Vai al commento


[Contest non ufficiale di spriting] Sinnoh 4ever!


ShinyBlue

Post raccomandati

Eccoci al mio terzo contest. (Uffa ma quanto mi piacciono) comunque scherzi a parte adesso vi spiego le regole.

  • Il contest precedente era basato sull'erba, questo è basato su Sinnoh! Si possono creare fusioni sia in 2D sia in 3D che contengano soltanto Pokémon di Sinnoh (quindi niente, per esempio, Charizard, Ampharos, Relicanth, Hydreigon o Floette).
  • È comunque possibile usare Pokémon del Pokédex Regionale di Platino, anche se sono di Hoenn o Kanto (Es.: Magikarp, Dustox, Pikachu ecc...).
  • Come nel contest precedente, è possibile postare fusioni precedenti ma solo ed esclusivamente se contengono solo Pokèmon che siano sul Pokédex Regionale di Platino.
  • Compilare il modulo.
  • Proibito copiare: da altri utenti o da altri siti.
  • Chi voglia essere giudice scriva "IO": c ancora 1 posto libero.

Modulo da compilare:

[sprite]

Nome:

Tipo/i:

Materiali:

Tecniche:

Descrizione:

Commenti: *facoltativo*

Premi e scadenza:

1°, 2°, 3° e premio OF una targhetta.

Per la scadenza metto il 23 Gennaio ma se ci sono meno di 5 partecipanti la data verrà  allungata.

Giudici:

  • Io
  • new2
  • SECONDO POSTO LIBERO

Bu0n lav0ro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio partecipare, appena ho una bella idea mi metto al lavoro ^^


YxLfArZ.png

Nome: Isury (Isuta= pasqua, fairy= fata)

Tipo/i: Folletto

Materiali: Gardevoir+ Lopunny shiny (anche se non si capirebbe xD)

Tecniche: Spriting, Recolor

Descrizione: Pokemon molto raro, appare solamente per rendere felici bambini e pokemon durante le festività  pasquali. E' molto gentile e aiuta chiunque abbia bisogno del suo aiuto utilizzando i  suoi poteri curativi

Commenti: Come si può notare è basato sulla storia del coniglietto di pasqua. Devo dire che mi piace molto, sono contento del risultato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

post-2081-0-64568700-1390921569_thumb.pn


 


Nome: Milalga


Tipo/i: Acqua/Acciaio


Materiali: Dialga shiny + Milotic


Tecniche: Fusion e Recolor


Descrizione: Questo pokémon è un caso quasi unico nel suo genere: rappresenta un connubio perfetto tra natura ed esseri umani. Alcune fonti risalenti all'età  testimoniano la presenza di un serpente marino in grado di emergere e di vivere anche sulla terraferma, sulla quale si muoveva strisciando. Le cronache però, insieme ad alcuni fortunati allenatori, riportano sempre questo pokémon con l'aspetto attuale, contaddicendo quindi la saggezza dei nostri antenati. Tuttavia da sempre circola una leggenda che narra di un gruppo di pescatori che, erroneamente, colpirono il dragone lasciandolo in fin di vita; poco dopo però fu nuovamente in grado di nuotare, ma non più di uscire dal suo elemento.


Risale a tempi più recenti invece la voce messa in circolo da un ragazzo, appassionato di storia, che afferma di aver visto questa leggenda vivente e di aver chiesto aiuto ad un suo amico fabbro di farla tornare al suo originale splendore, consentendole perciò di ritornare a camminare sulla tera. L'impresa riuscì ed il fabbro aggiunse anche una protezione posteriore volta ad evitare un nuovo incidente come quello accaduto secoli prima. Da allora nessuno l'ha più visto, ma si dice che circoli liberamente per i mari e che, di tanto in tanto, riemerga per andare a trovare nuovi amici.


