Rathalos Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Andata per Haxorus. Quando scambiamo? Comunque no, al momento non ho flawless di sesta. Parlavo in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Greeninja lo dobbiamo clonare senti Zslash in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Andata per Haxorus. Quando scambiamo?Comunque no, al momento non ho flawless di sesta. Parlavo in generale come ha detto Pain, il cloner è occupato al momento è nn ci clona i pokemon perciò ti faremo sapere! Rimani cmq nei paraggi però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Quando avrai il Pokemon scrivimi un PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 pain che vuoi per un charmander da far megaevolvere in X ? (se si, ti interesserebbe shellos 5/6 iv acquascolo? shellos l'ho pronto adesso, ma se vuoi te ne posso fare uno con DW) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 pain che vuoi per un charmander da far megaevolvere in X ?i charmander li faccio io Tu offri, noi decidiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 i charmander li faccio io Tu offri, noi decidiamoho corretto il messaggio sopra con l'offerta XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ehi chiedi a Zslashy cmq a me servono pokemon da usare nel vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ehi chiedi a Zslashy cmq a me servono pokemon da usare nel vgc e gastrodon che è un annoyer è inutile in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Vabbe cmq ci potrebbe far comodo ma hai altri Pokémon competitivi tipo:Ora metto la lista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Vabbe cmq ci potrebbe far comodo ma hai altri Pokémon competitivi tipo:Ora metto la lista...altri competitivi ce li ho, ma hanno tutti 3-4 ivs (non a 31)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Bunnelby FletchlingPanchamCarbinkygSkiddoFourfouAlmeno li hai natura giusta abilita DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 BunnelbyFletchlingPanchamCarbinkygSkiddoFourfouAlmeno li hai natura giusta abilita DW?fletching te lo posso breedare (ovviamente decisa con aliraffica) e di pancham ho il safari amico e quindi potrei prendere anche lui...ma adesso devo andare a nanna, ne riparliamo domani ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Oki ma in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Oki ma in MP!se nn sono 5 iv nn ci servono, Pain... Possiamo avere qualsiasi pokemon, io direi che shellos va benissimo (che Mare è?) fletching te lo posso breedare (ovviamente decisa con aliraffica) e di pancham ho il safari amico e quindi potrei prendere anche lui...ma adesso devo andare a nanna, ne riparliamo domani ok?Fletchling flawless lo ho, pancham flawless mi interessa invece! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Eh anche bunnelby ci interessa se lo hai flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 slasher non ricordo il nome del mare, ma è lo shellos rosa che evolve in gastrodon marrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ovest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SylveonTheLove Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Salve ragazzi sentite ho bisogno di un favore mi serve assolutamente un talonflame anche scarsissimo ma con l'abilità aliraffica sono disposto a offrire molto anche un noiver 5 iv abilità e natura giusta mosse anche e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Salve ragazzi sentite ho bisogno di un favore mi serve assolutamente un talonflame anche scarsissimo ma con l'abilità aliraffica sono disposto a offrire molto anche un noiver 5 iv abilità e natura giusta mosse anche e shinybeh, deve essere talonflame o va bene anche flechling? Cmq lo abbiamo e per quello che offrì almeno 4 iv te lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SylveonTheLove Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Va benissimo anche la sua pre-evoluzione basta che abbia l abilità e anche un altra cosa non avete per caso anche un inkay e un gabite anche scarsi??? Lo so ragazzi sembrano domande stupide ma domani devo andare ad un torneo e mi devo fare una squadra in cui nella quale ci sono questi pokemon e visto he ho un ditto con 6 ivs xD lo so ^_^ ahahahah nn ci metto nnt a breedarli capi quindi mi servono questi tre pokemon vi do in cambio un noiver con 5 ivs e shiny e qualche pokemon che volete voi un mawile con 5 iv per esempio un kankascan sempre con 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Chi hai shiny? Se vuoi due pokemon te li breedo io Vieni in MP! Uppo e ora aggiornò completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ciao mi servirebbe charmander con mossa uovo dragopulsar, in cambio offro un litwick modesto con 6 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.