MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ho notato che molti utilizzano questo metodo, qualcuno mi può spiegare come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 non te lo consiglio,ti rovini oltre che il gioco anche la cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 di questo non dubito, ma voglio soddisfare la mia curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 non te lo consiglio,ti rovini oltre che il gioco anche la cartuccia Ma non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sdoppiaggio non si può sentire xD si dice sdoppiamento Comunque c'è un topic abbastanza dettagliato:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42513-supportoclonare-pokemon-x-e-y/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 io non lo so,ma so che il mio pokèmon migliore è clonatoMa non è vero si e come,un mio amico ci ha perso y se lo fai smetti subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 io non lo so,ma so che il mio pokèmon migliore è clonatosi e come,un mio amico ci ha perso y se lo fai smetti subitoAvrò sdoppiato 20 pkmn, e non è successo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Avrò sdoppiato 20 pkmn, e non è successo niente un'altra ventina e poi me lo dici ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 a proposito di questo c'è qualcuno che mi potrebbe sdoppiare dei pokemon? sono disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 un'altra ventina e poi me lo dici ok? Non rovina la cartuccia, è solo un bug. Se lo facesse Nintendo lo avrebbe già fixato con un'altra patch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 un'altra ventina e poi me lo dici ok? Cosa succedeva se si spegneva mentre si salvava in Smeraldo? nulla. Cosa succedeva se si spegneva mentre si salvava in D/P/Pt? Nulla. Cosa succedeva mentre si spegneva mentre si salvava in B/N? Nulla. Quindi non potrebbe accadere nulla su XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ancora nessuno mi hai risposto... COME SI SDOPPIA UN POKEMON? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ancora nessuno mi hai risposto... COME SI SDOPPIA UN POKEMON? -.- no ma davvero, quando fate così mi mandate in bestia. Ti ho postato un link dove c'è spiegato TUTTO: http://pokemonmillen...-pokemon-x-e-y/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 veramente non spiega niente ma risolve un problema con lo sdoppiaggio. se non lo conosci non ci capisci niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 veramente non spiega niente ma risolve un problema con lo sdoppiaggio. se non lo conosci non ci capisci niente http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42513-supportoclonare-pokemon-x-e-y/page-2#entry967393 C'è un post con un video americano che ti mostra come si fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 si e come,un mio amico ci ha perso y se lo fai smetti subito Un tuo amico che però è andato a vivere in Canada e ha dato la cartuccia in beneficenza? asd Su Bulbapedia dicono che "non è noto se può danneggiare il gioco", in tutto il mondo c'è gente che clona migliaia di Pokémon e non è mai successo nulla... Dì al tuo amico di contattare la wikia più famosa di Pokémon al mondo di aggiornarsi allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.