Commenti: Mi sono affezionato tantissimo a questa fusion, perciò mi raccomando trattatemela bene!!! Ora non ci resta che attendere il verdetto e... Buon contest a tutti!!!  :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

N3ZMw2C.png


pachiling


elettro


pachirisu e chingling


fusion edit recolor


questo pokemon di tipo elettro abita nelle praterie vicino alle grandi citta 


puo apprendere molte mosse di tipo vario nonostante i suoi piccoli piedi e goffo e ogni tanto cade e inizia rotolare incessantemente


 


commento:non avevo idee per lo sprite cosi mi sono affidato a random e sono usciti i due pike


comunque GoodLuck! ah se lo sprite vi piace lasciate Like!


osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AWP30Gv.png?1


Nome: Satallade (Satana+Gallade)


Tipi:Buio/Lotta


Materiali:Gallade-principale, Ambipom-code insanguinate, Infernape-fiamma demoniaca


Tecniche:Recolor,Fusion e Edit


Descrizione: Questo Pokèmon è conosciuto anche come "Pokèmon Infernale". Satallade ha dei poteri inimmaginabili; potrebbe far esplodere la Terra solo sfregando le lame insanguinate. Questo Pokèmon è rinchiuso dentro la Terra, è circondato da 500 barriere magiche per poter contenere i suoi grandi poteri. Prima di essere stato rinchiuso, vagava per il mondo uccidendo persone per puro divertimento: Questo spiegerebbe le braccia, le grandi mani e le lame insanguinate. La fiamma sulla sua testa ha la temperatura di 2700 C° ed è, come il resto del corpo, violastra.


Molto abile nel combattimento e nelle arti magiche: è un Dio Demoniaco; inoltre,


questo Pokèmon,porta con se Distruzione, Disgrazia e Morte.


Commenti: Mi sono divertito a fare Satallade, mi ha richiesto mooooolto tempo, ma sono soddisfatto del lavoro. Spero che a voi e ai giudici piaccia e BUON CONTEST !!! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhj5uv.jpg


Nome: Remorair


Tipo: Acqua/Volante


Materiali: Remoraid (base), Octillery (recolor e ventose), Swablu (nuvola)


Tecniche: Fusion, Edit, Recolor


Descrizione: Piccolo Pokémon pesce che vive nei mari caldi. Ha sviluppato una nuvoletta che gli consente di conservare grandi quantità  di ossigeno; volendo, infatti, può salire in superficie e restare fuori dall'acqua per vari minuti. Con l'aumento dell'età , aumentano anche le dimensioni di tale nuvola e, con essa, la quantità  di ossigeno che può trasportare. Per questo gli adulti trascorrono la maggior parte del tempo fuori dall'acqua.


Commenti: Capirete che la mia fantasia non è ancora tornata dalle vacanze. Ed è strano, perché ormai sono finite da un bel pezzo. Ma va beh, nel dubbio partecipo lo stesso... non si sa mai. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo anche io!


post-9070-0-51712900-1391286936.png


Nome:Poryscor Z


Tipo:Normale-Volante


Materiali:Gliscor(base),Porygon Z(testa,coda e recolor)Lucario(anche se si vede poco,gli spuntoni sulle chele)


Tecniche:fusion e recolor


Storia:Lo scenziato pazzo Yoshimuda Mamato(inventato io)nel bel mezzo del deserto ha inventato un macchinario per fondere i Pokemon e visto che nei paraggi aveva visto un Gliscor,aveva un Lucario che aveva catturato lui e Porygon Z,  l'evoluzione del suo pokemon precedentemente creato, Porygon, decise di diventare l'allenatore di Pokemon più forte del mondo,visti tutti i suoi fiaschi alla Lega Pokemon perdendo  sempre contro il primo Superquattro, creando il Pokemon più forte del mondo,Poryscor Z. Capace di spazzare via una città  con i suoi poteri psichici, decise di rivoltare la situazione, ossia ribellarsi  agli ordini di Yoshimuda ,molto debole di carattere, e distruggere il mondo.Lo scienziato non riusci' ad imporre i suoi ordini a Poryscor Z, che aveva perso il controllo.Quest'ultimo non fu mai ritrovato da alcun'essere vivente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...