Annika Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Cerco questi pokemon, siccome non ho pretese per iv (servono solo per il pokedex) ricambio con altri pokemon a random, ditemi quali vi servono per completare il pokedex a vostra volta.Se magari non volete scambiare un pokemon, fa niente, ve lo rendo appena visualizzato! GrazieLista pokemon che cerco (pokemon evidenziati sono più urgenti):CrobatTyranitarkindraPorygon2BlisseyMantine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Per adesso nel box ho alcuni pokèmon che hai elencato nella lista, purtroppo quelli sottolineati attualmente non li ho, quindi ti va bene altri pokè? contattami via MP e discutiamo la va bene? ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Per adesso nel box ho alcuni pokèmon che hai elencato nella lista, purtroppo quelli sottolineati attualmente non li ho, quindi ti va bene altri pokè? contattami via MP e discutiamo la va bene? ;D Okay c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ma Octillery si può benissimo pescare e catturare al volo con una Velox Ball, io ne ho due shiny :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ti posso dare octillery, houndoom, donphan e forse steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ti posso dare octillery, houndoom, donphan e forse steelix Grande c: a te chi serve?Ma Octillery si può benissimo pescare e catturare al volo con una Velox Ball, io ne ho due shiny :v.Lo so ma mi secca andare in giro e catturare tutti i pokemon mancanti :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Io se vuoi ho Forretress e Houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Io se vuoi ho Forretress e Houndoom Mi serve Houndoom, a te chi manca??Modificato C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ti posso fare vedere tyranitar hoomdom e phampy c'è l'hai pokemon difficili da vedere a kalos da farmi reggistrare i suoi dati? Nn ho ancora fatto la lista di chi mi manca nel dex x quello nn saprei son tanti cmq penso hehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ti posso fare vedere tyranitar hoomdom e phampy c'è l'hai pokemon difficili da vedere a kalos da farmi reggistrare i suoi dati? Nn ho ancora fatto la lista di chi mi manca nel dex x quello nn saprei son tanti cmq penso heheheSii mi servirebbe vedere tyranitar, gli altri già visti Dimmi te di cosa hai bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.