oddish - Fugafacile, Bellsprout - Voracità, Ponita - , Farfetch'd - Agonismo, Doduo - Intricopiedi, Exxecute - Raccolto, Lickitung - Antimeteo, Tangela - Rigenergia, Kangaskhan - Fuocodentro, Sentret - Indagine, Igglybuff - Amicoscudo, Mareep - Più, Hoppip - Intrapasso, Sunkern - Sveglialampo, Poochiena - Paura, Stantler - Erbivoro, Lotad - Mente locale, Taillow - Nervisaldi, Surskit - Copripioggia, Bidoof - Altalena, Shinx - Dentistretti.

7.500+ punti

Psyduck - Nuotovelox, Growlithe - Giustizia, Scyther - Cuordeciso, Tauros - Forzabruta, Marill - Erbivoro, Sudowoodo - Paura, Girafarig - Erbivoro, Miltank - Erbivoro, Zigzagon - Piedisvelti, Electrike - Meno, Castform - Previsioni, Pachirisu - Assorbivolt, Buneary - Scioltezza, Glameow - Sguardofermo.

10.000+ punti

Vulpix - Siccità, Poliwag - Nuotovelox, Natu - Magispecchio, Elekid - Spiritovivo, Skitty - Splendicute.

Cielo (sbloccabile con 2.500 punti):

2.500 punti:

Butterfree - Lentifumé, Pidgey - Pettinfuori, Spearow - Cecchino, Zubat - Intrapasso, Aerodactyl - Tensione, Hoothoot - Lentifumé, Ledyba - Paura, Natu - Magispecchio, Hoppip - Intrapasso, Yanma - Indagine, Murkrow - Burla, Gligar - Immunità, Delibird - Insonnia, Taillow - Nervisaldi, Wingull - Copripioggia, Swablu - Antimeteo, Staravia - Temerarietà, Drifloon - Bruciaimpeto.

7.500+ punti

Skarmory - Sottilguscio, Tropius - Raccolto, Drifloon - Bruciaimpeto, Chatot - Pettinfuori.

Oceano (sbloccabile con 5.000 punti)

5000 punti

Slowpoke - Rigenergia, Krabby - Forzabruta, Horsea - Umidità, Goldeen - Parafulmine, Seaking - Parafulmine, Staryu - Ponderazione, Magikarp - Paura, Omanyte - Sottilguscio, Kabuto - Sottilguscio, Wooper - Indifferenza, Qwilfish - Intimidazione, Corsola - Rigenergia, Remoraid - Altalena, Mantine - Idrovelo, Wingull - Copripioggia, Carvanha - Acceleratore, Wailmer - Pressione, Barboach - Idratazione, Clamperl - Paura, Relicanth - Vigore, Luvdisk - Idratazione, Buizel - Idrovelo, Finneon - Idrovelo.

7.500+ punti

Tentacool - Copripioggia, Carvanha - Acceleratore, Corphish - Adattabilità, Lileep - Acquascolo, Anorith - Nuotovelox, Feebas - Adattabilità, Shellos - Silicoforza.

10.000+ punti

Lapras - Idratazione, Dratini - Pelledura.

Maniero

0 punti

Gastly - Levitazione, Drowzee - Fuocodentro, Mr. Mime - Tecnico, Spinarak - Cecchino, Misdreavus - Levitazione, Wobbuffet - Telepatia, Houndour - Tensione, Smoochum - Idratazione, Mawile - Forzabruta, Meditite - Telepatia, Spoink - Voracità, Shuppet - Corpofunesto, Duskull - Levitazione, Chimeco - Levitazione, Stunky - Sguardofisso, Bronzong - Metalpesante.

7.500+ punti

Meowth - Tensione, Snubbull - Paura, Smeargle - Altalena, Volbeat - Burla, Illumise - Burla, Rotom - Levitazione.

10.000+ punti

Abra - Magicscudo, Ralts - Telepatia, Sableye - Burla, Spiritomb - Intrapasso.

Grazie! **

Questo è già un buonissimo inizio per fare una guida sul dw...se la si arricchisce viene una cosa fatta bene =)

PS- e Shroomish dov'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che già stiamo parlando qua del Dream World, chiedo anche io una piccola cosa... Ma come si fanno ad ottenere i punteggi? Può sembra una domanda stupida e banale ma non ho mai trovata una risposta a questa domanda! :) ç_ç

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Shroom non mi pare sia già nel DW e sono ancora molti i pokémon che mancano. Però se l'hai visto faccio qualche ricerca :/

@Vanillite: banale non è e sono ancora molti a non sapere bene come funzionano.

Diciamo che ottieni punti ogni volta che fai un'azione nel mondo dei sogni, alcune danno più punti di altre:

Entrare nel Global link - 50 punti

Aggiungere una persona come sognoamico - 30 punti

Completare i minigiochi - 20 punti

Innaffiare le bacche degli amici - 10 punti

Scambiare oggetti con gli amici - 1 punto

La cosa più conveniente è fare ogni minigioco per ogni pokémon che ci appare, anche perchè dopo un pò di volte non ricompariranno più, così come gli oggetti, e sarà necessario aspettare il giorno seguente (Attenzione, se non svegliate il pokémon ma lo lasciate dormire e uscite dal DW non ricomparirà alcun pokémon nei percorsi.. quindi fatelo solo se non avete utilizzato pienamente il vostro tempo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...