Vai al commento

[Work in progress] Pokémon Versione ???

SupremeRyuga

47 utenti hanno votato

1. 1.

• Voglio tutti i Fake!!
      9
    • Voglio un misto!!
      21
    • Voglio tutti pokèmon non fake!
      17

Post raccomandati

Inviato
  On 22/01/2014 at 15:25, bigflasher98 ha scritto:

hai la casella mp piena..

Ho fatto un po' di spazio xD

On 22/01/2014 at 15:36, JustJohn ha scritto:

A me piacerebbe provare a scrivere la storia, ma essendo molto impegnato non so se ci riuscirò... Potresti comunque dirmi a grandi linee come la vorresti? vuoi una sceneggiatura o la trama? hai piu o meno gia pensato a qualcosa?

p.s. forse per rendere piu funzionale il progetto sarebbe opportuno creare un gruppo su facebook e un link dropbox

p.p.s. la grafica sarà  quella delle prime 3 gen o quella delle successive?

Bene per dropbox faccio subito

P.P.S: 5° gen non animata.

On 22/01/2014 at 16:01, felix032 ha scritto:

io ho appena iniziato un progetto con rpg maker :) potrei darti una mano con storia ed in futuro come scripter appena troverò una guida valida ^^" cmq in cambio voglio essere una di queste cariche:

rivale;

super4 (psico, fuoco o drago);

tizio misterioso che ti aiuta nella cattura di mew, celebi o deoxys, li cattura poco prima di te utilizzandoti e ti batte al primo incontro. u.u

OOOOOOOOOOOOOOOK vediamo.

On 18/01/2014 at 18:49, bigflasher98 ha scritto:

Drago se possibile :)

in cambio ti aiuerò con la storia se vuoi :)

Allora, io ti ho fatto una squadra, dimmi tu se ti piace :D :

149.png230.png334.pnge un FakeMon.

Inviato

OOOOOOOOOOOOOOOK vediamo.

Potresti fare ad un pokemon un tratto fisico particolare, in modo da renderlo unico e appartenete solo a lui, tipo il pichu con un orecchio a forma di fulmine

Allora sono assunto in periodo di prova XD?

Inviato
  On 22/01/2014 at 16:11, felix032 ha scritto:

ho appena iniziato un progetto con rpg maker quindi potrei anche dare una mano come mapper, storyborder e scripter :)(se trovo una guida buona potrei fare lo scripter volentieri ma le mie conoscenze sono  nulle come ora ^^") in cambio però voglio una delle seguenti cariche:

super4 psico, drago o fuoco;

rivale;

tizio misterioso che ti aiuta nella scoperta di antichi Pokemon leggendari (mew, deoxys o celebi); (se scegli la terza opzione devi mettere anche il finale a sorpresa in cui scopri che sono l'ultimo capopalestra (psico) che ti donerà  un metagross che ti servirà  per scovare mew, celebi o deoxys) u.u

Ok ora vediamo O.O

On 22/01/2014 at 16:19, JustJohn ha scritto:

Potresti fare ad un pokemon un tratto fisico particolare, in modo da renderlo unico e appartenete solo a lui, tipo il pichu con un orecchio a forma di fulmine

Allora sono assunto in periodo di prova XD?

Mh...Interessante.... :D

On 22/01/2014 at 16:38, JustJohn ha scritto:

vuoi quello reale o va bene uno con lo stesso nome del mio account?

Come vuoi TU

Sarebbe meglio quello reale xD

Aggiorniamoci per MP

Inviato
  On 22/01/2014 at 16:15, SupremeRyuga ha scritto:

Ho fatto un po' di spazio xD

allora,per il fakemon,va bene,ma io avrei pensato a: Dragonite,Zweilous/Hydreigon,Shelgon,Druddigon e il fakemon,si puo fare?

Inviato

A me piacerebbe che ci fossero tutti i Pokémon veri, con quelli fake come "Pokémon extra", magari come se facessero parte di una nuova generazione... non so se ho reso l'idea! ^^

Inviato

Perché non la facciamo entrare nell'MP che ti ho mandato io, Ryuga? Così postiamo gli sprite tutti in un posto solo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...