Someone Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Salve ragazzi, ho delle megapietre in più, non rarissime ma che comunque possono tornare utili: BanettiteGarchompite Se siete interessati le cedo per strumenti evolutivi e, perchè no, anche per leggendari e shiny (pure chain vanno bene). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Salve ragazzi, ho delle megapietre in più, non rarissime ma che comunque possono tornare utili: Banettite (x 2) Kangaskhanite Mawilite Medichamite Blazikenite Venusaurite Se siete interessati le cedo per strumenti evolutivi e, perchè no, anche per leggendari e shiny (pure chain vanno bene). che strumenti evolutivi cerchi??? P.S: per caso hai anche una capsula abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 In questo momento mi servirebbe molto un affilodente, ma vanno bene anche gli altri(magmatore, elettritore, upgrade, dubbiodisco, ma anche le pietre evolutive più rare) No la capsula abilità non l'ho mai vista xD (detesto la villa lotta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 In questo momento mi servirebbe molto un affilodente, ma vanno bene anche gli altri(magmatore, elettritore, upgrade, dubbiodisco, ma anche le pietre evolutive più rare) Mmm al momento posso darti anche tutte le pietre evolutive. Il resto non so... controllo.. magmatore e elettritore in realtà credo di poterli dare via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Mmm al momento posso darti anche tutte le pietre evolutive. Il resto non so... controllo.. magmatore e elettritore in realtà credo di poterli dare via. Eventualmente quali t'interesserebbero? (credo che come valore si possano considerare uguali no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Eventualmente quali t'interesserebbero? (credo che come valore si possano considerare uguali no?) Non so... se tanto le hai doppie alcune... Controllo quali mi mancano. Forse le ho tutte, ma una in più fa comodo. Magari la baratto per un cambio abilità Te che pietre vorresti? Tutte??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Non so... se tanto le hai doppie alcune... Controllo quali mi mancano. Forse le ho tutte, ma una in più fa comodo. Magari la baratto per un cambio abilità Te che pietre vorresti? Tutte??? Queste sono già doppie pietre evolutive mi servono Brillo, Nero e Albore. Se poi mi dai magmatore/elettritore non mi offendo mica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Queste sono già doppie pietre evolutive mi servono Brillo, Nero e Albore. Se poi mi dai magmatore/elettritore non mi offendo mica xD Ahahahah XD Non so... sai, il gioco non è mio. Mio fratello non lo usa mai, ma se faccio qualcosa che non vuole mi falcia Quelle pietre evolutive posso dartele!! Sì sì Ti regalo anche dei ralts 4 IVS, va... tanto ne ho un sacco ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Va bene, facciamo 3 megapietre x 3 pietre evolutive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Va bene, facciamo 3 megapietre x 3 pietre evolutive? Mi sembra poco... Ti ci allego pokemon evsati benino, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mi sembra poco... Ti ci allego pokemon evsati benino, ok? Come vuoi, grazie mille vuoi scambiare adesso o preferisci domani? (Ah dimmi quali vuoi ovviamente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Come vuoi, grazie mille vuoi scambiare adesso o preferisci domani? (Ah dimmi quali vuoi ovviamente ) facciamo ora, tanto sto scambiando anche con altri per un contest passato. Allora io scelgo (se posso): medichamite, bannetite e mawilite. Ok?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 facciamo ora, tanto sto scambiando anche con altri per un contest passato. Allora io scelgo (se posso): medichamite, bannetite e mawilite. Ok?? Sisi, va benissimo allora ti aggiungo e scambiamo, ok? Ah devi darmi il codice amico xDNome DrewFC:2165 5842 7837 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Sisi, va benissimo allora ti aggiungo e scambiamo, ok? Ah devi darmi il codice amico xDNome DrewFC:2165 5842 7837Mi sa che ti ho già . Comunque: 2191 7696 3098 (Francesco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mi sa che ti ho già . Comunque: 2191 7696 3098 (Francesco)Ok, perfetto quando vuoi Grazie mille, se serve altro mi fai un fischio PS appena il forum si sistema ti lascio il feedback E grazie ancora per i 4 IV, sei stato gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ahahahah figurati!!! Tanto ne avevo un sacco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 driù guarderesti nel mio shop (in firma) se ti interessa qualcosa (shiny esclusi) x la blazikenite? (se poi sei interessato rispondi nel mio shop o mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Up UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Cosa cerchi per la houndomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 anche per leggendari e shiny (pure chain vanno bene). Sia perchè è esclusiva, sia perchè ho già ottenuto delle pietre evolutive rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi piacerebbe la Blazikenite, se vuoi posso prendere il Magmatore o L'Elettritore! Oppure l'Affilodente! Al momento m'interessano più shiny... Hai anche chain? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 No, mi spiace Solo uno strumento però mi pare poco, ormai è rara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ti faccio un 5 IVs a tua scelta? Mmm... Due strumenti è chiedere troppo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.