Vai al commento

[Work in progress] Pokémon Versione ???

SupremeRyuga

47 utenti hanno votato

1. 1.

• Voglio tutti i Fake!!
      9
    • Voglio un misto!!
      21
    • Voglio tutti pokèmon non fake!
      17

Post raccomandati

hai la casella mp piena..

Ho fatto un po' di spazio xD

A me piacerebbe provare a scrivere la storia, ma essendo molto impegnato non so se ci riuscirò... Potresti comunque dirmi a grandi linee come la vorresti? vuoi una sceneggiatura o la trama? hai piu o meno gia pensato a qualcosa?

p.s. forse per rendere piu funzionale il progetto sarebbe opportuno creare un gruppo su facebook e un link dropbox

p.p.s. la grafica sarà  quella delle prime 3 gen o quella delle successive?

Bene per dropbox faccio subito

P.P.S: 5° gen non animata.

io ho appena iniziato un progetto con rpg maker :) potrei darti una mano con storia ed in futuro come scripter appena troverò una guida valida ^^" cmq in cambio voglio essere una di queste cariche:

rivale;

super4 (psico, fuoco o drago);

tizio misterioso che ti aiuta nella cattura di mew, celebi o deoxys, li cattura poco prima di te utilizzandoti e ti batte al primo incontro. u.u

OOOOOOOOOOOOOOOK vediamo.

Drago se possibile :)

in cambio ti aiuerò con la storia se vuoi :)

Allora, io ti ho fatto una squadra, dimmi tu se ti piace :D :

149.png230.png334.pnge un FakeMon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OOOOOOOOOOOOOOOK vediamo.

Allora, io ti ho fatto una squadra, dimmi tu se ti piace :D :

149.png230.png334.pnge un FakeMon.

Potresti fare ad un pokemon un tratto fisico particolare, in modo da renderlo unico e appartenete solo a lui, tipo il pichu con un orecchio a forma di fulmine

Allora sono assunto in periodo di prova XD?

Link al commento

ho appena iniziato un progetto con rpg maker quindi potrei anche dare una mano come mapper, storyborder e scripter :)(se trovo una guida buona potrei fare lo scripter volentieri ma le mie conoscenze sono  nulle come ora ^^") in cambio però voglio una delle seguenti cariche:

super4 psico, drago o fuoco;

rivale;

tizio misterioso che ti aiuta nella scoperta di antichi Pokemon leggendari (mew, deoxys o celebi); (se scegli la terza opzione devi mettere anche il finale a sorpresa in cui scopri che sono l'ultimo capopalestra (psico) che ti donerà  un metagross che ti servirà  per scovare mew, celebi o deoxys) u.u

Ok ora vediamo O.O

Potresti fare ad un pokemon un tratto fisico particolare, in modo da renderlo unico e appartenete solo a lui, tipo il pichu con un orecchio a forma di fulmine

Allora sono assunto in periodo di prova XD?

Mh...Interessante.... :D

vuoi quello reale o va bene uno con lo stesso nome del mio account?

Come vuoi TU

Sarebbe meglio quello reale xD

Aggiorniamoci per MP

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...