Katniss Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Come dal titolo vi chiedo se conoscete un buon programma per sprittare e fare fusioni disponibile per il mac.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Come dal titolo vi chiedo se conoscete un buon programma per sprittare e fare fusioni disponibile per il mac. Grazie Photoshop lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Photoshop lol No, non si riescono a fare ne sprite ne fusion con ps, o almeno non c riesco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Il più scarso programma di editor per immagini va bene per fare fusion e sprite. Se hai un paint versione Mac, allora puoi farli tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Io usavo Paintbrush Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 No, non si riescono a fare ne sprite ne fusion con ps, o almeno non c riesco io L'unica cosa che cambia è per i Recolor che usi la Bacchetta Magica. Tutte le Fusion che ho fatto le ho fatte con un PS del 2002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Il più scarso programma di editor per immagini va bene per fare fusion e sprite. Se hai un paint versione Mac, allora puoi farli tranquillamente.Non lo ho, la discussione é stata aperta per questo L'unica cosa che cambia è per i Recolor che usi la Bacchetta Magica. Tutte le Fusion che ho fatto le ho fatte con un PS del 2002 Si, ma io ho ps cc e credo che da quello del 2002 cambi moltoIo usavo Paintbrush Lo proverò di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Non lo ho, la discussione é stata aperta per questo Si, ma io ho ps cc e credo che da quello del 2002 cambi moltoLo proverò di nuovoE' comunque PS fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 E' comunque PS fg Vero fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.