torcik99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Voglio dratini shini per zygarade o mewtwo x o 3 starter a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ragazzo mewtwo c e l ho zygrade l ho e i starter li ho tutti....hai qualche pokemon shiny o con 4-5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ho blaziken evento l. 100 5 ivs relikant shini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Mmmh x relicant ti posso dare un pokemon 5 ivs...ma non dratini shiny 3 ivs dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ciao mi interessa cyndaquil vedete nel mio mercatino se vi interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34913-mercatino-di-aramil/#entry809697 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Allora i pokemon shiny solo per più di due breedati o per altri shiny, i CHAIN no grazie lì abbiamo già soprattutto relicanth ...Ciao mi interessa cyndaquil vedete nel mio mercatino se vi interessa qualcosahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34913-mercatino-di-aramil/#entry809697Mi interessa il froaki contattami per pm Chris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Siamo in trattativa per lo stesso vulpix ma con drought, in alternativa hai altro? Potrei offrirti chimchar deciso 5ivs tranne attsp,con ferropugno,ma una domanda,me lo potreste fare larvesta con aiutinsetto(DW)?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Chimchar c e l ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Larvesta è fattibile DW,solo che è più raro del normale e mi devo riibreddare tutto perciò dicci tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 accidenti e uno yanma modesto con acceleratore 4ivs 31/X/X/31/31/31 e con mossa uovo segnoraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 accidenti e uno yanma modesto con acceleratore 4ivs 31/X/X/31/31/31 e con mossa uovo segnoraggio?per un larvesta 4 iv DW sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ...shiny? Vada x yanma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ...shiny?se adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 non è shiny...xo larvesta mi serve 5ivs,non 4 ivs,ma mi rendo conto che non si può scambiare un 5ivs x un 4ivs...scusate x la assurda richiesta,però purtroppo non ho altro..,pazienza,alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 avete la manectricite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 avete la manectricite?Si cosa offri! non è shiny...xo larvesta mi serve 5ivs,non 4 ivs,ma mi rendo conto che non si può scambiare un 5ivs x un 4ivs...scusate x la assurda richiesta,però purtroppo non ho altro..,pazienza,alla prossima! Ci spiace anche a noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ho ditto 2-3 ivs,posso darti 2mawile: uno maschio deciso,ipertaglio,ivs in ps def,def spec///l'altro femmina decisa,ipertaglio,ivs in att,def,att spec,vel.magari se avete anke electrike 5-4ivs no att timido,parafulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Abbiamo ditto 6 iVS e mawile non ci interessa hai shiny?vlv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 no,l'unico era aipom per ora D:yamask sicuro ivs in ps/def/att spec/def spectogepi maschio ingenuo leggiadro att/def/def spec+togepi femm ardita supersorte ps/att/att.specfeebas ps/def spec gentile nuoto veloxcarbink modesto corpochiaro att/att spec/vel vedete se vi vanno bene e scegliete 1/2pokèP.S.: (per pain) pain e il mio feedback xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Dillo a Zslash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Yamask e togepi femmina? Mawile lo ho flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 X il tuo feed appena entro da pc (cosa molto rara xke il mio è rotto e il mi babbo lavora con il pc quindi disolito quando torna da riunioni gli lo prendo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 yamask è maschiomagari per yamask femmina potrei breedarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Mmmh x relicant ti posso dare un pokemon 5 ivs...ma non dratini shiny 3 ivs dwPer dratini ti offro Mewstick shiny 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.