BananitoTime Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Apro sto topic abbastanza in anticipo,lo so.La stagione 2014 di Formula 1 è un punto di svolta,a causa dei moltissimi cambiamenti tecnici,disciplinari e sportivi.Sul punto di vista tecnico non mi dilungo,ma basti sapere che i musetti saranno più bassi e l'alettone anteriore più stretto,e i motori diventano dei V6 Turbo. Per i regolamenti eccetera vi rimando a Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_mondiale_di_Formula_1_2014Dal punto di vista sportivo,sono stati eliminati i gran premi di Corea e India,rimpiazzati da Austria ( ) e Russia.I piloti,da quest'anno,hanno dovuto scegliere un numero da 2 a 99 da tenere per il resto della carriera,al posto della numerazione in base alla classifica. Di seguito la lista di piloti e numeri:Red BullVettel 5 (1 quest'anno)Ricciardo 3MercedesRosberg 6Hamilton 44FerrariAlonso 14Raikkonen 7LotusGrosjean 8Maldonado 13McLarenButton 22Magnussen 20Force IndiaHà¼lkenberg 27Pérez 11SauberGutiérrez 21Sutil 99Toro RossoVergne 25Kvyat 26WilliamsMassa 19Bottas 77MarussiaBianchi 17Chilton 4CatheramTBDTBDIn settimana ci saranno le prime presentazioni,tra cui McLaren e Ferrari.Se vi può interessare sul sito della Ferrari potete votare il nome della nuiva monoposto Secondo voi chi lotterà per il mondiale? Quali piloti possono sorpendere? Quali scuderie tiferete?Personalmente,penso che la Lotus sarà fuori dalla sfida per il mondiale,ora che ha perso Kimi....tra i giovani mi aspetto belle cose da Gutierrez e Kvyat,Magnussen è un'incognita sinceramente ovviamente tifo per le italiane Ferrari e Toro Rosso,ma adoro anche McLaren e Sauber <3Previsioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Be prima di tutto le novita sono interessantiil mondiale lo vince ancora Vettelpoi ho trovato azzardata l'idea del GP di sochi ( credo che si svolga a ottobre) The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Be prima di tutto le novita sono interessantiil mondiale lo vince ancora Vettelpoi ho trovato azzardata l'idea del GP di sochi ( credo che si svolga a ottobre)Sempre meglio di quello in Corea,lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Sempre meglio di quello in Corea,lol.si ma farlo Dopo le olimpiadi e cosa pazza oltre a essere un circuito Cittadino ci vogliono mesi a Smontare le strutture olimpiche e a montare le strutture per il gpLol The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 si ma farlo Dopo le olimpiadi e cosa pazza oltre a essere un circuito Cittadino ci vogliono mesi a Smontare le strutture olimpiche e a montare le strutture per il gpLol Mi sembra che il circuito non sarà "invaso". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 - Kobayashi ed Ericsson alla Caterham;- La nuova Force India:*Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Apro sto topic abbastanza in anticipo per sentire qualche opinione della gggente lol.La stagione 2014 di Formula 1 è un punto di svolta,a causa dei moltissimi cambiamenti tecnici,disciplinari e sportivi.Sul punto di vista tecnico non mi dilungo,ma basti sapere che i musetti saranno più bassi e l'alettone anteriore più stretto,e i motori diventano dei V6 Turbo. Per i regolamenti eccetera vi rimando a Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_mondiale_di_Formula_1_2014Dal punto di vista sportivo,sono stati eliminati i gran premi di Corea e India,rimpiazzati da Austria ( ) e Russia.I piloti,da quest'anno,hanno dovuto scegliere un numero da 2 a 99 da tenere per il resto della carriera,al posto della numerazione in base alla classifica. Di seguito la lista di piloti e numeri:Blue DogVetta Lancia 5 (1 quest'anno)Richard Benson 3SmerciadesRossoberg 6Hamburgilton 6FestariAlfonso 14Spaikkonen 7LottesGrojband 8Svaldonado 13McSwaidenBottone 22Massachussets 20Forse IndiaHà¼lk 27Péreira 11SaucissonGuti 21Sottile 99Toro NeroVergine 25Kivysaur 26Serena WilliamsMatassa 19Botta 77Barussia DortmundNeri 17Scelton 4ScattherbamTBDTBD Hai sbagliato i nomi Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Hai sbagliato i nomi Xd i nomi sono giusti quindi