Vai al commento


[Mercatino]il Mercato Di Zslasher e Pain


Sam.

Post raccomandati

allora, sigilyph mi servirebbe 5 iv con natura calma, o al massimo sicura ma preferirei la prima :)


skarmory invece mi servirebbe 5 iv con levitoroccia e  femmina !! potete guardare nel mio mercatino, se vi interessa qualche 5 iv da lì ;)


 


fatemi sapere ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, sigilyph mi servirebbe 5 iv con natura calma, o al massimo sicura ma preferirei la prima :)

skarmory invece mi servirebbe 5 iv con levitoroccia e femmina !! potete guardare nel mio mercatino, se vi interessa qualche 5 iv da lì ;)

fatemi sapere ^^

Natura di skarmory? Lo abbiamo deciso o + def -att sp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dovrei livellare un lucario shiny flawless. Volevo sapere se voi li mettete in pensione e bloccate il pad del 3ds intorno alla torre di luminopoli oppure usate altri metodi.. Perchè il mio pokemon ha 4mosse uovo e non voglio che le perda salendo di livello stando alla pensione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andrea le 4 mosse uovo non glie le facciamo perdere :) cmq te lo portiamo al 90-100 e domani pomeriggio è dinuovo tuo(domani pomeriggio perche la mattina vado a squola o come si chiama)Cosa ci dai?

se mi assicurate che le 4 mosse uovo non vanno perse si ci sto, vi va bene uno sneasel flawless?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...