Vai al commento




[Offro] Garchompite e Banettite!


Someone

Post raccomandati

Salve ragazzi, ho delle megapietre in più, non rarissime ma che comunque possono tornare utili:

 

Banettite (x 2)

Kangaskhanite

Mawilite

Medichamite

Blazikenite

Venusaurite

 

Se siete interessati le cedo per strumenti evolutivi e, perchè no, anche per leggendari e shiny (pure chain vanno bene).

 

che strumenti evolutivi cerchi??? :)

P.S: per caso hai anche una capsula abilità ? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo momento mi servirebbe molto un affilodente, ma vanno bene anche gli altri(magmatore, elettritore, upgrade, dubbiodisco, ma anche le pietre evolutive più rare) :)

Mmm al momento posso darti anche tutte le pietre evolutive. Il resto non so... controllo.. magmatore e elettritore in realtà  credo di poterli dare via. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm al momento posso darti anche tutte le pietre evolutive. Il resto non so... controllo.. magmatore e elettritore in realtà  credo di poterli dare via. :)

Eventualmente quali t'interesserebbero? (credo che come valore si possano considerare uguali no?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eventualmente quali t'interesserebbero? (credo che come valore si possano considerare uguali no?)

 

Non so... se tanto le hai doppie alcune... Controllo quali mi mancano. Forse le ho tutte, ma una in più fa comodo. Magari la baratto per un cambio abilità  :P

Te che pietre vorresti? Tutte???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so... se tanto le hai doppie alcune... Controllo quali mi mancano. Forse le ho tutte, ma una in più fa comodo. Magari la baratto per un cambio abilità  :P

Te che pietre vorresti? Tutte???

Queste sono già  doppie :) pietre evolutive mi servono Brillo, Nero e Albore. Se poi mi dai magmatore/elettritore non mi offendo mica xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste sono già  doppie :) pietre evolutive mi servono Brillo, Nero e Albore. Se poi mi dai magmatore/elettritore non mi offendo mica xD

 

Ahahahah XD  Non so... sai, il gioco non è mio. Mio fratello non lo usa mai, ma se faccio qualcosa che non vuole mi falcia :P

Quelle pietre evolutive posso dartele!! Sì sì :) Ti regalo anche dei ralts 4 IVS, va... tanto ne ho un sacco ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come vuoi, grazie mille :) vuoi scambiare adesso o preferisci domani?

(Ah dimmi quali vuoi ovviamente :))

facciamo ora, tanto sto scambiando anche con altri per un contest passato. 

Allora io scelgo (se posso): medichamite, bannetite e mawilite. Ok?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

facciamo ora, tanto sto scambiando anche con altri per un contest passato. 

Allora io scelgo (se posso): medichamite, bannetite e mawilite. Ok?? 

Sisi, va benissimo :) allora ti aggiungo e scambiamo, ok? :)

Ah devi darmi il codice amico xD

Nome Drew

FC:2165 5842 7837

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...