Vai al commento

pokemon cheat rompono il gioco????

desmond85

Post raccomandati

Magari il PC si riconnette subito e non ci fai caso, il DS se perde il segnale si stacca... E' normale :/

cmnq puo dipendere anche dai servers ma... di che nazionalità  è?

"Coincidenze" che ti hanno fatto spaventare e quindi hanno alimentato la tua paura di avere un Pkmn Cheat.

Tutto nella norma, perchè infondata ;)

concordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendevo dire che la connessione del 3DS è comunque più instabile di quella del pc :)

si e vero anche la potenza della scheda wifi non e molta visto che molte volte dove il 3ds mi prende 1 tacca il pc me ne prende quasi tutte!

poi è anche per io software a volte

Link al commento

si e vero anche la potenza della scheda wifi non e molta visto che molte volte dove il 3ds mi prende 1 tacca il pc me ne prende quasi tutte!

poi è anche per io software a volte

Ho capito un po', potrei spiegarci meglio con le virgole :C. E' vero che capita di avere una tacca sul 3DS che tre o di più al pc, cosa che sul 3ds non si riesce a connettersi bene(ecco il perché ci manda l'errore durante le lotte/scambi molto spesso, cosa che mi fa imbestiare così =à§= )

ps: se sei dal cell, allora va bene, ahah.

Link al commento

Ho capito un po', potrei spiegarci meglio con le virgole :C. E' vero che capita di avere una tacca sul 3DS che tre o di più al pc, cosa che sul 3ds non si riesce a connettersi bene(ecco il perché ci manda l'errore durante le lotte/scambi molto spesso, cosa che mi fa imbestiare così =à§= )

XD, le virgole per me non esistono ma maggiormente influiscono i server, anche la pokebanca e tata rimandata per questo ed in più c'è l'odissea della prima registrazione al sincrogioco! insomma, la N e la GF vogliono risparmiare su tutto!

Link al commento

Ho letto il titolo della discussione e ho pensato "questo topic l'ha scritto desmond85... ed eccolo qua XD"

Non capisco perché continui a vedere cose così futili che dovrebbero "rovinare il gioco"... Siamo nel 2014, un gioco non si rovina per sciocchezze simili .-.

Tranquillo desmond, ti offro io una via di fuga: quel ditto malvagio e diabolico.. dallo a me, lo posso esorcizzare!

Veramente, mi hai quasi fatto lacrimare dal ridere x'D

è skarmory.. mi nasce sempre con sguardofermo

idem ralts sempre con sincronismo, mai con traccia

assurdo

Non so come funzioni l'accoppiamento di Maschio con Ditto, ma suppongo che sia lo stesso di femmina con Pokémon qualunque:

C'è il 60% di probabilità  che trasmetti la propria abilità  al figlio, 20% che trasmetta una delle due base e 20% che trasmetta l'altra abilità  base: questo significa che se NON ha abilità  DW c'è il 60%+20% = 80% di probabilità  che il figlio abbia la stessa abilità . Con una probabilità  così alta e una giusta dose di sfiga non è inverosimile che in un box intero te ne nascano solo con quell'abilità .

Link al commento

Tutti i geni che staccavano la connessione erano dei rage-quittoni (gente che si disconnette per la rabbia)

Hai avuto un po' di sfortuna a beccarli tutti di fila, ma a me capita pure...esce "Errore di comunicazione bla bla bla"

È tutto normale :D

E per quanto riguarda l'abilità  sempre uguale con ditto se non sbaglio la percentuale è del 90%...a meno che non si tratti di una DW ability

Link al commento

Pietrastante serve proprio a quello! Il figlio avrà  sempre la Natura e, se non sbaglio, l'abilità  del genitore che tiene la Pietrastante! Se ne volevi uno con la natura diversa devo dirti, purtroppo, che hai perso tempo! xD

Per baldeali credo ti abbiano già  risposto! =)

Link al commento

1) La pietrastante passa la natura

2) Hai problemi di connessione o 'avversario ha quittato

3) Ma ti diverti tanto a fare domande assurde? L'altra volta sostenevi che la Pietrastante bloccasse l'abilità  del genitore che la tiene mentre adesso vuoi addirittura farci credere che non sapessi che l'onnipresente Gale Wings Talonflame avesse priorità  su BraveBird....

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Tutti i geni che staccavano la connessione erano dei rage-quittoni (gente che si disconnette per la rabbia)

Hai avuto un po' di sfortuna a beccarli tutti di fila, ma a me capita pure...esce "Errore di comunicazione bla bla bla"

È tutto normale :D

E per quanto riguarda l'abilità  sempre uguale con ditto se non sbaglio la percentuale è del 90%...a meno che non si tratti di una DW ability

si non era dw

e spuntava quella scritta.. e stavo sempre vincendo di brutto, spesso avevano pure 6 legg contro i miei normali.. ecco spiegata la rabbia ..

1) La pietrastante passa la natura

2) Hai problemi di connessione o 'avversario ha quittato

3) Ma ti diverti tanto a fare domande assurde? L'altra volta sostenevi che la Pietrastante bloccasse l'abilità  del genitore che la tiene mentre adesso vuoi addirittura farci credere che non sapessi che l'onnipresente Gale Wings Talonflame avesse priorità  su BraveBird....

non lo sapevo davvero, scusate.
Link al commento

Ma non è vero che passa la natura  ABILITA' XD

Come ho scritto prima, c'è "solo" l'80% di possibilità  che la natura  ABILITA' venga trasmessa in quelle condizioni, sia con che senza pietrastante.

EDIT: ho corretto l'obbrobrio che avevo scritto ^^

Link al commento

Giusto per citare *****pedia a proposito della Pietrastante: "If held in the Pokémon Day Care by either parent, Pokemon bred will definitely have the nature of the older."

Mai saputo che avesse a che fare con l'Abilità ...

Link al commento

Ma la 1) è sbagliata, non è vero che passa la natura XD

Come ho scritto prima, c'è "solo" l'80% di possibilità  che la natura venga trasmessa in quelle condizioni, sia con che senza pietrastante.

beh la natura è vero scusa.. con pietrastante la passa uguale al 1000 pef mille in x

ho fatto 900 uova, natura sempre uguale al pokemon con pietrastante

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...