li hai modificati tu The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 sai che scherzavo genio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 - Kobayashi ed Ericsson alla Caterham COS. Kobayashi torna davvero in F1? QUESTA È LA MIGLIORE NOTIZIA DEL SECOLO! Peccato che però torni con una scuderia che totalizzerà zero punti, come al solito ;_: Kobayashi merita molto di più. Speriamo che la Caterham abbia qualche asso nella manica, anche se ne dubito. Comunque Kimi deve vincere il mondiale. La Ferrari ha bisogno di tornare competitiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 COS. Kobayashi torna davvero in F1?QUESTA È LA MIGLIORE NOTIZIA DEL SECOLO! Peccato che però torni con una scuderia che totalizzerà zero punti, come al solito ;_: Kobayashi merita molto di più.Speriamo che la Caterham abbia qualche asso nella manica, anche se ne dubito.Comunque Kimi deve vincere il mondiale. La Ferrari ha bisogno di tornare competitiva.Imho Kobayashi>>>PerezA dir la verità un po'mi dispiace,perché la Ferrari lo aveva sotto contratto e mi sembrava perfetto per il dopo-Kimi...Arceus,si dice CRASHjean Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Imho Kobayashi>>>PerezA dir la verità un po'mi dispiace,perché la Ferrari lo aveva sotto contratto e mi sembrava perfetto per il dopo-Kimi...Arceus,si dice CRASHjean Io sono da sempre stato un sostenitore di Koba, ma va detto che Perez l'anno scorso ha avuto anche molta sfortuna.La McLaren non era competitiva, neanche Button ha fatto una grande stagione.IMHO la McLaren ha fatto male a silurarlo dopo un solo anno. Vediamo come andrà in Force India. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io sono da sempre stato un sostenitore di Koba, ma va detto che Perez l'anno scorso ha avuto anche molta sfortuna. La McLaren non era competitiva, neanche Button ha fatto una grande stagione. IMHO la McLaren ha fatto male a silurarlo dopo un solo anno. Vediamo come andrà in Force India. Ma infatti secondo me la McLaren non l'ha cacciato tanto per i risultati che imho sono stati molto buoni,ma per le incertezze con lo sponsor e le scorrettezza verso Button. Dicevo solo che molti credono che Perez sia meglio di Kobayashi perchè ha fatto 3 podi non dico a cu*o ma quasi,e secondo me non è vero Che Perez sia forte non c'è dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Scattherbam CoppayashiEriksen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 McLaren MP4-29 Lotus E22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 La McLaren MP4 mi piace parecchio la lotus non proprio per muso che è Orribile The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
soler Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Che musi orribili, le chiamerei macchine nasone. Brutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ferrari F14T.Comunque meglio dei recenti schifii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ferrari F14T.Comunque meglio dei recenti schifii.BELLA!!! molto meglio della F2013 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 BELLA!!! molto meglio della F2013 Per fortuna non gli hanno fatto il muso a "pene" come la McLaren. Comunque ho notato che la Lotus è asimmetrica o.o LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Per fortuna non gli hanno fatto il muso a "pene" come la McLaren.Comunque ho notato che la Lotus è asimmetrica o.oLOLInfatti la McLaren poteva evitare di fare quel muso The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Infatti la McLaren poteva evitare di fare quel muso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 parliamo tanto di mcLaren e Lotus, ma come al solito la Ferrari ci fa mettere le mani sui capelli: il muso è semplicemente un aborto ideografico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Foto inedita della F14-T in azione: Speriamo che la competitività di questa monoposto sia inversamente proporzionale alla sua estetica, lool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Toro Rosso Mercedes Red Bull Caterham WilliamsPiango sangue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.