Vai al commento

VERGOGNA!!!

Gaetano

Post raccomandati

Guarda che esistono strategie per passare l'abilità  vigore a shedinja, del tutto legit.

Solo un esempio dei tanti. È carino perché tra l'altro sfrutta la mossa azzardo di shedinja, di fatto la mossa più debole del gioco, potendo levare un solo ps.

>https://www.youtube.com/watch?v=ciuAcwbny6w&feature=youtube_gdata_player

Sicuro di non essere incappato in una strategia di cambio abilità ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè?

Ma perché dovrebbe? .-. Vigore ha la funzione di far resistere ad 1 PS le mosse che farebbero andare da piena vita a KO, non c'entra nulla col sostituto.

Guarda che esistono strategie per passare l'abilità  vigore a shedinja, del tutto legit.

Solo un esempio dei tanti. È carino perché tra l'altro sfrutta la mossa azzardo di shedinja, di fatto la mossa più debole del gioco, potendo levare un solo ps.

>https://www.youtube.com/watch?v=ciuAcwbny6w&feature=youtube_gdata_player

Sicuro di non essere incappato in una strategia di cambio abilità ?

Ha detto espressamente che era una lotta in singolo con quello shedinja lead... Tu che dici? -__-

Link al commento

Ma perché dovrebbe? .-. Vigore ha la funzione di far resistere ad 1 PS le mosse che farebbero andare da piena vita a KO, non c'entra nulla col sostituto.

Ha detto espressamente che era una lotta in singolo con quello shedinja lead... Tu che dici? -__-

Dico che come sempre io non leggo i commenti successivi, ma rispondevo al primo post.

Allora se lo ha detto chiedo venia. Prendete la mia come una curiosità .

Link al commento

É impossibile che uno Shedinja del genere sia riuscito a passare la pokébanca in quanto non é nemmeno un legal hack perció é fuori discussione la sua esistenza a Kalos.

É evidente che l'autore di questo post volesse solo attirare l'attenzione e fare un pó di "+1" facili ( tant'é che non ha nemmeno salvato il video lotta, che caso!) ragion per cui la discussione puó terminare QUI!!!

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

probabilmente è già  stato detto da altri utenti, ma sei sicuro che non aveva focalnastro? (ha praticamente lo stesso effetto di vogore)

Lo stesso effetto una sola volta... -.- con vigore diventa intoccabile

É impossibile che uno Shedinja del genere sia riuscito a passare la pokébanca in quanto non é nemmeno un legal hack perció é fuori discussione la sua esistenza a Kalos.

É evidente che l'autore di questo post volesse solo attirare l'attenzione e fare un pó di "+1" facili ( tant'é che non ha nemmeno salvato il video lotta, che caso!) ragion per cui la discussione puó terminare QUI!!!

E fu così che, anche se piuttosto in ritardo, scoprì che la banca ha fatto passare un macello di cheat tutt'altro che legal hack asd

Se cerchi in GTS Ditto di livello 1-10 dovresti trovare ancora quello shiny al livello 1.

Link al commento

Lo stesso effetto una sola volta... -.- con vigore diventa intoccabile

E fu così che, anche se piuttosto in ritardo, scoprì che la banca ha fatto passare un macello di cheat tutt'altro che legal hack asd

Se cerchi in GTS Ditto di livello 1-10 dovresti trovare ancora quello shiny al livello 1.

Nel Punto Lotta non possono comunque accedere pokemon come Contrary Serperior o peggio ancora Sturdy Shedinja!

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Nel Punto Lotta non possono comunque accedere pokemon come Contrary Serperior o peggio ancora Sturdy Shedinja!

Prove? Perché un sacco di utenti in vari siti internet hanno ripostato la presenza di Pokémon cheat nelle lotte online, compreso Spiritomb con Magidifesa (anche se ora può essere colpito da Folletto .-.)

Link al commento

io ho visto un entei shiny con magifuoco! VERGOGNA!!!

Entei impara magifuoco! Prima controlla!

Ma io che ne guadagnerei a dire che ho trovato uno shedinja con vigore? Ed era vigore sono sicuro perchè quando vigore si attiva sullo schermo spunta gigantesco vigore di shedinja!

Comunque io non credo sia passato attraverso la banca penso che sia stato creato a kalos stesso.

Link al commento

Entei impara magifuoco! Prima controlla!

Ma io che ne guadagnerei a dire che ho trovato uno shedinja con vigore? Ed era vigore sono sicuro perchè quando vigore si attiva sullo schermo spunta gigantesco vigore di shedinja!

Comunque io non credo sia passato attraverso la banca penso che sia stato creato a kalos stesso.

impossibile l'unica cosa è dalla pokèbanca poi se era coreano lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...