gEmaOshawott Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Magari il PC si riconnette subito e non ci fai caso, il DS se perde il segnale si stacca... E' normale :/cmnq puo dipendere anche dai servers ma... di che nazionalità è?"Coincidenze" che ti hanno fatto spaventare e quindi hanno alimentato la tua paura di avere un Pkmn Cheat. Tutto nella norma, perchè infondata concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 cmnq puo dipendere anche dai servers ma... di che nazionalità è? Intendevo dire che la connessione del 3DS è comunque più instabile di quella del pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Intendevo dire che la connessione del 3DS è comunque più instabile di quella del pc si e vero anche la potenza della scheda wifi non e molta visto che molte volte dove il 3ds mi prende 1 tacca il pc me ne prende quasi tutte! poi è anche per io software a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 si e vero anche la potenza della scheda wifi non e molta visto che molte volte dove il 3ds mi prende 1 tacca il pc me ne prende quasi tutte! poi è anche per io software a volte Ho capito un po', potrei spiegarci meglio con le virgole :C. E' vero che capita di avere una tacca sul 3DS che tre o di più al pc, cosa che sul 3ds non si riesce a connettersi bene(ecco il perché ci manda l'errore durante le lotte/scambi molto spesso, cosa che mi fa imbestiare così =à§= ) ps: se sei dal cell, allora va bene, ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 mi ha dato una ezione un tizio.. e non si è staccato.. bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ho capito un po', potrei spiegarci meglio con le virgole :C. E' vero che capita di avere una tacca sul 3DS che tre o di più al pc, cosa che sul 3ds non si riesce a connettersi bene(ecco il perché ci manda l'errore durante le lotte/scambi molto spesso, cosa che mi fa imbestiare così =à§= ) XD, le virgole per me non esistono ma maggiormente influiscono i server, anche la pokebanca e tata rimandata per questo ed in più c'è l'odissea della prima registrazione al sincrogioco! insomma, la N e la GF vogliono risparmiare su tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ho letto il titolo della discussione e ho pensato "questo topic l'ha scritto desmond85... ed eccolo qua XD"Non capisco perché continui a vedere cose così futili che dovrebbero "rovinare il gioco"... Siamo nel 2014, un gioco non si rovina per sciocchezze simili .-.Tranquillo desmond, ti offro io una via di fuga: quel ditto malvagio e diabolico.. dallo a me, lo posso esorcizzare!Veramente, mi hai quasi fatto lacrimare dal ridere x'D è skarmory.. mi nasce sempre con sguardofermoidem ralts sempre con sincronismo, mai con tracciaassurdoNon so come funzioni l'accoppiamento di Maschio con Ditto, ma suppongo che sia lo stesso di femmina con Pokémon qualunque:C'è il 60% di probabilità che trasmetti la propria abilità al figlio, 20% che trasmetta una delle due base e 20% che trasmetta l'altra abilità base: questo significa che se NON ha abilità DW c'è il 60%+20% = 80% di probabilità che il figlio abbia la stessa abilità . Con una probabilità così alta e una giusta dose di sfiga non è inverosimile che in un box intero te ne nascano solo con quell'abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Tutti i geni che staccavano la connessione erano dei rage-quittoni (gente che si disconnette per la rabbia)Hai avuto un po' di sfortuna a beccarli tutti di fila, ma a me capita pure...esce "Errore di comunicazione bla bla bla" È tutto normale E per quanto riguarda l'abilità sempre uguale con ditto se non sbaglio la percentuale è del 90%...a meno che non si tratti di una DW ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Bha, io su Perla ho un Rayquaza cheat scambiato e non mi ha mai dato problemi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Pietrastante serve proprio a quello! Il figlio avrà sempre la Natura e, se non sbaglio, l'abilità del genitore che tiene la Pietrastante! Se ne volevi uno con la natura diversa devo dirti, purtroppo, che hai perso tempo! xDPer baldeali credo ti abbiano già risposto! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Io invece ho messo il clone del tuo stesso Ditto alla pensione quando era al livello 65, dopo 1 minuto d'orologio mi sale al 100 e la tizia per riprendermelo mi chiede solo 100 soldi...Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 1) La pietrastante passa la natura2) Hai problemi di connessione o 'avversario ha quittato3) Ma ti diverti tanto a fare domande assurde? L'altra volta sostenevi che la Pietrastante bloccasse l'abilità del genitore che la tiene mentre adesso vuoi addirittura farci credere che non sapessi che l'onnipresente Gale Wings Talonflame avesse priorità su BraveBird.... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Tutti i geni che staccavano la connessione erano dei rage-quittoni (gente che si disconnette per la rabbia)Hai avuto un po' di sfortuna a beccarli tutti di fila, ma a me capita pure...esce "Errore di comunicazione bla bla bla" È tutto normale E per quanto riguarda l'abilità sempre uguale con ditto se non sbaglio la percentuale è del 90%...a meno che non si tratti di una DW abilitysi non era dwe spuntava quella scritta.. e stavo sempre vincendo di brutto, spesso avevano pure 6 legg contro i miei normali.. ecco spiegata la rabbia ..1) La pietrastante passa la natura2) Hai problemi di connessione o 'avversario ha quittato3) Ma ti diverti tanto a fare domande assurde? L'altra volta sostenevi che la Pietrastante bloccasse l'abilità del genitore che la tiene mentre adesso vuoi addirittura farci credere che non sapessi che l'onnipresente Gale Wings Talonflame avesse priorità su BraveBird....non lo sapevo davvero, scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ma non è vero che passa la natura ABILITA' XDCome ho scritto prima, c'è "solo" l'80% di possibilità che la natura ABILITA' venga trasmessa in quelle condizioni, sia con che senza pietrastante. EDIT: ho corretto l'obbrobrio che avevo scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Giusto per citare *****pedia a proposito della Pietrastante: "If held in the Pokémon Day Care by either parent, Pokemon bred will definitely have the nature of the older."Mai saputo che avesse a che fare con l'Abilità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ma la 1) è sbagliata, non è vero che passa la natura XDCome ho scritto prima, c'è "solo" l'80% di possibilità che la natura venga trasmessa in quelle condizioni, sia con che senza pietrastante.beh la natura è vero scusa.. con pietrastante la passa uguale al 1000 pef mille in xho fatto 900 uova, natura sempre uguale al pokemon con pietrastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 beh la natura è vero scusa.. con pietrastante la passa uguale al 1000 pef mille in xho fatto 900 uova, natura sempre uguale al pokemon con pietrastanteHo sbagliato a scrivere, volevo dire "abilità "... edito il messaggio precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.