Vai al commento


[Mercatino]il Mercato Di Zslasher e Pain


Sam.

Post raccomandati

SOLO se lo shiny è di pari valore con quello richiesto, altrimenti chiediamo ( sempre in base al pokemon) uno o due 5iv

iccom è di Pain risponde lui XD ma è difficile che ti dia un,3 iv per un 1iv...

ovviamente il valore deve essere lo stesso ;P ma non penso che approfitterò del servizio, con queste condizioni non sembra molto vantaggioso per me XD

 

ma gli shiny che sono scritti in prima pagina (dratini e eevee) non hanno rispettivamente 2 iv e 1 iv ?? O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma dratini è dw....

non hai comunque detto se ti interessano o no i miei shiny .... -.-

se è per questo con dusclops è compreso un terrorpanno, che mi pare sia più raro dell'abilità  DW su dratini ..

 

cmq, evidentemente non volete fare accordi sugli shiny, altrimenti mi avevate già  detto se ve ne interessava qualcuno senza tanti fronzoli, quindi direi che mi basta fare lo scambio per skarmory ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella raga! mi interessano i vostri shiny flawless! date un'occhiata al mio shop che è in continuo aggiornamento e a breve arriveranno altri pokèmon ancora :) ps se sentite rayquaza legend gli ricordate che sto aspettando che si decida a scambiare? xD
electivire ha magnetascesa x caso?

rispondete sul mio shop dicendomi quali vi interessano ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a ok, però è femmina lo cercavo maschio, se ti va guarda il mio mercatino e gurda se ti interessa qualcosa oltre che carbnik.

Nessuno dal valore di swine, se vuoi possiamo sdoppiarti il carbink shiny

Nessuno dal valore di swine, se vuoi possiamo sdoppiarti il carbink shiny

scusa nn ci interessa più
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...