Vai al commento


[Mercatino]il Mercato Di Zslasher e Pain


Sam.

Post raccomandati

Va benissimo anche la sua pre-evoluzione basta che abbia l abilità  e anche un altra cosa non avete per caso anche un inkay e un gabite anche scarsi??? Lo so ragazzi sembrano domande stupide ma domani devo andare ad un torneo e mi devo fare una squadra in cui nella quale ci sono questi pokemon e visto he ho un ditto con 6 ivs xD lo so ^_^ ahahahah nn ci metto nnt a breedarli capi quindi mi servono questi tre pokemon vi do in cambio un noiver con 5 ivs e shiny e qualche pokemon che volete voi un mawile con 5 iv per esempio un kankascan sempre con 5 ivs

abbiamo TUTTO quello che cerchi,dimmi in privato nature e abilità  e te li faccio subito
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per greninja shiny posso offrirti torchic shiny 5iv dw kalos born che pero prima vorrei che sia sdoppiato(ovviamente se greninja è sdoppiato non è un problema),ditemi :)


In piu,non so se lo avete,mi servirebbe uno skiddo shiny,(chedere è lecito :) )


ah,ho anche una capsula abilita,se serve


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per greninja shiny posso offrirti torchic shiny 5iv dw kalos born che pero prima vorrei che sia sdoppiato(ovviamente se greninja è sdoppiato non è un problema),ditemi :)

In piu,non so se lo avete,mi servirebbe uno skiddo shiny,(chedere è lecito :) )

ah,ho anche una capsula abilita,se serve

possiamo clonare da sett prossima però! La caps me la sono procurata grazie lo stesso ;) e skiddo nn lo abbiamo :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...