Lucinda0404 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Avete Talonflame Shiny o ben Ivsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ivsato si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Cosa Cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Shiny o ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ti serve un Rotom o un Porygon Ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Va benissimo anche la sua pre-evoluzione basta che abbia l abilità e anche un altra cosa non avete per caso anche un inkay e un gabite anche scarsi??? Lo so ragazzi sembrano domande stupide ma domani devo andare ad un torneo e mi devo fare una squadra in cui nella quale ci sono questi pokemon e visto he ho un ditto con 6 ivs xD lo so ^_^ ahahahah nn ci metto nnt a breedarli capi quindi mi servono questi tre pokemon vi do in cambio un noiver con 5 ivs e shiny e qualche pokemon che volete voi un mawile con 5 iv per esempio un kankascan sempre con 5 ivsabbiamo TUTTO quello che cerchi,dimmi in privato nature e abilità e te li faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 GRENINJIA SHINY è FEMMINA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Mi pare maschio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 allora nientevaaa bene tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Aggiunto RATTATA DW e Hawluca flawless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Per greninja shiny posso offrirti torchic shiny 5iv dw kalos born che pero prima vorrei che sia sdoppiato(ovviamente se greninja è sdoppiato non è un problema),ditemi In piu,non so se lo avete,mi servirebbe uno skiddo shiny,(chedere è lecito )ah,ho anche una capsula abilita,se serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Per greninja shiny posso offrirti torchic shiny 5iv dw kalos born che pero prima vorrei che sia sdoppiato(ovviamente se greninja è sdoppiato non è un problema),ditemi In piu,non so se lo avete,mi servirebbe uno skiddo shiny,(chedere è lecito )ah,ho anche una capsula abilita,se servepossiamo clonare da sett prossima però! La caps me la sono procurata grazie lo stesso e skiddo nn lo abbiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Per Skarmory o Pinsir vi potrebbero interessare Magcargo shiny KB, Reuniclus Shiny (Unima), Phione e Parasect Shiny (Unima)? Se uno di questi vi interessa contattatemi per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 possiamo clonare da sett prossima però! La caps me la sono procurata grazie lo stesso e skiddo nn lo abbiamo Va bene,posso aspettare,ma quindi x voi va bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Aspetto anche io se vi vanno bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 @ Michela sì va benissimo @king scusa mi dici le iv di magcargo? Vuoi Pinsir shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 No non lo voglio shiny, mi serve solo flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 No non lo voglio shiny, mi serve solo flawlessallora lo ho già pronto! Io ci sto a scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 King, quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 mi interessa grayninja shiny flawlessinteressa solo capsula abilità o serve qualche altro strumento villa lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 mi interessa grayninja shiny flawlessinteressa solo capsula abilità o serve qualche altro strumento villa lotta?scusa, nn è aggiornato ma abbiamo ottenuto tt gli strumenti interessanti della villa grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.