Sam. Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Siccome nn ti riesco a contattare, sì Mi interessa però dipende dall abilità quale hanno? zslash,parli di togepi e yamask? se per questo togepi femmina è con supersorte missa yamask è con mummia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Hai un totodile deciso femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Contatta il mio socio x i totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Shiny?Se ce lo hai shiny tanto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Bhe x un piplup shiny 5 ivs modesto vorrei parecchio visto che nn e facile farlo se vuoi un piplup 5 ivs normale dimmi cosa offri e ci accordiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Hai un totodile deciso femmina? Femmina è bello tosto da avere dovrai fare un offerta adeguata, in mp mi sono arrivate offerte nnt male per le femmine si parla di due 5 iv maschio per UNA femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ti posso dare skitti per pimplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Skytti nn ci interessa molto, hai tynamo ? 5 iv no att? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ragazzi nuovo Aggiornamento!!!Misdrevous 5/6 ivs!!! Modesti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Femmina è bello tosto da avere dovrai fare un offerta adeguata, in mp mi sono arrivate offerte nnt male per le femmine si parla di due 5 iv maschio per UNA femmina Posso proporti un totodile flawless con 3eggmove, dragodanza, gelopugno e acquagetto, però dopo avermi dato la femmina per farlo, intanto in più ti posso dare un altro pokemon flawless, se non ti fidi possiamo fare subito 2 pokemon flawless... Ovviamente parlo di un totodile femmina flawless deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Posso proporti un totodile flawless con 3eggmove, dragodanza, gelopugno e acquagetto, però dopo avermi dato la femmina per farlo, intanto in più ti posso dare un altro pokemon flawless, se non ti fidi possiamo fare subito 2 pokemon flawless...Ovviamente parlo di un totodile femmina flawless decisoTi faccio là tua totodile e lo scambio sarà 1 a 1 Nn mi pare giusto altrimenti! Manda un pm o a me o a PAIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ti faccio là tua totodile e lo scambio sarà 1 a 1Nn mi pare giusto altrimenti!Manda un pm o a me o a PAINNon riesco a mandarti mp, svuota la casella comunque Vuoi totodile 3eggmove o ti propongo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Hai slugma 5 iv? Totò nn mi serve in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Questo è una specie di lista non aggiornata, dai un'occhiata Poi ti propongo di pronto:- Chimchair flawless | Tuonopugno | Aiutofuoco- Darumaka flawless | Femmina | Tuttafretta- Riolu vari 5ivs non flawless | Sgranocchio, pugnoscarica, calcinvolo, (calciardente) | Burla/Fuocodentro/Cuordeciso- Mudkip 31/31/31/31/31/x | Mulinello | Acquaiuto- Kangaskhan x/31/31/31/31/31 | Sveglialampo | Sdoppiatore- Lapras flawless | assorbiacqua- Mawile flawless | sbigoattacco, fulmindenti, rogodenti, gelodenti | prepotenza,ipertaglio- Elekid vari non flawless | Statico | Gelopugno, fuocopugno- Eevee vari modesti/calmi | Desiderio, sbadiglio, fascino | Adattabilità . fugafacile- Venipede flawless | aiutoinsetto | femmina | Scaltro- Ralts flawless | destinobbligato Da poter fare invece ho:Tutti quelli sopra flawless più- Dratini- Gastly | Inibitore- Noibat | intrapasso | Rapidscambio- Gible | Sabbiavelo | Metaltestata, Codacciaio, Oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Zsalsh hai mp x una proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Questo è una specie di lista non aggiornata, dai un'occhiataPoi ti propongo di pronto:- Chimchair flawless | Tuonopugno | Aiutofuoco- Darumaka flawless | Femmina | Tuttafretta- Riolu vari 5ivs non flawless | Sgranocchio, pugnoscarica, calcinvolo, (calciardente) | Burla/Fuocodentro/Cuordeciso- Mudkip 31/31/31/31/31/x | Mulinello | Acquaiuto- Kangaskhan x/31/31/31/31/31 | Sveglialampo | Sdoppiatore- Lapras flawless | assorbiacqua- Mawile flawless | sbigoattacco, fulmindenti, rogodenti, gelodenti | prepotenza,ipertaglio- Elekid vari non flawless | Statico | Gelopugno, fuocopugno- Eevee vari modesti/calmi | Desiderio, sbadiglio, fascino | Adattabilità . fugafacile- Venipede flawless | aiutoinsetto | femmina | Scaltro- Ralts flawless | destinobbligatoDa poter fare invece ho:Tutti quelli sopra flawless più- Dratini- Gastly | Inibitore- Noibat | intrapasso | Rapidscambio- Gible | Sabbiavelo | Metaltestata, Codacciaio, OltraggioAndata,per mudkip!Se puoi farlo con mossa uovo slavina e maledizione magari Zsalsh hai mp x una propostaarrivato Nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Andata,per mudkip!Se puoi farlo con mossa uovo slavina e maledizione magariarrivato NntAspetto anche femmina di mudkip, ho solo maschio....lo vuoi lo stesso - Mudkip 31/31/31/31/31/x | Mulinello | Acquaiuto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Aspetto anche femmina di mudkip, ho solo maschio....lo vuoi lo stesso - Mudkip 31/31/31/31/31/x | Mulinello | Acquaiuto ? Beh se lo puoi ottenere con le egg move non sarebbe male w posso aspettare benissimo, ho indietro già 5 ordini perciò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cacciatore di safari Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 vorrei noibat, se ha intrapasso ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Lo abbiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Beh se lo puoi ottenere con le egg move non sarebbe male w posso aspettare benissimo, ho indietro già 5 ordini perciò... Mi piacerebbe anche a me... è in lista di breeding, ma mi manca la femmina con le eggmove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Le EM le passa pure il maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 lo so, ma non ho mudkip con eggmoves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.