Gaetano Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ho appena visto uno shedinja con vigore online!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggrasill Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Sicuro che non avesse focalnastro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Macchina da guerra D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 No no vigore l'ho dovuto uccidere con tossina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 gaetano non c'entra nulla ma posso sfidarti per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 era focalnastro sicuro sennò dovevi staccare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Se ha Vigore non può avere Magidifesa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 era focalnastro sicuro sennò dovevi staccare subitoOrmai è morto avvelenato però che schifezza!gaetano non c'entra nulla ma posso sfidarti per la medagliaSchiudo 5 uova mi preparo e sono date! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ma scusa non può avere due abilità insieme lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 perché doveva sconnettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ma scusa non può avere due abilità insieme lol.Infatti penso avesse solo vigore senza magidifesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ma vigore è meglio di magidifesa per uno shedinja infatti la Game Freak non si sarebbe mai sognata di mettere vigore a shedinja,è scorrettissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ma come cavolo ha fatto il coreano a farlo? Hacker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Era una lotta in triplo? Se sà é possibile che qualcuno abbia usato Affoneseme su di lui e poi un Carbink con Baratto gli ha dato l'abilità Vigore. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Singolo team lead. Ma qst cose non dovrebbero essere bloccate almeno online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Nel pss no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Nel pss no.E allora come ha fatto?In XY non si possono creare cheats-> La pokébanca doveva bloccare i cheats-> la Nintendo non ha pensato di bloccare i cheats nell' online.Sono degli stupidi possono mettere 1000 protezioni ma qst cose si vedranno sempre mi sa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 una persona inteligente avrebbe fatto subpass > ninjaStupidi coreani, l2p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 una persona inteligente avrebbe fatto subpass > ninjaStupidi coreani, l2pPer comuni mortali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Per comuni mortali?passare un substitute a shedinja °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 passare un substitute a shedinja °°Non diciamo ste cose!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Se ha Vigore non può avere Magidifesa...Se uno shedinja ha vigore mi spieghi a cosa gli serve magidifesa? RoftlSe ha Vigore non può avere Magidifesa...Se uno shedinja ha vigore mi spieghi a cosa gli serve magidifesa? Roftl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ma vigore proteggerebbe pure il sostituto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.