-PeterPan- Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Offro pokemon 5 ivs a 31: Eevee o Dratini o Flabebé Offro pokemon 4IVS a 31: Tyrunt, Inkay, Dratini, Ralts Offro megapietre: Kangaskanite o Mawilite o Medichamite Offro tutte le pietre evolutive Altrimenti fate voi delle richieste, ma eque!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Per favore!!! Se lo avete scambiatemelo... :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mi pare sia quella che cambia l'abilità (quella che si prende con i PL)beh mi mancano 7 PL per prenderla se aspetti dovrei farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mi pare sia quella che cambia l'abilità (quella che si prende con i PL)beh mi mancano 7 PL per prenderla se aspetti dovrei farcela Ooooh sì, grazie!!! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ludecris Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ce l'ho io subito, se vuoi te la regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ce l'ho io subito, se vuoi te la regalo Ooooooh, davvero??? T.T Grazieeee <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ludecris Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.